Orologico Forum 3.0

valutazione vacheron

valutazione vacheron
« il: Settembre 15, 2007, 01:44:17 am »
vorrei saper se qualcuno mi sa dare un indicazione sul valore di questo Vacheron costantin
grazie anticipate

Immagine:

181,32 KB
Hermann

gidi_34

valutazione vacheron
« Risposta #1 il: Settembre 15, 2007, 09:41:35 am »
bell'orologio, sicuramente...ma due righe di presentazione sono il minimo dell'educazione!![}:)][}:)][}:)]

valutazione vacheron
« Risposta #2 il: Settembre 15, 2007, 13:13:18 pm »
Purtropo la descrizione che ho è in tedesco lingua per me molto ostica
comunque è cronografo automatico manifattura calibro 1125 51 rubini
serie n 606209 referenza 47001 cassa in oro.anno diproduzione 1995
Vorrei acquistarlo ma non ne conosco il valore attuale
Mi scuso per la "maleducazione"!![:I][:I]
Hermann

gidi_34

valutazione vacheron
« Risposta #3 il: Settembre 15, 2007, 13:29:32 pm »
forse non sono stato chiaro...sei tu che ti devi presentare non l'orologio...questa è buona ah ah ah!!!

valutazione vacheron
« Risposta #4 il: Settembre 15, 2007, 14:26:57 pm »
Devo inserire il mio curriculum vitae per una semplice domanda?????
Oppure non sai o non vuoi rispondermi?
L'argomento di questo forum di cui sono un neofita sono gli orologi non credo che per una domanda inerente uno debba dare le proprie credenziali...... che comunque figurano nel mio profilo!!!!!
E' vero che sono un neofita ma pensavo che l'accesso a questo club "esclusivo" fosse meno spinoso![:D]
Cordilmente Hermann
Hermann

gidi_34

valutazione vacheron
« Risposta #5 il: Settembre 15, 2007, 14:45:43 pm »
non c'é peggior sordo di chi non vuol sentire...quando conosci nuove persone che fai? parti subito con le domande o ti presenti un minimo?
non voglio sapere la tua dichiarazione dei redditi, ma almeno il nome di battesimo ed il motivo per cui ti sei iscritto o avvicinato a questo forum...chido la luna?
soesso mi rendo conto che mancano le basi del vivere in maniera civile.
con rispetto, giuseppe alias gidi_34

valutazione vacheron
« Risposta #6 il: Settembre 17, 2007, 00:59:13 am »
Non sono entrato in questi forum per fini commerciali ,non ho nulla da vendere e semmai amerei trovare qui qualche consiglio di chi forse ha più competenza tecnica di me. Sono molto affascinato da questi meravigliosi oggetti che sono gli orologi spesso capolavori di meccanica oltre che di estetica.
Vorrei continuare a frequentate questo forum per imparare e non per fare sterili polemiche personali oltretutto caro Giuseppe son un po più vecchio di te e non credo di aver necessità di lezioni di netiquette...... Con ciò vorrei chiudere per sempre la polemica del tutto inattesa da parte mia
L'orologio di cui ho chiesto la valutazione approssimativa era su ebay e ho fatto diverse offerte ...volevo solo avere un idea del limite cui arrivare
Cordialmente . Erminio
Hermann