Orologico Forum 3.0

Momento "loffio"?

Elen

  • *****
  • 2039
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Momento "loffio"?
« Risposta #45 il: Maggio 17, 2010, 11:15:55 am »
io è da molto che non scrivo..
il motivo..non lo so bene nemmeno io..
mi sento talmente inutile qui,che a parte di cazzate e a commentare qualche orologio per la bellezza non faccio..
con affetto ;)
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Momento "loffio"?
« Risposta #46 il: Maggio 17, 2010, 11:31:54 am »
le statistiche giornaliere non sono così loffie, è un momento di transizione, alti e bassi fisiologici....il forum va avanti lo stesso....

quoto. Che siano le novità offerte dal mondo a noi caro a scarseggiare? PS. nelle ultime settimane sono stato distratto dal forum dalla regina delle complicazioni: pesa 3,4 kg e si chiama Emma!


Complimentissimi!!!!

massotto

Re:Momento "loffio"?
« Risposta #47 il: Maggio 17, 2010, 11:49:36 am »
Beh... io credo che , come dico sempre , il forum sia un po' come il bar .
Ci sono momenti in cui si è piu' impegnati o forse un po' "distratti" ( passate il termine ) ...
Quindi forse la normalità è che sia un po' fiacco ultimamente...  ;)
 
 

Elen

  • *****
  • 2039
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Momento "loffio"?
« Risposta #48 il: Maggio 20, 2010, 22:18:01 pm »
perchè nessuno si domanda dove sono finiti andrea80..io..gidi..
io non faccio testo.. :-[ :(
ma secondo me loro sono componenti e persone che questo forum ha bisogno..
allora me lo chiedo io..
where is alfonso?
where is giuseppe?
anche se alfonso lo sento al tel e giuseppe per msn..
 
 
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Momento "loffio"?
« Risposta #49 il: Maggio 20, 2010, 22:39:17 pm »
perchè nessuno si domanda dove sono finiti andrea80..io..gidi..
io non faccio testo.. :-[ :(
ma secondo me loro sono componenti e persone che questo forum ha bisogno..
allora me lo chiedo io..
where is alfonso?
where is giuseppe?
anche se alfonso lo sento al tel e giuseppe per msn..

Veramente a me risulta che sia andrea80 che gidi34 (perdonatemi ma non conosco i vostri nomi  :-[) ogni tanto si facciano vivi, almeno fino a qualche giorno fà ho letto alcuni loro post...

Tu piuttosto...da quando ti hanno promossa sei sparita (naturalmente scherzo  ;D)!

Comunque, parlando seriamente, è normale per delle persone avere dei periodi in cui gli impegni si fanno pressanti...di conseguenza si tralasciano altre cose che precendentemente erano all'ordine del giorno!

Nessuno dimentica gli amici (anche se io personalmente non ho mai incontrato nessuno di voi di persona  ;D), però rispetto chi, per qualsiasi motivo, ha deciso di staccare per un pò la "spina"!

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Momento "loffio"?
« Risposta #50 il: Maggio 21, 2010, 08:36:40 am »
al posto di cianciare inutilmente scrivete e partecipate, poi ognuno fa le scelte che ritiene più opportune, siamo tutti adulti e vaccinati e siamo tutti necessari ma nessuno è indispensabile, io compreso.

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Momento "loffio"?
« Risposta #51 il: Maggio 21, 2010, 08:40:38 am »
al posto di cianciare inutilmente scrivete e partecipate, poi ognuno fa le scelte che ritiene più opportune, siamo tutti adulti e vaccinati e siamo tutti necessari ma nessuno è indispensabile, io compreso.


quoto!!!

Re:Momento "loffio"?
« Risposta #52 il: Maggio 21, 2010, 10:03:43 am »
al posto di cianciare inutilmente scrivete e partecipate, poi ognuno fa le scelte che ritiene più opportune, siamo tutti adulti e vaccinati e siamo tutti necessari ma nessuno è indispensabile, io compreso.
Dai Angelo! Intanto registriamo le 4 pagine di post che questo topic è riuscito a produrre, e poi, non ti sembra che tutto sommato l'argomento meritasse di essere sviscerato? Per quel che mi riguarda, mi interessava conoscere l'opinione che i nostri amici avevano in merito alla faccenda e se anche loro avessero avuto la mia stessa impressione. Tra le altre cose, facendo un piccolo consuntivo, mi pare di aver capito che in questa strana primavera, molti di noi si trovano a dover affrontare un periodo lavorativo particolamente intenso, mentre altri sembrano lamentare una certa carenza di argomenti di discussione interessanti; può succedere, niente di male. Come ho già detto: se non si ha niente da dire, meglio non dire niente.  :D ;) 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Momento "loffio"?
« Risposta #53 il: Maggio 21, 2010, 10:10:19 am »
sì Mario, le mia "ciance inutili" non erano riferite a te....tu partecipi e hai sempre partecipato.....ma a quelli che spariscono e poi miracolosamente ricompaiano lamentandosi.
Ognuno è libero di fare ciò che vuole per carità, forse però appunto, se al posto delle ciance, si partecipasse, sarebbe meglio..... ;)

massotto

Re:Momento "loffio"?
« Risposta #54 il: Maggio 21, 2010, 11:08:56 am »
Booniii ..state bbboooni ......  ( A. Sordi , La Grande Guerra ) ...

Re:Momento "loffio"?
« Risposta #55 il: Maggio 21, 2010, 12:25:17 pm »
il forum lo fanno i forumisti, cosa c'entra la proprietà. Che fa, assolda alcuni utenti che risollevino le discussioni? Che apportino qualità e brio?
Poi credo che nessuno sia obbligato a rimanere in una community che reputa moschetta...no?
Credo che sir C abbia ragione.
Frequento altri forum di orologeria, qui purtroppo manca la qualità degli interventi, nessuno se la prenda per carità, manca anche un ricambio di utenti..
Tutto sempre IMHO 8)
 
Il tempo è la cosa più preziosa che un uomo può spendere. T.

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Momento "loffio"?
« Risposta #56 il: Maggio 21, 2010, 14:03:29 pm »
Sinceramente però non capisco, se manca brio e qualità negli interventi come fa ad essere un forum così datato... perché dopo tanti anni ancora esiste? Mi sembra di capire che sia uno dei più vecchi che hanno come argomento gli orologi.


Matteo

Re:Momento "loffio"?
« Risposta #57 il: Maggio 21, 2010, 15:05:24 pm »
Sinceramente però non capisco, se manca brio e qualità negli interventi come fa ad essere un forum così datato... perché dopo tanti anni ancora esiste? Mi sembra di capire che sia uno dei più vecchi che hanno come argomento gli orologi.
Matteo

Il nesso qual'è? Che solo per il fatto d'essere il più "antico" forum d'orologeria d'Italia, deve necessariamente essere "qualitativamente alto"?
Posso creare un forum con 3 utenti e tra 15 anni essere un forum "morto" vecchio di 15 anni...
Il tempo è la cosa più preziosa che un uomo può spendere. T.

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Momento "loffio"?
« Risposta #58 il: Maggio 21, 2010, 15:26:25 pm »

Il nesso qual'è? Che solo per il fatto d'essere il più "antico" forum d'orologeria d'Italia, deve necessariamente essere "qualitativamente alto"?
Posso creare un forum con 3 utenti e tra 15 anni essere un forum "morto" vecchio di 15 anni...


Si, intendo proprio questo, intendo dire che se c'è qualcuno che ancora ci scrive, vorrà dire che qualche interesse ancora lo suscita e che se c'è qualcuno che ancora ci butta qualche faccina magari si diverte anche 8) .
Non so se questo, sia il forum con i maggiori esperti di orologeria, non so quanti sono quelli che ci scrivono e soprattutto non so se da altre parti ce né sono con un miliardo e mezzo di utenti con post giornalieri di Daniels, quei forum li lascio a quelli a cui, giustamente  interessano.
Io mi tengo il piacere mattutino di leggermi la recensione sull'ultimo orologio di Angelo o di Fabri, anche se magari  presentano un cesso galattico  ;D ! Oppure gli sfottò tra massotto e il resto del mondo.... e soprattutto le sfuriate di tutti gli altri che non nomino perché altrimenti non finisco più, e che ogni giorno mi tirano fuori un bel sorriso che non costa niente e proprio per questo è ancora più apprezzato.
Spero che ora il nesso sia più chiaro  ;) ;D


Vi abbraccio tutti cari ragazzi  8) 8) 8)


Matteo

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Momento "loffio"?
« Risposta #59 il: Maggio 21, 2010, 17:53:53 pm »
luketto al posto di darci dei vecchi, incompetenti e morti, partecipa di più e mettici anche del tuo, forse è meglio.
« Ultima modifica: Maggio 21, 2010, 17:57:56 pm da airangel »