Orologico Forum 3.0

Scene.....da un matrimonio!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Scene.....da un matrimonio!
« il: Settembre 01, 2010, 23:05:30 pm »
Qualche giorno fa un nostro caro amico Andrea80 alias Alfonso.....è convolato a nozze con la sua dolce metà......beh...che dire....il posto era bellissimo nel bel mezzo della costiera Amalfitana in una struttura "saracena" a picco sul mare....la chiesa splendida (il Duomo di amalfi)....la sposa bellissima....l'unica cosa stonata e non bellissima del matrimonio era lo sposo!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D  Abbiamo cenato ovviamente a base di ottimo pesce e buon vino.....la serata poi, è finita come meglio non si poteva......immaginatevi la scena: 10 persone su una spiaggia della costiera Amalfitana di notte....con una veduta del golfo di Napoli all'orizzonte, circondati dai costoni della Costiera.....a gustare dell'ottima cioccolata extrafondente....dei Rum di eccezionale fattura e pregio.......e degli ottimi sigari Davidoff!!! ::) ::) ::) :P :P :P :P  Per farvi rendere un pochino l'idea metto un pò di foto.....non rendono nemmeno al 5% il posto e la bellezza dei 2 novelli sposini....
 
P.s. Alfonso VI manda a tutti un bacio e un abbraccio!!! ;)
 
Nelle prime 2 foto c'è una panoramica della strada verso Amalfi....nella 3a la Chiesa del misfatto...il Duomo d'Amalfi!

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Scene.....da un matrimonio!
« Risposta #1 il: Settembre 02, 2010, 00:40:49 am »
Congratulazioni ai novelli sposi...e un plauso a te Roberto, che ci hai resi partecipi di questo lieto evento!!!  :D ;)



Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

massotto

Re:Scene.....da un matrimonio!
« Risposta #2 il: Settembre 02, 2010, 08:07:53 am »
tutto molto bello , bellissimo.... se tornassi indietro pero' io non lo farei..... :o :o
 
Come mi ha detto un amico in ferie quest'anno insieme alle famiglie ( di nascosto dalle mogli )  ..... :
 
" io e te saremmo stati due signoretti senza le nostre mogli !" ..... :D :D
 
Ha ragione ......

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Scene.....da un matrimonio!
« Risposta #3 il: Settembre 02, 2010, 09:54:19 am »
Roberto porta i miei auguri ad Alfonso!!! Facebook non lo uso molto e potrei metterci un po' per portarglieli.
La costiera amalfitana è meravigliosa sono stato questa estate ad un concerto che si svolge all'alba al festival di Ravello!!!


Matteo

Re:Scene.....da un matrimonio!
« Risposta #4 il: Settembre 02, 2010, 10:50:10 am »
tutto molto bello , bellissimo.... se tornassi indietro pero' io non lo farei..... :o :o
 
Come mi ha detto un amico in ferie quest'anno insieme alle famiglie ( di nascosto dalle mogli )  ..... :
 
" io e te saremmo stati due signoretti senza le nostre mogli !" ..... :D :D
 
Ha ragione ......

Caro Massimo
conosco bene Modena e dintorni e la i piaceri della tavola e della vita hanno un rilievo ed un gusto sopraffino quindi non voglio assolutamente giudicare ma solamente invitarti a leggere un'intervista a Carlo Pernat sulla rivista Riders del mese di Agosto forse lui sta facendo il prototipo di vita da te sognato....
un abbarccio a te e leggi quell'articolo! Almeno ti fai 2 risate....e se decidi di far qualcosa, chiamami che cosi ti controllo! ;-)
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Scene.....da un matrimonio!
« Risposta #5 il: Settembre 02, 2010, 10:53:25 am »
Complimenti e auguri ad Alfonso e consorte...! :)

E grande robby bel servizio...!








P.s.
Quella bionda la conosco....! ;D :D ;D ;D :D ;D ;D ;D ;D ;D :D ;D

gidi_34

Re:Scene.....da un matrimonio!
« Risposta #6 il: Settembre 02, 2010, 14:23:05 pm »
auguri alfonso!

joebar

Re:Scene.....da un matrimonio!
« Risposta #7 il: Settembre 02, 2010, 14:56:36 pm »
Auguri  agli sposi e complimenti per il posto bellissimo
 
 
 
Ma chi era l'imbucato dietro la bella ragazza bionda?? :o ;D

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Scene.....da un matrimonio!
« Risposta #8 il: Settembre 02, 2010, 16:08:43 pm »
Roberto porta i miei auguri ad Alfonso!!! Facebook non lo uso molto e potrei metterci un po' per portarglieli.
La costiera amalfitana è meravigliosa sono stato questa estate ad un concerto che si svolge all'alba al festival di Ravello!!!


Matteo

Meravigliosa Ravello!!!!! Probabilmente è il comune più bello di tutta la costiera!!!! Un vero paradiso!!!! ::) ::) ::) :P :P :P


si bellissima!!! una cosa incredibile, diciamo che me la sono goduta per un pomeriggio perché il concerto iniziava alle 4 del mattino e poi sono dovuto partire subito direzione Bari...


Matteo

enzu

  • *****
  • 702
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Scene.....da un matrimonio!
« Risposta #9 il: Settembre 02, 2010, 16:20:29 pm »
Auguroni e 100 di questi giorni :-[ :-[ solo dal punto di vista della felicità ( non fraintendetemi )  :D :D :D :D
Tutti i cunsigghi pigghia ma u to' non lu lassari
( accetta tutti i consigli senza mai prescindere dal tuo )

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
Re:Scene.....da un matrimonio!
« Risposta #10 il: Settembre 02, 2010, 16:40:02 pm »
Bellissimi tutti!!... :D :D
:) :D.. ;D
 .............................      Auguri  ad Alfonso e Signora !!!!!!!!!!!!!!!!
 :) :D.. ;D

Ma lo Sposo cosa polsava?? ???.. ::) ....

Cicci
 ;)

ps:  "Il matrimonio è un combattimento ad oltranza prima del quale gli sposi domandano la sua benedizione al cielo, perché amarsi sempre è la più temeraria delle imprese."  Honoré de Balzac (1799-1850), scrittore francese.
« Ultima modifica: Settembre 02, 2010, 21:45:48 pm da cicci »
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



Albe

  • *****
  • 1990
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Scene.....da un matrimonio!
« Risposta #11 il: Settembre 02, 2010, 19:15:13 pm »
Eh dai Alfonso,
tanti auguri ai due sposi, ma non ci fai sapere più niente di te, è un peccato, potresti magari ripensarci e tornare a fare qualche capatina nel forum.
Un bravo anche a Roberto per il servizio foto.

joebar

Re:Scene.....da un matrimonio!
« Risposta #12 il: Settembre 02, 2010, 19:23:39 pm »
Oltretutto il Duomo di Amalfi è stupendo!

Re:Scene.....da un matrimonio!
« Risposta #13 il: Settembre 02, 2010, 20:37:10 pm »
Congratulazioni ad Alfonso e signora. Sicuramente avrai avuto il tuo bel da fare; i preparativi per un matrimonio, sono lunghi e faticosi, ma due parole sul forum, per annunciare l'evento, non credo fossero tanto impegnative, comunque,  :D :D :D :D :D  Buona Fortuna!  :D :D :D :D :D  Chiunque compia un passo del genere, ne ha sicuramente bisogno.  :D ;)

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Re:Scene.....da un matrimonio!
« Risposta #14 il: Settembre 02, 2010, 21:21:15 pm »
Felicitazioni e auguri ai novelli sposi!  ;) :)
 
[quote author=Roberto link=topic=11587.msg199749#msg199749 date=1283446445 
P.s. lo sposo aveva lo Speed! ;)

 
Eh sì, è l'orologio giusto per "convolare" a nozze...  ;D ;D