Orologico Forum 3.0

Momento "loffio"?

Momento "loffio"?
« il: Maggio 14, 2010, 20:49:06 pm »
Mi chiedevo se sono l'unico ad avere la sensazione che in questo periodo il forum, risenta di una certa scarsità di interventi da parte degli iscritti e se si per quale ragione. E' mio parere che forse ciò sia dovuto alla nuova interfaccia utente, che in quanto nuova, non riesce ancora a mettere a suo agio gli utenti. Può essere che mi sbaglio e magari questa scarsità di partecipazione è dovuta semplicemente al tempo miserabile che ci avvolge in questa Primavera anomala e che impigrisce gli animi. Non so; vorrei sentire qualche vostro parere in tal senso e se anche altri hanno avuto la mia stessa sensazione. ??? ;) 

joebar

Re:Momento "loffio"?
« Risposta #1 il: Maggio 14, 2010, 20:52:41 pm »
esatto Mario anche io ho avuto la stessa impressione,inoltre vedo che c'è sempre poca gente collegata :(

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Momento "loffio"?
« Risposta #2 il: Maggio 14, 2010, 21:16:30 pm »
E' da un pò che c'è questa miseria.....è sotto gli occhi di tutti...ne parlavo con alcuni utenti ancor prima della nuova interfaccia....è inutile nascondere la cosa o continuare a dire "non è vero è un'impressione"....c'è carenza d'interventi e discussioni!

Re:Momento "loffio"?
« Risposta #3 il: Maggio 14, 2010, 21:22:49 pm »
Da "novizio" non so, puo' darsi che sia vero. Per quel che mi riguarda il forum è stata una grande scoperta degli ultimi mesi, e, lavoro permettendo, sono connesso ed intevengo il piu' possibile (moglie permettendo...). Che sia il periodo primaverile? O la crisi economica? O i sospetti sul G8???
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

alanford

Re:Momento "loffio"?
« Risposta #4 il: Maggio 14, 2010, 21:39:16 pm »
Riconosco per primo una scarsa partecipazione.
Ho un po di problemi in questo periodo, spero di tornare presto.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Momento "loffio"?
« Risposta #5 il: Maggio 14, 2010, 21:50:48 pm »
Idem per me...ma non credo che il problema si riduca a 2-3 utenti......il problema è che scriviamo sempre gli stessi...e se qualcuno degli stessi manca........scemano gli interventi...e ripeto purtroppo questa cosa si è notata da tempo....
« Ultima modifica: Maggio 14, 2010, 22:34:03 pm da Roberto »

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Momento "loffio"?
« Risposta #6 il: Maggio 14, 2010, 22:23:46 pm »
Per quanto mi riguarda cerco di essere on-line almeno ogni giorno...però concordo che gli interventi vengono esposti quasi sempre dai soliti utenti...(ed io non sono fra questi  :-[)

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
Re:Momento "loffio"?
« Risposta #7 il: Maggio 14, 2010, 22:58:14 pm »

La mia partecipazione non è mai stata molto attiva, ma ultimamente sono molto impegnato, e quando posso, per distrarmi visito il forum solo per "leggere" e raramente faccio interventi. :-\ Confido che presto tutto tornerà ad essere attivissimo ::).

Cicci
 ;)

La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



Patrizio

  • *****
  • 15853
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Momento "loffio"?
« Risposta #8 il: Maggio 14, 2010, 23:51:00 pm »
il sottoscritto is very busy...al momento....ma passerà
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Momento "loffio"?
« Risposta #9 il: Maggio 15, 2010, 07:22:22 am »
le statistiche giornaliere non sono così loffie, è un momento di transizione, alti e bassi fisiologici....il forum va avanti lo stesso....
« Ultima modifica: Maggio 15, 2010, 07:50:37 am da airangel »

Re:Momento "loffio"?
« Risposta #10 il: Maggio 15, 2010, 09:05:23 am »
le statistiche giornaliere non sono così loffie, è un momento di transizione, alti e bassi fisiologici....il forum va avanti lo stesso....

quoto. Che siano le novità offerte dal mondo a noi caro a scarseggiare? PS. nelle ultime settimane sono stato distratto dal forum dalla regina delle complicazioni: pesa 3,4 kg e si chiama Emma!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Momento "loffio"?
« Risposta #11 il: Maggio 15, 2010, 09:13:58 am »
le statistiche giornaliere non sono così loffie, è un momento di transizione, alti e bassi fisiologici....il forum va avanti lo stesso....

quoto. Che siano le novità offerte dal mondo a noi caro a scarseggiare? PS. nelle ultime settimane sono stato distratto dal forum dalla regina delle complicazioni: pesa 3,4 kg e si chiama Emma!

MA COMPLIMENTI!!  :D :D :D

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Momento "loffio"?
« Risposta #12 il: Maggio 15, 2010, 09:14:23 am »
Purtroppo con la primavera il lavoro comincia a ripartire.....di conseguenza
sono poco presente o anzi partecipo poco alle discussioni ma minimo
2o3 volte al giorno mi collego......!
Pero devo dire che con la nuova interfaccia del forum......ancora mi ci devo
abituare anche perché la maggior parte dei collegamenti
avvengono tramite iPhone e me ceco l'occhi!!!!!!

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Momento "loffio"?
« Risposta #13 il: Maggio 15, 2010, 09:15:48 am »
le statistiche giornaliere non sono così loffie, è un momento di transizione, alti e bassi fisiologici....il forum va avanti lo stesso....

quoto. Che siano le novità offerte dal mondo a noi caro a scarseggiare? PS. nelle ultime settimane sono stato distratto dal forum dalla regina delle complicazioni: pesa 3,4 kg e si chiama Emma!



AUGURI AUGURI ;D :)

alanford

Re:Momento "loffio"?
« Risposta #14 il: Maggio 15, 2010, 09:41:46 am »
le statistiche giornaliere non sono così loffie, è un momento di transizione, alti e bassi fisiologici....il forum va avanti lo stesso....

quoto. Che siano le novità offerte dal mondo a noi caro a scarseggiare? PS. nelle ultime settimane sono stato distratto dal forum dalla regina delle complicazioni: pesa 3,4 kg e si chiama Emma!


Auguri e felicitazioni , a te e soprattutto alla mamma che si è sobbarcata tutto il lavoro! :)