Orologico Forum 3.0

ecco un orologio che mi comprerei subito...che ne dite??4270 euro di listino...

Fedele alle proprie origini, Cuervo y Sobrinos reinterpreta uno dei suoi modelli che risale agli anni 40. All'epoca, il movimento creato dal marchio era stato oggetto di brevetto. Con la nostalgia dei tempi in cui La Havana era all'apice del suo splendore, il marchio ha dedicato due anni di ricerche per sviluppare un nuovo modulo in house migliorando il calibro originale. Con l'introduzione della settimana sotto forma di numero – da qui il nome "settimanale" – e le indicazioni complete dei giorni, della data e del mese disposte in cerchio tutt'attorno al quadrante, il risultato oggi dimostra alla luce del sole che valeva la pena dedicarsi con pazienza a questo lavoro![/color][/size]
[/color][/size]Movimento[/size]Meccanico a carica automatica, calibro CyS 2853, 27 rubini, riserva di carica di 44 ore[/font]
[/color][/size]Funzioni[/size]Ore, minuti, data, giorno, settimana e mese[/font]
[/color][/size]Cassa[/size]Acciaio inossidabile, 45 mm
Vetro zaffiro con trattamento antiriflesso su entrambi i lati
Fondello trasparente a vite
Impermeabile fino a 30 m
[/font]
[/color][/size]Quadrante[/size]Bianco vintage
Indicazione centrale dell'ora, del giorno, della data, del mese e della settimana
[/font]
[/color][/size]Cinturino/Bracciale[/size]Alligatore di Louisiana con chiusura déployante in acciaio inossidabile

[/font]
La differenza tra gli uomini e i bambini e' il prezzo dei loro giocattoli..

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
molto bello....adoro Cuervo Y Sobrinos.....una maison dal fascino tutto particolare..... ;)

orologico

In effetti è un calendario diverso dagli altri però non mi piace.

massotto

El pueblo ...unido ....   ;D ;D
 
 

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
non nutro nessun dubbio....
non lo comprerei.

Come dissi tempo addietro...l'unico CyS secondo me è quello di Angelo!Bellissimo.....dai Angelo mettigli na foto! :D ;)
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
come vuole capo..... ;)

Baga

  • ***
  • 148
    • Mostra profilo
    • E-mail
Molto bellooo

complimenti molto bello anche questo! anche se sono due modelli completamente diversi...uno è tondo l'altro rettangolare!ciao!
La differenza tra gli uomini e i bambini e' il prezzo dei loro giocattoli..

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Non mi piace.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
A me non piacciono per nulla le anse di quel tipo....ma oltre alle anse non mi piace l'orologio.....di Cuervo oltre la linea Esplendidos è molto bella anche la line Prominente! sempre di forma....

Mi piace lo sferino con il ferro di cavallo rosso, ma niente di più, solito big size, quandrante troppo affollato. Imho :)  Ciao
La vita è come il cioccolato, è l'amaro che fa apprezzare il dolce.

                                                                  Xavier  Brebion

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Con quel "forcone" rosso, mi sa tanto di orologio di Belzebù.... ;) :)

orologico

come vuole capo..... ;)
Questo mi piace di più, anche se quando vedo rettangoli il primo pensiero è per il reverso :P .

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
con me per il Reverso di Jaeger sfondi una porta aperta....ma questo Esplendidos è molto diverso..... ;)