Orologico Forum 3.0

Orologio forum

Orologio forum
« il: Aprile 30, 2010, 09:09:58 am »
Ciao ragazzi. Mi potete spiegare come funziona la storia dell'orologio del forum per piacere??grazie mille...

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Orologio forum
« Risposta #1 il: Aprile 30, 2010, 09:16:30 am »
C'è poco da funzionare....al secondo OD è stato deciso di fare un orologio del forum un Glycine Incursore con la personalizzazione sul quadrante con il proprio nome e con scritto Orologico.....è una cosa passata! ;)

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Re:Orologio forum
« Risposta #2 il: Aprile 30, 2010, 09:29:58 am »
un bel progetto... partorito dalla grande famiglia di orologico!!!
 ;D ;)

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Re:Orologio forum
« Risposta #3 il: Aprile 30, 2010, 09:54:35 am »
e quanto l'avete pagato?è ancora possibile da avere?

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Orologio forum
« Risposta #4 il: Aprile 30, 2010, 09:57:09 am »
e quanto l'avete pagato?è ancora possibile da avere?

se non ricordo male sui 400.....se lo fai fare adesso ne spendi almeno 2-3 volte tanto.....se però trovate il numero, potete provarci....ce l'hanno fatto le sorelle ronco di vincenza...

Re:Orologio forum
« Risposta #5 il: Aprile 30, 2010, 12:59:53 pm »
allora quasi quasi apro una discussione per vedere in quanti sono interessati...però prima secondo voi è il caso di provare a sentire queste "sorelle ronco" per vedere se sono ancora disponibili?o magari se dite si potrebbe proporre un nuovo orologio così siamo ancora in più persone

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Orologio forum
« Risposta #6 il: Aprile 30, 2010, 14:46:52 pm »
vedi tu, se vuoi apri un post per capire quanti sono disponibili....

Re:Orologio forum
« Risposta #7 il: Aprile 30, 2010, 14:52:56 pm »
ok dai. allora lo apro subito e poi decidiamo cosa fare

alanford

Re:Orologio forum
« Risposta #8 il: Aprile 30, 2010, 14:53:35 pm »
Perchè non tentiamo il colpo grosso con u nomos personalizzato?
Con cicci forse si potrebbe, sarebbe un pezzo pregiato già di per se e per giunta personalizzato.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Orologio forum
« Risposta #9 il: Aprile 30, 2010, 14:56:56 pm »
Io già mi sono espresso tempo a dietro....prendere il Glycine adesso per me non ha senso...non lo sentirei mio ne tantomeno non lo sentirei per ciò che vale ovvero il bello spirito di unione e amicizia che si è instaurato qui.......inoltre se OROLOGIO DEL FORUM deve essere, devono essere tutti uguali.....quindi riguardo l'idea di Alessandro.....o tutti aderiscono all'iniziativa Nomos o altrimenti non ha senso che che alcuni hanno il Nomos e altri il Glycine....

Re:Orologio forum
« Risposta #10 il: Aprile 30, 2010, 15:04:02 pm »
Nomos:fantastica idea.
in quanto arrivato da pochissimo qui tra voi nemmeno a me andrebbe di aderire ad un progetto ormai passato... Ma uno nuovo e per giunta nomos mi solletica parecchio.
Anzi direi che per me,che in questo momento sono a casa con una vertebra rotta dopo essere stato investito mentre ero in moto, questo è l'unico pensiero realmente positivo di questa giornata!