Orologico Forum 3.0

A chi interessa...

A chi interessa...
« il: Luglio 25, 2010, 22:55:05 pm »
Ho visto questo oggetto, in scadenza sulla baia tra meno di 24 ore; mi sembra ben tenuto e perfettamente originale. Il prezzo è discreto direi, anche se non regalato, certo non ai livelli di quanto ho pagato io il mio che è quasi identico, ma mi sembra che ne valga la pena. Se qualcuno è interessato, meglio che non si scorni con qualche altro amico del forum.  ;D ;)   http://cgi.ebay.it/HAMILTON-Automatic-Original-Vintage-/250670356550?cmd=ViewItem&pt=Orologi_da_Polso&hash=item3a5d1e1846

joebar

Re:A chi interessa...
« Risposta #1 il: Luglio 26, 2010, 19:08:02 pm »
Ancora al prezzo di partenza :o  effettivamente se qualcuno cerca un microrotore puo' essere buono come acquisto
Io comunque non partecipo :D  ma grazie della dritta Mario ;)

Re:A chi interessa...
« Risposta #2 il: Luglio 26, 2010, 20:39:08 pm »
Ancora al prezzo di partenza :o  effettivamente se qualcuno cerca un microrotore puo' essere buono come acquisto
Io comunque non partecipo :D  ma grazie della dritta Mario ;)
Non avevo dubbi sul fatto che potesse rimanere fermo al palo; questo va via a prezzo di partenza, ammesso che riesca ad avere almeno un'offerta. Anche in questo caso, il venditore ha commesso l'errore di non specificare fin dal titolo che si tratta di un microrotore; io me ne sono accorto perche è della stessa serie del mio e quel modello montava soltanto Buren 1.000. Peccato, (o fortuna per lui) che comunque parta da un prezzo base abbastanza equo e non sottovalutato, (99€) come quello del mio.  :D ;) 

enzu

  • *****
  • 702
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:A chi interessa...
« Risposta #3 il: Luglio 26, 2010, 21:48:42 pm »
Non fosse stato placcato........ un pensierino ::) ::)
Tutti i cunsigghi pigghia ma u to' non lu lassari
( accetta tutti i consigli senza mai prescindere dal tuo )

Re:A chi interessa...
« Risposta #4 il: Luglio 26, 2010, 23:20:48 pm »
Come era abbastanza prevedibile, l'asta è andata buca; non vendi un Hamilton con 50 anni di vita, a quel prezzo e senza mettere in bella evidenza che si tratta di un microrotore. Sotto le ferie estive poi... :D ;)

joebar

Re:A chi interessa...
« Risposta #5 il: Luglio 26, 2010, 23:35:34 pm »
Non fosse stato placcato........ un pensierino ::) ::)
infatti pensavo che lo prendessi tu

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:A chi interessa...
« Risposta #6 il: Luglio 27, 2010, 10:55:13 am »
però, leggendo l'inserzione
compariva per bene
 
L’orologio ha un diametro di 33 mm, corona esclusa, funziona perfettamente e tiene ottimamente il tempo. Movimento Svizzero di Precisione BUREN K-1000 con micro rotore


Re:A chi interessa...
« Risposta #7 il: Luglio 27, 2010, 14:29:11 pm »
però, leggendo l'inserzione
compariva per bene
 
L’orologio ha un diametro di 33 mm, corona esclusa, funziona perfettamente e tiene ottimamente il tempo. Movimento Svizzero di Precisione BUREN K-1000 con micro rotore


Si, ma sai quanti sono quelli che si leggono fino in fondo la spatafiata di notizie sull'oggetto? Te lo dico io: pochissimi! Alle volte si perdono certe occasioni proprio per non aver guardato bene; se poi aggiungi che la stragrande maggioranza delle persone, non sa nemmeno cos'è un microrotore...  :o :D ;)