Orologico Forum 3.0

Lister Agent..

wrangler

Lister Agent..
« il: Giugno 24, 2010, 09:17:58 am »
Ho trovato un paio di orologi che mi interessano da questa azienda, qualcuno di voi ci ha per caso comprato qualcosa in modo da dirmi come si è trovato?
Hanno un sacco di orologi anche di qualche anno fa, modelli non più in produzione, ma i prezzi mi sembrano alti e per niente concorrenziali.
Quello che mi lascia un pò perplesso è la descrizione che fanno dell'orologio classificato "nuovo": orologio nuovo giacenza di magazzino che potrebbe avere qualche piccolo segno dovuto alla giacenza e non più in produzione...
A casa mia un orologio definito "nuovo" non deve avere piccoli segni, non ne deve avere e basta.
Cosa ne pensate?...

alanford

Re:Lister Agent..
« Risposta #1 il: Giugno 24, 2010, 09:21:24 am »
A me risulta super affidabile, un mio collaboratore di Acquaviva lo conosce personalmente, tra l'altro, l'RD
Fabrizio (fabri5.5) lo ha preso lì.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Lister Agent..
« Risposta #2 il: Giugno 24, 2010, 09:38:02 am »
io ho acquistato lì lo zenith.....sono affidabili....

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Lister Agent..
« Risposta #3 il: Giugno 24, 2010, 11:23:23 am »
acquistato e conosciuto personalmente.
molto affidabile.
gli orologi non li ha lui personalmente ma sono in giacenza presso concessionario.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Lister Agent..
« Risposta #4 il: Giugno 24, 2010, 13:26:52 pm »
Andrea80 lo conosce personalmente e ha fatto qualche acquisto li! ;)  Per sentito dire e come dimostrano i "colleghi" sopra...è molto affidabile! Io poi quando sono passato per S.Benedetto con Alfonso ho visto dove lavora...quindi esiste e  lo si può vedere tranquillamente! ;)

wrangler

Re:Lister Agent..
« Risposta #5 il: Giugno 24, 2010, 14:24:33 pm »
Tantissime grazie per i feedback, che all'unanimità risultano positivi.
Francamente però quella precisazione relativa allo stato dell'orologio mi lascia perplesso, continuo a pensare che quando parliamo di un orologio nuovo non possiamo lasciar passare l'idea della presenza di "piccoli segni" dovuti alla giacenza...
Vedrò il da farsi, per adesso grazie a tutti.

malonero

Re:Lister Agent..
« Risposta #6 il: Giugno 24, 2010, 23:41:28 pm »
non mi sembra sia necesario aggiungere altro ma lister agent e le sorelle ronco sono i miei due spacciatori di fiducia.

sergio spesso da una garanzia più longeva ed è più preciso nelle consegne, tutte con ups assicurato ad un costo minore

colgo l'occasione per salutarlo

malonero

Re:Lister Agent..
« Risposta #7 il: Giugno 24, 2010, 23:43:24 pm »
aggiungo una zappa sui piedi: avessi la disponibilità, l'america's cup non me lo sarei lasciato sfuggire

per i rolex, contattatelo prima di acquistare, spesso ha in sebo offerte speciali