Orologico Forum 3.0

Ancora..! Non se ne può più...

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Ancora..! Non se ne può più...
« Risposta #75 il: Settembre 27, 2010, 16:44:26 pm »
Angelo...Massimo sarà anche da gossip...ma tu a volte sei troppo esagerato...ci sono cafoni e tamarri con Bentley, Porsche e Ferrari...vuoi dirmi che adesso il signore va con la Corvette? ??? ;)  No...semplicemente è un discorso sociologico...la massa cerca di elevarsi verso i pochi...e cerca di farlo in tutti i modi....comunque riguarda il topic.....la mia idea è nel post sopra! ;)
 
P.s. io sono sciatore incallito da 15 anni...e i più bei comprensori sciistici stano nei pressi di Crtina (il vero Dolomite SuperSky!!!)...a Cervinia e al Sestriere...gli altri son bellissimi...ma non come questi 3! ;)
« Ultima modifica: Settembre 27, 2010, 16:46:34 pm da Roberto »

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Ancora..! Non se ne può più...
« Risposta #76 il: Settembre 27, 2010, 16:48:00 pm »
si parla sempre dei soliti status symbol italici....rolex, mercedes, cortina......ci manca il billionaire di briatore e siamo su novella2000!
 :D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Ancora..! Non se ne può più...
« Risposta #77 il: Settembre 27, 2010, 16:51:16 pm »
Se le cose non piacciono a voi allora sono out...ma che state a di??? ma avete mai sciato sul Dolomite Supersky??? Non credo...io si...e ho sciato anche all'estero (da quando ho 10 anni) e vi dico che come stazione sciistica è tra le 3 più belle e migliori d'italia....avete mai avuto una merdeces??? io per fortuna si...e mio padre l'ha tutt'ora...e dopo aver provato bmw, range rover, audi e mittsubishi vi dico che è la migliore...orologi??? Il mio Explorer va alla grande....non si tratta di status symbol...ma semplicemtne di ottime cose...se poi a qualcuno non piacciono o non vanno giù...beh da qui a dire che adesso le cose sono altre ce ne passa....

gidi_34

Re:Ancora..! Non se ne può più...
« Risposta #78 il: Settembre 27, 2010, 16:56:52 pm »
tu hai mai avuto la classe E del 2006?

be mio padre si!

parlaci con lui di mercedes...

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Ancora..! Non se ne può più...
« Risposta #79 il: Settembre 27, 2010, 17:00:55 pm »
L'abbiamo avuta prima...l'abbiamo avuta dopo...e adesso ha quella attuale....ripeto dopo aver provato Serie5, Range, Audi e fuoristrada...dava problemi alla centralina è vero..ma hanno fatto un'assistenza encomiabile...e risolto il problema in 4 e 4...8!

gidi_34

Re:Ancora..! Non se ne può più...
« Risposta #80 il: Settembre 27, 2010, 17:08:52 pm »
solo alla centralina? che culo!

centralina generale, differenziale, cambio elettronico impuntato e non sbloccabile, aria condizionata impazzita (sempre per problemi alla centralina)e.....dulcis in fundo...un giorno pioveva un po troppo, mio padre affronta una pozzanghera bella ampia (non poteva fare altrimenti) e ...la presa d'aria motore a livello del suolo (!!) aspira acqua...risultato? motore fuso...mentre in quella pozzanghera ci passavano tutti e ridevano...

dimmi tu se una macchina del nord europa può avere la presa d'0aria principale a 20 cm da terra...non difendiamo l'indifendibile...ora magari hanno migliorato la classe e...lo spero, ma quella era da denuncia!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Ancora..! Non se ne può più...
« Risposta #81 il: Settembre 27, 2010, 17:13:30 pm »
ah Robbè....ma che stai a dì.....non è che dobbiamo fare l'elenco dei beni che abbiamo avuto...io sto solo dicendo che certi oggetti.....sono degli status symbol per quello che rappresentano.....per la massa.....poi noi invece che sappiamo le cose come sono apprezziamo Rolex perchè è un ottima maison....tutto qui.... ;)

gidi_34

Re:Ancora..! Non se ne può più...
« Risposta #82 il: Settembre 27, 2010, 17:14:23 pm »
tra l'altro...mi sembrava nà dichiarazione dei redditi!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Ancora..! Non se ne può più...
« Risposta #83 il: Settembre 27, 2010, 17:16:42 pm »
Dichiarazione dei redditi???? Elenco di cose possedute???? Aoh ma che site???? Guardate che io non ho fatto alcuna dichiarazione...ho fatto i nomi delle cose citate da voi..non vi rigirate la frittata..siete voi a dire questo non va più? Questo è out questo è in....aoh...ma chi siete Signorini e Sandro Maier me parete...quello che dite voi è giusto...quello che dicono gli altri so caxxate...è sempre così...

gidi_34

Re:Ancora..! Non se ne può più...
« Risposta #84 il: Settembre 27, 2010, 17:19:18 pm »
ma no robbè, ma che dici!!!

solo che non puoi non  dire che ci sono oggetti, specialmente in italia, significano una sola cosa, status symbol..e ci sta pure...anche perchè spesso sono dotati di ottime qualità...ma da qui a dire che sono i migliori ce ne passa...


Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Ancora..! Non se ne può più...
« Risposta #85 il: Settembre 27, 2010, 17:22:12 pm »
Non ho mai detto sono i migliori...io da sciatore per esperienza personale dico che ci sono 3 posti in italia che per sciare sono i migliori...è stato qualcun'altro sopra a dire che questo è out...qui non ci va più nessuno ormai?? Ma su che basi??? Qualcuno frequenta il jetset italiano?? No...però per fare gli anacronistici e gli anticonformisti va bene...non dico sono I MIGLIORI..ma indubbiamente fanno parte di quel limbo di prodotti eccellenti! E tra questi Rolex...

gidi_34

Re:Ancora..! Non se ne può più...
« Risposta #86 il: Settembre 27, 2010, 17:25:03 pm »
ma si ci sta...

uff che fatica ultimamente...

il fatto è che ci volete far passare per anti rolex quando non è così...siamo solo più distaccati e più disincantati...lo compreremo anche noi...ma non butteremo gli altri orologi in nostro possesso...perchè semplicemente rolex è un orologio come tutti gli altri...è questo il punto..come tutti gli altri!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Ancora..! Non se ne può più...
« Risposta #87 il: Settembre 27, 2010, 17:26:49 pm »
Ma nemmeno io butteròi miei...non ci penso proprio..Rolex farà parte della raccolta (non collezione, per me la collezione è altro) non sarà di certo l'ultimo e unico...

gidi_34

Re:Ancora..! Non se ne può più...
« Risposta #88 il: Settembre 27, 2010, 17:28:33 pm »
infatti!

il problema infatti non sei tu...ma massotto..che vuole convincerci che nel mondo tutti dovrebbero comprare solo un rolex, metterselo al polso e portarselo nella tomba...tu spesso lo segui a ruota!!

ahahahaha

:D:D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Ancora..! Non se ne può più...
« Risposta #89 il: Settembre 27, 2010, 17:31:45 pm »
Lo seguo se dice qualcosa di giusto....e se si parla di cose che mi piacciono...come detto io ho un pensiero....un certo oggetto (non per forza l'orologio) me lo sono sudato...guadagnato...HO LAVORATO!!!! E se mi fa godere dopo tutta questa fatica...me ne infischio se lo hanno gli altri o meno...e da appassionato e conoscitore so cosa ho...e proprio perchè sudato e raggiunto mi fa godere ancor di più...e gli altri??? Per me non esistono!!!!! ;)