Orologico Forum 3.0

IWC Aquatimer Jaques Cousteau

ABBA

Re:IWC Aquatimer Jaques Cousteau
« Risposta #15 il: Agosto 25, 2010, 11:59:43 am »
Anche a me fa piacere ma quando vedi un submariner non ci fai caso perché lo portano tutti ma quando raramente trovi qualcuno con un AP 15300 allora è diverso penso che dipenda molto dall'orologio in questione....!

Se dovessi parlare con tutti quelli che polsano un submariner non potrei fare due passi in santa pace :)

Se ti limitassi a parlare solo con chi indossa un submariner non farlocco potresti farne molti di passi in santa pace  ;)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:IWC Aquatimer Jaques Cousteau
« Risposta #16 il: Agosto 25, 2010, 12:34:53 pm »
 ;D ;D ;D ;D   ;D Vero....però bisogna vedere quanti di questi sono veri....la scorsa settimana al centro commerciale....5 Rolex....5 falsi....

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:IWC Aquatimer Jaques Cousteau
« Risposta #17 il: Agosto 25, 2010, 13:56:44 pm »
La mattina ne vedo tanti e tutti veri di Rolex e altro la sera un misto di ciofeche varie...!

Re:IWC Aquatimer Jaques Cousteau
« Risposta #18 il: Agosto 25, 2010, 14:11:14 pm »
Anche a me fa piacere ma quando vedi un submariner non ci fai caso perché lo portano tutti ma quando raramente trovi qualcuno con un AP 15300 allora è diverso penso che dipenda molto dall'orologio in questione....!

Se dovessi parlare con tutti quelli che polsano un submariner non potrei fare due passi in santa pace :)

Se ti limitassi a parlare solo con chi indossa un submariner non farlocco potresti farne molti di passi in santa pace  ;)

Vero.... ma dovrei fermarmi comunque per vederli ;)

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
Re:IWC Aquatimer Jaques Cousteau
« Risposta #19 il: Agosto 25, 2010, 14:22:00 pm »
forse ha bisogno di realizzare subito......

Credo che sia la migliore ipotesi:: ???

Cicci
 ;)

La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:IWC Aquatimer Jaques Cousteau
« Risposta #20 il: Agosto 25, 2010, 14:42:53 pm »
Per me rimane sempre la questione"del se ti piace prendilo" altrimenti può costare anche un euro ma non lo metti, per cui se ti piace e lo trovi al 50% questa volta la dea bendata si è tolta la benda  :o  e ti ha guardato  ;D .
Ma se non ti convince anche se fosse al 70 lascia perdere diventerebbe un suppellettile da spolverare  :o ;D


Matteo

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:IWC Aquatimer Jaques Cousteau
« Risposta #21 il: Agosto 25, 2010, 14:52:02 pm »
Ah certo...non è che uno deve comprare per forza.....se piace e si trova con questo sconto....tanto di guadagnato... ;)

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:IWC Aquatimer Jaques Cousteau
« Risposta #22 il: Agosto 25, 2010, 15:40:18 pm »
Infatti ti deve piacere l'orologio in se non il prezzo...!

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:IWC Aquatimer Jaques Cousteau
« Risposta #23 il: Agosto 25, 2010, 16:23:52 pm »
la cosa assurda è che ne costi 5.000
ma per piacere...
è per quello che è, caro pure a 2.500
 
 
 
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:IWC Aquatimer Jaques Cousteau
« Risposta #24 il: Agosto 25, 2010, 16:28:28 pm »
la cosa assurda è che ne costi 5.000
ma per piacere...
è per quello che è, caro pure a 2.500

I prezzi IWC...non solo il Cousteau costa così......uff..............prezzi assurdi!!!! ;)

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:IWC Aquatimer Jaques Cousteau
« Risposta #25 il: Agosto 25, 2010, 16:38:41 pm »
la cosa assurda è che ne costi 5.000
ma per piacere...
è per quello che è, caro pure a 2.500

I prezzi IWC...non solo il Cousteau costa così......uff..............prezzi assurdi!!!! ;)

sì sì
cioè..per l'amor di dio..
iwc fa anche belle cose..
però su certi..sguazza da matti

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:IWC Aquatimer Jaques Cousteau
« Risposta #26 il: Agosto 25, 2010, 16:39:24 pm »
Concordo in pieno!!!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:IWC Aquatimer Jaques Cousteau
« Risposta #27 il: Agosto 25, 2010, 16:45:27 pm »
ci sguazzano tutti non solo iwc, sennò vi tiro fuori i solotempo in acciaio che fanno pagare 15mila euro di listino........14700 euro di guadagno, 300 euro di costo.

e son stato generoso.

wrangler

Re:IWC Aquatimer Jaques Cousteau
« Risposta #28 il: Agosto 25, 2010, 17:30:20 pm »
la cosa assurda è che ne costi 5.000
ma per piacere...
è per quello che è, caro pure a 2.500

Proprio così!
Ma vi spiego: ero entrato in quella gioielleria per vedere e provare un Breitling Emergency, orologio che vi farà inorridire perchè quarzo, e poi chiacchera di quì e di là il mister mi tira fuori questo Iwc con quella proposta del 50.
A questo punto però mi sembra un pò una forzatura, io non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo modello Iwc, Cousteau o meno che fosse, per cui mi rendo conto che ci stò pensando ma solo in funzione del prezzo, mai cercato io un orologio del genere.
E comunque lasciatemi dire che questa volta concordo in pieno con Manuele, secondo me è caro anche a 2500!!!
Pensa che con la stessa cifra mi prenderei un Seamaster 300 serie 007, un vero sub da 300 metri, non un misero 120 che alla fine è solo "impermeabile".. ma che senso ha produrre una serie limitata dedicata al grande Uomo di mare Jaques Cousteau e poi non fare un vero e proprio orologio subacqueo come cristo comanda?
Non vorrei prenderlo incoraggiato dal prezzo e poi dovermi pentire per motivi ben più radicati e ragionati, come la qualità del meccanismo che tutto sommato è un ladrocinio far pagare anche 2500 euri.
Monta lo stesso movimento di un Tag serie anni 90 che ho acquistato da poco, ma questo l'ho pagato 600 euri!!!
Non so se mi spiego.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:IWC Aquatimer Jaques Cousteau
« Risposta #29 il: Agosto 25, 2010, 18:40:48 pm »
ci sguazzano tutti non solo iwc, sennò vi tiro fuori i solotempo in acciaio che fanno pagare 15mila euro di listino........14700 euro di guadagno, 300 euro di costo.

e son stato generoso.


L'unico solotempo che mi vien in mente sportivo da 15k è il Nautilus....e non viene 300 euro....c'è tantissimo grasso che cola ma....è fatto benissimo dalla cassa, al bracciale al movimento....