Orologico Forum 3.0

week end in london

alanford

week end in london
« il: Ottobre 13, 2010, 20:56:38 pm »
Alcune immagini di un piacevolissimo week end.



Il bigliardino più caro del mondo!
Un bell'orologio da tavolo e per la gioia di Emanuele ... una bella vetrina Seiko ma.... insieme agli orologi Boss!!!!!!
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2010, 20:59:09 pm da alanford »

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:week end in london
« Risposta #1 il: Ottobre 13, 2010, 21:57:09 pm »
Quel calcio-balilla è una finezza! ;D ;D ;D

P.S. sei stato anche fortunato a trovare delle belle giornate, visto che lì di solito c'è un tempo di mxxxa! ;)

« Ultima modifica: Ottobre 13, 2010, 21:59:01 pm da Dani80 »
Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:week end in london
« Risposta #2 il: Ottobre 13, 2010, 22:26:28 pm »
spettacolare la pendola!!!
va bene a te alessandrì, che te ne vai a spasso per l'europa... ;)

Claudio

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:week end in london
« Risposta #3 il: Ottobre 14, 2010, 07:09:29 am »
bel reportage Ale.... ;)

alanford

Re:week end in london
« Risposta #4 il: Ottobre 14, 2010, 07:40:27 am »
Va beh... ci ho fatto un po di contorno, ma lo scopo in fondo era di far vedere che i seiko (anche quelli costosi) sono si nelle vetrine di Regent Street, ma insieme ai Boss.
Da Harrods o in Bond Street, nessuna traccia!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:week end in london
« Risposta #5 il: Ottobre 14, 2010, 07:43:22 am »
Boss intendi Hugo?

quello che fa vestiti e profumi?
 :o

alanford

Re:week end in london
« Risposta #6 il: Ottobre 14, 2010, 08:16:11 am »
Boss intendi Hugo?

quello che fa vestiti e profumi?
 :o



Quì si vede meglio, sotto a sinistra.


alanford

Re:week end in london
« Risposta #7 il: Ottobre 14, 2010, 08:18:29 am »
Quel calcio-balilla è una finezza! ;D ;D ;D

P.S. sei stato anche fortunato a trovare delle belle giornate, visto che lì di solito c'è un tempo di mxxxa! ;)


E' incredibile!
Gli omini, sono in metallo ricavati dal pieno, torniti e fresati.
I manici sono torniti e levigati.
E peccato non si veda la boccola con il foro per inserire le palline!

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:week end in london
« Risposta #8 il: Ottobre 14, 2010, 08:54:06 am »
uha uha!
grande alan
 
e grazie per le foto seiko
va bè..l'importante è cominciare a sondare i lterreno...
presto li troveremo in via montenapoleone...  ;)
 
a marzo son stato pure io sulla london eye
spettacolare

Re:week end in london
« Risposta #9 il: Ottobre 14, 2010, 11:02:29 am »
E pensare che stò cercando strenuamente di resistere alle lusinghe delle mie figliole, che stanno tramando per regalare a me ed a mia moglie, due biglietti aerei per un fine settimana ad Amsterdam; non hanno capito che non è una questione economica, il fatto è che io non voglio salire su un aereo! Per ora ho tamponato con la scusa che da quelle parti comincia a fare freschino e magari ne riparleremo la prossima Primavera. Mia figlia dice che forse è meglio, così magari faremo in tempo ad andarli a trovare nella nuova casa che stanno per acquistare, sempre in centrocittà e che costerà uno spavento, ma loro, non intendono andare ad abitare in periferia. Mi sa che prima o poi, mi tocca; loro sono abituate a prendere l'aereo, come fosse un taxi, io no.  :D ;) 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:week end in london
« Risposta #10 il: Ottobre 14, 2010, 11:04:53 am »
eddai Mario....un omone grande e grosso come te che ha paura di salire su un aereo.....non esiste..... ;) :) :D

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:week end in london
« Risposta #11 il: Ottobre 14, 2010, 11:37:44 am »
Mario, prima di imbarcarti prendi un pò di valeriana e passa la paura! ;)

Anch'io la prima volta che ho volato (nel 2004) ero un pò ansioso...però appena sceso non vedevo l'ora di ripartire!

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

alanford

Re:week end in london
« Risposta #12 il: Ottobre 14, 2010, 13:01:13 pm »
E pensare che stò cercando strenuamente di resistere alle lusinghe delle mie figliole, che stanno tramando per regalare a me ed a mia moglie, due biglietti aerei per un fine settimana ad Amsterdam; non hanno capito che non è una questione economica, il fatto è che io non voglio salire su un aereo! Per ora ho tamponato con la scusa che da quelle parti comincia a fare freschino e magari ne riparleremo la prossima Primavera. Mia figlia dice che forse è meglio, così magari faremo in tempo ad andarli a trovare nella nuova casa che stanno per acquistare, sempre in centrocittà e che costerà uno spavento, ma loro, non intendono andare ad abitare in periferia. Mi sa che prima o poi, mi tocca; loro sono abituate a prendere l'aereo, come fosse un taxi, io no.  :D ;)


Puoi sempre andarci via nave!
Ti imbarchi a Genova, passi lo stretto di gibilterra, con una settimana, dovresti farcela. ;D ;D ;D

Re:week end in london
« Risposta #13 il: Ottobre 14, 2010, 18:06:28 pm »

Puoi sempre andarci via nave!
Ti imbarchi a Genova, passi lo stretto di gibilterra, con una settimana, dovresti farcela.
;D ;D ;D

L'unica alternativa sarebbe l'auto, dal momento che nemmeno il treno andrebbe bene; non si può fumare! Ma sarebbe piuttosto impegnativo, anche per un "fisico bestiale" come il mio; a quasi 62 anni... Ne riparliamo più avanti...  :D ;)

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Re:week end in london
« Risposta #14 il: Ottobre 14, 2010, 18:08:08 pm »
E pensare che stò cercando strenuamente di resistere alle lusinghe delle mie figliole, che stanno tramando per regalare a me ed a mia moglie, due biglietti aerei per un fine settimana ad Amsterdam; non hanno capito che non è una questione economica, il fatto è che io non voglio salire su un aereo! Per ora ho tamponato con la scusa che da quelle parti comincia a fare freschino e magari ne riparleremo la prossima Primavera. Mia figlia dice che forse è meglio, così magari faremo in tempo ad andarli a trovare nella nuova casa che stanno per acquistare, sempre in centrocittà e che costerà uno spavento, ma loro, non intendono andare ad abitare in periferia. Mi sa che prima o poi, mi tocca; loro sono abituate a prendere l'aereo, come fosse un taxi, io no.  :D ;)

E vabbè, c'è sempre il treno, no?  ;)
Soprattutto quando le ferrovie funzionano, di certo non come da noi qui al sud....  >:(