Orologico Forum 3.0

Eberhard new BadBoy

Baga

  • ***
  • 148
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Eberhard new BadBoy
« Risposta #15 il: Aprile 27, 2010, 16:27:07 pm »
A me piace,peccato per le dimensioni!!

Patrizio

  • *****
  • 15853
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Eberhard new BadBoy
« Risposta #16 il: Aprile 27, 2010, 16:50:36 pm »
io ho avuto il mano il crono 4 modello piccoli...sarebbe anche proporzionato se non fosse un po' troppo spesso...
46 mm è troppo quasi per chiunque e per chi non lo fosse si sparerebbe qualcosa di ancora più riconoscibile...che so un pam
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Re:Eberhard new BadBoy
« Risposta #17 il: Aprile 27, 2010, 22:12:59 pm »
come estetica non è male. ne ho visti di molto peggio. però è enorme. e proprio per questo bocciato!!!!

Re:Eberhard new BadBoy
« Risposta #18 il: Aprile 27, 2010, 23:44:46 pm »
come tutti i chrono4 non lo vorrei nemmeno regalato!

quoto

troppo grosso, troppo brutto...
 

wrangler

Re:Eberhard new BadBoy
« Risposta #19 il: Aprile 28, 2010, 07:24:30 am »
Poi bisognerebbe sforzarsi di capire che senso avrebbe una presentazione di quel tipo, ma l'avete vista?
Andate sul sito della Casa e in apertura guardatevi come presentano il Badboy, a dir poco patetico.
Secondo voi che immagine cercano di accreditare ad un orologio? (un orologio!!!)
Quella di un segnatempo che sfida le forze della natura uscendone vincitore?
Io veramente rimango sconcertato di fronte a queste scelte, si capisce lontano anni luce che le esigenze di marketing superano di gran lunga la volontà di progettare e costruire un orologio veramente bello, funzionale e innovativo, l'unica preoccupazione è quella di vendere, e per fare questo non esitano ad inventarsi scenari apocalittici di fronte ai quali la loro mitica creatura riuscirà a sopravvivere.
Ridicolo.
Perchè invece non mostrano come hanno ottenuto l'allineamento dei quattro contatori?
Eh no, lì si vergognano..

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Eberhard new BadBoy
« Risposta #20 il: Aprile 28, 2010, 07:38:00 am »
vabbè ma alla fine stiamo parlando di eberhard dai....... ??? ;D

alanford

Re:Eberhard new BadBoy
« Risposta #21 il: Aprile 28, 2010, 07:46:48 am »
Però per la pubblicità, bisogna passarci sopra dai!
Io mi ricordo quando Audemars Piguet utilizzava il Royal Oak per legarci le corde delle vele di una barca!
Ammesso che il cinturino bracciale fosse robusto, ve li immaginate i due pernini telescopici da 2,0 mm di diametro
che uniscono il bracciale alle anse?
Era quanto di più ridicolo ed ingannevole si possa immaginare, ma tant'è, le pubblicità servono per stupire.
 (ed ingannare!)

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Eberhard new BadBoy
« Risposta #22 il: Aprile 28, 2010, 08:28:59 am »
Però per la pubblicità, bisogna passarci sopra dai!
Io mi ricordo quando Audemars Piguet utilizzava il Royal Oak per legarci le corde delle vele di una barca!
Ammesso che il cinturino bracciale fosse robusto, ve li immaginate i due pernini telescopici da 2,0 mm di diametro
che uniscono il bracciale alle anse?
Era quanto di più ridicolo ed ingannevole si possa immaginare, ma tant'è, le pubblicità servono per stupire.
 (ed ingannare!)


quoto!!! Abbassando ancora il livello è come la pubblicità dei panini del mac donald!!!


Matteo

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Eberhard new BadBoy
« Risposta #23 il: Aprile 28, 2010, 08:42:26 am »
Però per la pubblicità, bisogna passarci sopra dai!
Io mi ricordo quando Audemars Piguet utilizzava il Royal Oak per legarci le corde delle vele di una barca!
Ammesso che il cinturino bracciale fosse robusto, ve li immaginate i due pernini telescopici da 2,0 mm di diametro
che uniscono il bracciale alle anse?
Era quanto di più ridicolo ed ingannevole si possa immaginare, ma tant'è, le pubblicità servono per stupire.
 (ed ingannare!)


quoto!!! Abbassando ancora il livello è come la pubblicità dei panini del mac donald!!!


Matteo

beh, il paragone ci sta, perchè il chrono4 è un cheesburger...... :D ;D

Patrizio

  • *****
  • 15853
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Eberhard new BadBoy
« Risposta #24 il: Aprile 28, 2010, 10:05:18 am »
beh rolezzz adesso sta su tutti i siti dicendo che il milgauss è l'orologio degli scienziati...ma per favore...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Eberhard new BadBoy
« Risposta #25 il: Aprile 28, 2010, 12:01:33 pm »
una cosa indegna............................ :-X