Orologico Forum 3.0

Philip Watch Carribean Cannolo Corona cercasi

Philip Watch Carribean Cannolo Corona cercasi
« il: Settembre 03, 2010, 16:28:08 pm »
Salve a tutti,
  è da un po di tempo che vorrei sistemare questo   Philip Watch Carribean Cronografo, a causa della rottura del cannolo e   della corna. Purtroppo la casa madre pare non abbia i pezzi di   ricambio originali, a tal   proposito mi rivolgo a voi per chiedere se   conoscete  qualcuno che possa   trovarmeli o che magari per qualsiasi   curioso motivo si trova ad  averli...
  So già che difficilmente troverò una risposta favorevole, ma come si dice tentar non nuoce..
  Grazie a tutti!  ;)
 

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
Re:Philip Watch Carribean Cannolo Corona cercasi
« Risposta #1 il: Settembre 03, 2010, 16:48:19 pm »
Salve a tutti,
  è da un po di tempo che vorrei sistemare questo   Philip Watch Carribean Cronografo, a causa della rottura del cannolo e   della corna. Purtroppo la casa madre pare non abbia i pezzi di   ricambio originali, a tal   proposito mi rivolgo a voi per chiedere se   conoscete  qualcuno che possa   trovarmeli o che magari per qualsiasi   curioso motivo si trova ad  averli...
  So già che difficilmente troverò una risposta favorevole, ma come si dice tentar non nuoce..
  Grazie a tutti!  ;)

Rottura del cannolo e della corna?? .... ???

Forse intendevi del tubo corona e della corona??

Cicci
 ;)
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Philip Watch Carribean Cannolo Corona cercasi
« Risposta #2 il: Settembre 03, 2010, 16:49:17 pm »
e io che cercavo disperatamente nella foto sto cannolo e ste corna..... :D :D

Re:Philip Watch Carribean Cannolo Corona cercasi
« Risposta #3 il: Settembre 03, 2010, 17:04:25 pm »
Simpatici ma a me è stato detto così.. la "Corona ed il cannolo", se poi quello si chiama "tubo corona" ,che potrebbe anche essere, non lo sò. L'unica cosa che so è che si sono rotte e adesso nn riesco a trovarle, se poteste darmi una mano ve ne sarei grato e se capita la possibilità vi offro un cannolo sicilano.. :D
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Philip Watch Carribean Cannolo Corona cercasi
« Risposta #4 il: Settembre 03, 2010, 21:03:47 pm »
Simpatici ma a me è stato detto così.. la "Corona ed il cannolo", se poi quello si chiama "tubo corona" ,che potrebbe anche essere, non lo sò. L'unica cosa che so è che si sono rotte e adesso nn riesco a trovarle, se poteste darmi una mano ve ne sarei grato e se capita la possibilità vi offro un cannolo sicilano.. :D

Il fatto è che non siamo noi a far battute....ma tu hai scritto CORNA...e non corona! ;D ;D ;D ;D  Comunque scherzi a parte.....fatti spiegare bene cosa è rotto e credo sinceramente che l'unico che ti possa aiutare è Severo.....Cicci! ;)

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Philip Watch Carribean Cannolo Corona cercasi
« Risposta #5 il: Settembre 03, 2010, 23:48:34 pm »
ma questo topic non era già comparso tempo fa'?
sono sicuro di si.........
perchè avevo risposto qualcosa del tipo che le corna le portavo con nonscialans
ed era poi stato cancellato dalla moderazione.....
che tutto sommato ritengo democratica e non censorea(forse avevo esagerato ;D ;D)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Philip Watch Carribean Cannolo Corona cercasi
« Risposta #6 il: Settembre 03, 2010, 23:59:50 pm »
ma questo topic non era già comparso tempo fa'?
sono sicuro di si.........
perchè avevo risposto qualcosa del tipo che le corna le portavo con nonscialans
ed era poi stato cancellato dalla moderazione.....
che tutto sommato ritengo democratica e non censorea(forse avevo esagerato ;D ;D )

La battuta ci stava però!!! ;D ;D ;D ;D ;D  E poi è vero...bisogna saperle portare!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Philip Watch Carribean Cannolo Corona cercasi
« Risposta #7 il: Settembre 04, 2010, 09:24:04 am »
anche io ricordo qualcosa del genere, anche se a cancellare non so chi sia stato, forse il diretto interessato, all'epoca ancora si poteva...... :D

Re:Philip Watch Carribean Cannolo Corona cercasi
« Risposta #8 il: Settembre 04, 2010, 16:41:59 pm »
Certo bisogna ammettere che per una lettera mancante la state facendo tanto lunga corOna..
Spazio al senso dell'umorismo di tutti per carità, ma se tra una battuta ed un'altra riusciste a dare una risposta consona alla problematica sarebbe un dialogo più costruttivo o no?
Poi tutti giù con il senso dell'umorismo..  8) 8) 8) 8) 8) 8)
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Philip Watch Carribean Cannolo Corona cercasi
« Risposta #9 il: Settembre 04, 2010, 16:43:28 pm »
Certo bisogna ammettere che per una lettera mancante la state facendo tanto lunga corOna..
Spazio al senso dell'umorismo di tutti per carità, ma se tra una battuta ed un'altra riusciste a dare una risposta consona alla problematica sarebbe un dialogo più costruttivo o no?
Poi tutti giù con il senso dell'umorismo..  8) 8) 8) 8) 8) 8)

hai ragione.....vediamo di aiutarlo, chi sa qualcosa lo dica...