Orologico Forum 3.0

Milgauss Rolex

Re:Milgauss Rolex
« Risposta #45 il: Giugno 27, 2013, 10:40:36 am »
Sì anche secondo me con un orologio del genere puoi fare un po' tu il prezzo.. rimane il fatto che se avesse anche la data sarebbe molto bello. se avesse anche il crono poi..
Ma ancora non hai capito che lo stanno deridendo (giustamente)? ;D

massotto1

Re:Milgauss Rolex
« Risposta #46 il: Giugno 27, 2013, 10:51:46 am »
fra un po' ci arriva..... ;D ;D :P :P :P

tizioecaio

Re:Milgauss Rolex
« Risposta #47 il: Giugno 27, 2013, 12:33:03 pm »
concordo ...un Brunello ? .... ;D
Giammai!!
sangiovese superiore doc 14,5° tenuta localita' "zerbina"...pluripremiato al recente vinitaly di Verona..
concedimi un po' di promozione territorial/enologica al nostro amato vitigno ancora non giustamente considerato a parer mio..
Il brunello non ne ha bisogno.. :D

Cesc

Re:Milgauss Rolex
« Risposta #48 il: Giugno 27, 2013, 12:53:12 pm »
Chiaro che ho capito, solo che il discorso sul vetro di bottiglia era un private joke che volevo lasciare a voi. Concordavo con Massotto sul discorso del prezzo, secondo me te lo scontano un po'. Più vi fa schifo, più il prezzo si lima verso il basso, più la cosa va a mio vantaggio casomai ne volessi uno ;)

Re:Milgauss Rolex
« Risposta #49 il: Giugno 27, 2013, 12:57:16 pm »
Bene, siamo contenti tutti...con gli stessi soldi mi imbottisco di intramontabili crono vintage... 8)

massotto1

Re:Milgauss Rolex
« Risposta #50 il: Giugno 27, 2013, 13:06:05 pm »
Chiaro che ho capito, solo che il discorso sul vetro di bottiglia era un private joke che volevo lasciare a voi. Concordavo con Massotto sul discorso del prezzo, secondo me te lo scontano un po'. Più vi fa schifo, più il prezzo si lima verso il basso, più la cosa va a mio vantaggio casomai ne volessi uno ;)

questo è poco ma sicuro... nel momento in cui ne vuoi uno .... rifiutati di comprarlo con meno del 23/24% di sconto ..... altrimenti esci !!!  ( non poco per Rolex ) .. ;D ;D :P :P

massotto1

Re:Milgauss Rolex
« Risposta #51 il: Giugno 27, 2013, 13:06:40 pm »
concordo ...un Brunello ? .... ;D
Giammai!!
sangiovese superiore doc 14,5° tenuta localita' "zerbina"...pluripremiato al recente vinitaly di Verona..
concedimi un po' di promozione territorial/enologica al nostro amato vitigno ancora non giustamente considerato a parer mio..
Il brunello non ne ha bisogno.. :D

concesso....     :D :D :D

tizioecaio

Re:Milgauss Rolex
« Risposta #52 il: Giugno 27, 2013, 13:43:26 pm »
concordo ...un Brunello ? .... ;D
Giammai!!
sangiovese superiore doc 14,5° tenuta localita' "zerbina"...pluripremiato al recente vinitaly di Verona..
concedimi un po' di promozione territorial/enologica al nostro amato vitigno ancora non giustamente considerato a parer mio..
Il brunello non ne ha bisogno.. :D

concesso....     :D :D :D
Cin cin!! ;) :D
Hic.... ;D ;D

Cesc

Re:Milgauss Rolex
« Risposta #53 il: Giugno 27, 2013, 13:52:58 pm »
Bene, siamo contenti tutti...con gli stessi soldi mi imbottisco di intramontabili crono vintage... 8)

Amo questo forum e l'aria di sfottò che si respira :)

Probabilmente farei la stessa scelta tua, con quei soldi. Ho notato che il milgauss non piace a chi piace in generale Rolex e viceversa.. Probabilmente è così brutto per essere un Rolex da esser riuscito a farmi provare un'emozione. Parteggio sempre per sfigati ed emarginati :)

massotto1

Re:Milgauss Rolex
« Risposta #54 il: Giugno 27, 2013, 14:49:34 pm »
io invece sono un pelino piu' ariano di te .... riaprirei Auschwitz per tutti quelli che non hanno Submariner con o senza data , Explorer II e GMT ....vecchia collezione ... ;D ;D ;D :P :P :P :P

tizioecaio

Re:Milgauss Rolex
« Risposta #55 il: Giugno 27, 2013, 15:58:07 pm »
Vi quoto entrambi appassionatamente..
Massix finalmente e' tornato a splendere il sole sulle tue finestre...
Altroche' chiedere quanto costa uno stargate.... >:( >:( Cosi' ti riconosco!!
Cesc...definire sfigato ed emarginato il milgauss..e' una espressione un po' forte..una forzatura che non mi sento di condividere appieno...
anche se ne ho capito la genesi...
Parliamo sempre di gingilli da diversi k...non del flik flak che ti vinci coi punti della Despar... ;D ;D
Mi fa piacere tu stia condividendo e comprendendo il clima disteso da sfotto' perenne che aleggia in questo esclusivissimo forum.. ;) Benvenutissimo ;D ;D

massotto1

Re:Milgauss Rolex
« Risposta #56 il: Giugno 27, 2013, 18:52:25 pm »
Ahhhhhh...... mi sento meglio ora....... :D :D