Orologico Forum 3.0

amci,ho deciso

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:amci,ho deciso
« Risposta #15 il: Giugno 05, 2010, 20:37:05 pm »
io non pago molte tasse
ma sicuramente, visto che "dipendo"
le pago tutte  ;D
 
cmq, l'orologio è certamente un pezzo da 90
un po' troppo classico per i miei gusti
 

Re:amci,ho deciso
« Risposta #16 il: Giugno 06, 2010, 11:36:08 am »
Orologio stupendo, che merita un punto in piú per l'esclusività.
Esteticamente è perfetto.
Corri a prenderlo!
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

Re:amci,ho deciso
« Risposta #17 il: Giugno 06, 2010, 19:43:52 pm »
Orologio stupendo, che merita un punto in piú per l'esclusività.
Esteticamente è perfetto.
Corri a prenderlo!

Sintesi perfetta....mi sento di quotare !  :)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:amci,ho deciso
« Risposta #18 il: Giugno 07, 2010, 09:30:37 am »
complimenti e facci sapere appena l'avrai preso!
 ;)

Re:amci,ho deciso
« Risposta #19 il: Giugno 12, 2010, 17:47:20 pm »
ragazzi,una doccia fredda,mi sono messo in contatto con il concessionario droz di parma,landi,per fissare l'appuntamento per andare a visionare ed acquistare l'orologio,ed il sig.filippo con cui ho parlato mi ha comunicato che l'orologio in questione non è più disponibile,per.....rapina subita qualche giorno addietro.
dell'orologio non mi frega niente,si può ordinare,cosa che accadrà settimana prossima,non appena mi saranno comunicati i tempi di consegna,ma sono rimasto gelato dal sapere,andando a leggermi la cronaca locale, che in una città come parma,in pieno centro,in pausa pranzo,quindi in pieno giorno,dei delinquenti,hanno l'impudenza di travestirsi da operai,spostare una enorme fioriera,e lanciare un mezzo a tutta velocità contro le vetrine del negozio.non se ne può più,che desolazione!
giulio.
 

Re:amci,ho deciso
« Risposta #20 il: Giugno 13, 2010, 14:52:04 pm »
molto bello, il calibro, c'è qualche fotina del calibro?
 

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:amci,ho deciso
« Risposta #21 il: Giugno 14, 2010, 10:00:15 am »
Che storia!!!


Comunque bellissimo oggetto veramente una meraviglia!!!


Matteo

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:amci,ho deciso
« Risposta #22 il: Giugno 14, 2010, 12:28:53 pm »
ragazzi,una doccia fredda,mi sono messo in contatto con il concessionario droz di parma,landi,per fissare l'appuntamento per andare a visionare ed acquistare l'orologio,ed il sig.filippo con cui ho parlato mi ha comunicato che l'orologio in questione non è più disponibile,per.....rapina subita qualche giorno addietro.
dell'orologio non mi frega niente,si può ordinare,cosa che accadrà settimana prossima,non appena mi saranno comunicati i tempi di consegna,ma sono rimasto gelato dal sapere,andando a leggermi la cronaca locale, che in una città come parma,in pieno centro,in pausa pranzo,quindi in pieno giorno,dei delinquenti,hanno l'impudenza di travestirsi da operai,spostare una enorme fioriera,e lanciare un mezzo a tutta velocità contro le vetrine del negozio.non se ne può più,che desolazione!
giulio.

l'avevo letto.....che tristezza..... :( >:(