Orologico Forum 3.0

Lorenz TB7....cosa ne pensate?

Lorenz TB7....cosa ne pensate?
« il: Settembre 17, 2007, 14:03:33 pm »
Ciao a tutti!

Vorrei chiedervi cosa ne pensate del nuovo orologio della Lorenz...denominato TB7.


Per caso sono passato in Montenapoleone la settimana del Gp di Monza e lo presentavano in anteprima....

Ciao a tutti

Verner!


Immagine:

42,86 KB
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Lorenz TB7....cosa ne pensate?
« Risposta #1 il: Settembre 17, 2007, 14:04:56 pm »
Ciao, benvenuto nel forum.
prima puoi scrivere due righe personali di presentazione?
grazie.

gidi_34

Lorenz TB7....cosa ne pensate?
« Risposta #2 il: Settembre 17, 2007, 14:17:23 pm »
secondo me i titolari del sito dovrebbero rendere obbligatorio sia la regione che la città...in più buona educazione vuole che ci si presenti...ma si sa che al giorno d'oggi anche il minimo è un'utopia! sinceramente mi son stancato di leggere questi individui!

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
Lorenz TB7....cosa ne pensate?
« Risposta #3 il: Settembre 17, 2007, 14:45:55 pm »
Ho già contattato la proprietà chiedendo le modifiche ma non ho avuto ancora risposta.
Oltre a un fatto di mera cortesia occorre
che eventuali tali variazioni non incappino
nella sempre piu vasta rete della legge sulla
privacy.
Eventualmente fate notare agli interessati
l'uso della netichette dei forum e se rimangono
anonimi evitate di rispondergli.
Se avrò risposte vi avvertirò
« Ultima modifica: Settembre 17, 2007, 14:46:57 pm da Sir C »
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Lorenz TB7....cosa ne pensate?
« Risposta #4 il: Settembre 17, 2007, 16:56:07 pm »
Cari... e soprattutto il signor che si è stancato di leggere!

Non è certo obnbligatorio nella fase di iscrizione inserire da dove e altri elementi riguardanti la propria persona. quindi prima si informi del regolamento e lasci i suoi giudizi perlalrto soggetivi ad altre sedi....cioè quelle personali!

Poi chiesi un giudizio su un orologio non certo un giudizio su per esempio le frequentazioni del sig. gidi 34....!

Ma credo non sappai nemmeno cosa sia un avatar! e con la relativa

Siamo a questi livelli ...dio mio...ma dove vogliamo andare!

con questo tolgo il disturbo e cercherò di eliminare la mia inserzione se questo è il trattamento e l'entusiasmo!!
e saluti anche al moderatore...che mi sembra un po di parte...
Ciao a tutti!

 

gidi_34

Lorenz TB7....cosa ne pensate?
« Risposta #5 il: Settembre 17, 2007, 17:24:25 pm »
ciao...sentiremo la tua mancanza!
noi siam persone che non ci nascondiamo dietro ad un avatar...un minimo di presentazione è moralmente dovuta...che ci vuole fare? qui si odia l'anonimato spinto!
il moderatore è di parte...ma si rende conto di ciò che dice? se è un moderatore saprà bene cosa vuolee non vuole sul suo forum...regole di iscrizione o meno!

sergino

  • *****
  • 1683
    • Mostra profilo
    • E-mail
Lorenz TB7....cosa ne pensate?
« Risposta #6 il: Settembre 17, 2007, 18:08:48 pm »
Come siamo tutti inaciditi!!!, và bene che sono appena finite le ferie, ma un pò di calma!! capperi!!.
Senza dubbio è buona educazione presentarsi, quando si entra in un posto dove non si è mai stati, ma non credo che questo rientri nei reati da pena capitale (o da automatica espulsione dal forum su iniziativa privata)!!. Basterebbe farlo educatamente notare e basterebbe che il "nuovo" cortesemente ne prendesse nota e rimediasse.... non sarebbe molto meglio ?!
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino


[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Lorenz TB7....cosa ne pensate?
« Risposta #7 il: Settembre 17, 2007, 18:37:56 pm »
Credo proprio che hai ragione sergino, ma ultimamente gidi mi sembra che stia facendo la battaglia contro i mulini a vento. Certo è buona educazione presentarsi, ma se uno non l'ha fatto o non lo vuole fare, non ci arreca il diritto di trattarlo male. Al massimo lo si ignora, qualora proprio non si riesce ad accettare un comportamento del genere. Per il resto stiamo qui a parlare di orologi e non di educazione, e per questo rilancio la domanda fatta dall'amico "sensibile all'offesa" chi conosce quel Lorenz denominato TB7???

in un mondo con guerre reali, almeno qui... cerchiamo di vivere una pace virtuale [;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire