Orologico Forum 3.0

Momento "loffio"?

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Momento "loffio"?
« Risposta #15 il: Maggio 15, 2010, 09:43:59 am »
meriterebbe un post dedicato però..... ;)

Re:Momento "loffio"?
« Risposta #16 il: Maggio 15, 2010, 10:14:51 am »
meriterebbe un post dedicato però..... ;)

mi chiedevo quando sarebbe arrivato questo commento :)

Re:Momento "loffio"?
« Risposta #17 il: Maggio 15, 2010, 10:20:27 am »
E' vero, ma non penso sia colpa della grafica, anzi!
Ora il forum è molto più leggero e meglio impostato,
anche leggerlo dal BB è un'altra cosa. 
Ciò che mi impedisce una partecipazione attiva è la
mancanza di tempo: spesso riesco a leggere, ma non a commentare.
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

Re:Momento "loffio"?
« Risposta #18 il: Maggio 15, 2010, 11:30:47 am »
Anch'io sono poco presente ed a fasi alterne.
I miei interventi si concentrano maggiormente verso il fine settimana.
Mi piacerebbe scrivere di più ma il lavoro proprio non me lo consente !

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Momento "loffio"?
« Risposta #19 il: Maggio 15, 2010, 12:47:59 pm »
Auguroni Christian!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D
 
Tornando al topic....certo che il forum va avanti lo stesso che ragionamenti...ma questa è la classica "frase" aziendalista d amoderatore...e non riconoscere questa realtà per me è uno sbaglio.....per una settimana intera le discussioni sono rimaste quelle e gli utenti che scrivono gli stessi e questo già da un pò di tempo...la transizione non c'entra nulla perchè questo è iniziato già con la vecchia piattaforma! ;)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Momento "loffio"?
« Risposta #20 il: Maggio 15, 2010, 12:49:24 pm »
scusa quindi quale sarebbe il problema o la soluzione?

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Momento "loffio"?
« Risposta #21 il: Maggio 15, 2010, 13:03:05 pm »
Non lo so e sopratutto non spetta a me Angelo dirlo..è un problema della proprietà...se a loro interessa ci pensano loro altrimenti ciccia...qui nessuno sta dicendo me ne vado perchè non c'è più nessuno...semplicemente è stata riconosciuta, oltretutto con un pò di ritardo, una realtà che sta colpendo il forum.....perchè continuare a far finta di nulla e dire "si matanto va avanti lo stesso" oppure "le statistiche dicono altro"...come detto forse per il tuo ruolo non vuoi esporti non so, ma quasi negarlo e far finta di nulla a parer mio non è corretto, anche perchè tutti quelli che hanno scritto lo hanno riconosciuto....o no? ;)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Momento "loffio"?
« Risposta #22 il: Maggio 15, 2010, 13:08:13 pm »
io sono qui da anni, e di momenti loffi ne ho visti e poi come, questo non è dei peggiori, quindi non è nè un comportamento "aziendale" (de che poi visto che io non ci guadagno un centesimo), nè un voler nascondere i problemi.
ogni giorno vedo collegati molti visitatori che consultano i post senza iscriversi, alcuni lo fanno, tutti i giorni, altri partecipano direttamente.
non ne farei una tragedia, è semplicemente un periodo come altri già vissuti.

Re:Momento "loffio"?
« Risposta #23 il: Maggio 15, 2010, 14:12:49 pm »
La mia voleva essere una semplice constatazione, lungi da me volerne fare oggetto di diatriba. Sono quasi due anni che sono iscritto al forum e sono certo che in questo lasso di tempo i livelli di partecipazione non siano mai stati così bassi. Il mio intento era semplicemente sapere se anche altri utenti avessero avuto la mia stessa impressione e magari al contempo dare una spintarella implicita ad una maggiore partecipazione di tutti alle discussioni in campo. E' vero altresì che se non si ha nulla da dire, meglio astenersi dal dire qualcosa, tanto per dire... E tanto per metterci del mio, nelle ultime ore ho aperto due topic, magari scarsamente rilevanti, ma ci ho provato, forza ragazzi! Vabbè che il clima è  da preletargo autunnale, ma in fondo è primavera. :D ;)   

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Momento "loffio"?
« Risposta #24 il: Maggio 15, 2010, 14:48:55 pm »
molti visitatori che consultano i post senza iscriversi, alcuni lo fanno, tutti i giorni, altri partecipano direttamente.


Appunto...come mai? Probabilmnte c'è anche qualcosa che non va in noi e nelle discussioni....forse non sono molto "attraenti" per i nuovi iscritti....io ci metto in mezzo tutto attenzione! Noi per primi e io in primis...probabilmente apriamo discussioni noiose non so....capisci Angelo non è una critica verso nessuno...ma una considerazione verso tutto... ;)

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Momento "loffio"?
« Risposta #25 il: Maggio 15, 2010, 14:57:25 pm »
vero
io partecipo molto meno
perchè sono stracolmo di lavoro e allora mi limito a "leggere" e basta..
ma sono a mio modo, lo stesso partecipe
spero di trovare qualche attimo in più...

Re:Momento "loffio"?
« Risposta #26 il: Maggio 15, 2010, 15:28:25 pm »
La mia voleva essere una semplice constatazione, lungi da me volerne fare oggetto di diatriba. Sono quasi due anni che sono iscritto al forum e sono certo che in questo lasso di tempo i livelli di partecipazione non siano mai stati così bassi. Il mio intento era semplicemente sapere se anche altri utenti avessero avuto la mia stessa impressione e magari al contempo dare una spintarella implicita ad una maggiore partecipazione di tutti alle discussioni in campo. E' vero altresì che se non si ha nulla da dire, meglio astenersi dal dire qualcosa, tanto per dire... E tanto per metterci del mio, nelle ultime ore ho aperto due topic, magari scarsamente rilevanti, ma ci ho provato, forza ragazzi! Vabbè che il clima è  da preletargo autunnale, ma in fondo è primavera. :D ;)   
E' vero Mario, solo sollevando il problema si sollecita una maggiore partecipazione! E comunque anche avendo da dire qualcosa, magari non di nuovissimo o originalissimo, meglio dirlo, no? Almeno in un forum...!
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Momento "loffio"?
« Risposta #27 il: Maggio 15, 2010, 16:34:19 pm »
non mi darei pensieri,essendo iscritto ad altri forum ho notato la stessa identica cosa
da altre parti.


Sughetto

  • *****
  • 1471
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Momento "loffio"?
« Risposta #28 il: Maggio 15, 2010, 17:15:22 pm »
dai ragazzi...serviva aprire questa discussione?
lo sapete!
mi sono allontanato per diversi impegni importanti....
lo so il forum si e' evidentemente ammosciato...ma tranquilli
sereni e rilassati!
ritorno!
ero molto impegnato a sciacquarmi la bocca
hahahahah
ciao

enzu

  • *****
  • 702
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Momento "loffio"?
« Risposta #29 il: Maggio 15, 2010, 17:37:52 pm »
dai ragazzi...serviva aprire questa discussione?
lo sapete!
mi sono allontanato per diversi impegni importanti....
lo so il forum si e' evidentemente ammosciato...ma tranquilli
sereni e rilassati!
ritorno!
ero molto impegnato a sciacquarmi la bocca
hahahahah
ciao

Ti eri allontanatp??  ;D ::) ::) ;D
Tutti i cunsigghi pigghia ma u to' non lu lassari
( accetta tutti i consigli senza mai prescindere dal tuo )