Orologico Forum 3.0

figuriamoci con 5000!!!

darliv

  • ****
  • 324
    • Mostra profilo
    • E-mail
figuriamoci con 5000!!!
« Risposta #15 il: Ottobre 03, 2007, 16:15:43 pm »
persson ha scritto:

sinceramente... neppure se perdessi il lume della ragione lì spenderei per quel GG...

p.s. le meccaniche ci saranno pure... ma l'estetica di questi oggetti ("coso" nn lo trovo cmq un appellativo così fuori luogo) è a dir poco raccapricciante... io ve lo giuro se mi regalassero un grand sonnerie, un ripetizione, un tourbillon o quello che vi pare nn avrei mai il coraggio di indossarlo o farmici vedere in giro... poi per carità son gusti... ultima precisazione il design di questi oggetti nn ha nulla a che fare il il signor Genta... questo marchio che porta il suo nome è stato chiaramente fondato da lui ma lo ha totalmente ceduto da vari anni (almeno così so io)... ciao...
E' vero, Gerald Genta appartiene a Bulgari, vero è pure che il design è forte e a quei prezzi (per l'Octo Tourbillon si parla di 500.000,00 €, per il Grande Sonnerie di 650.000,00 €) c'è altro da prendere, ma io adoro i pluricomplicati e gli orologi moderni, quindi con Gerald Genta, almeno a guardarli, vado a nozze. Una curiosità, Fabrizio: Gerald Genta è il marchio originale del grande Gerald Charles?
 

figuriamoci con 5000!!!
« Risposta #16 il: Ottobre 03, 2007, 16:42:20 pm »
Il design è sin troppo estremo. 5000 euro sono una bella cifra e secondo me puoi comprare qualcosa di molto meglio. Le complicazioni saranno anche interessanti, ma io non spenderei mai tutti quei soldi per quell'orologio.
 

persson

figuriamoci con 5000!!!
« Risposta #17 il: Ottobre 03, 2007, 17:04:47 pm »
darliv ha scritto:
.... Una curiosità, Fabrizio: Gerald Genta è il marchio originale del grande Gerald Charles?


Lui era un designer poi ad un certo punto fondò la sua Maison (se le meccaniche erano di manifattura o meno nn ti saprei dire) e poi so che l'ha ceduta... nn so altro
Io invece amo le forme classiche ed è per questo chenn riesco proprio a digerirli, cmq il mondo è bello perchè vario, ciao [:)]

figuriamoci con 5000!!!
« Risposta #18 il: Ottobre 03, 2007, 17:14:14 pm »
non lo vorrei nemmeno sotto tortura
 

Kerik

  • *****
  • 653
    • Mostra profilo
    • E-mail
figuriamoci con 5000!!!
« Risposta #19 il: Ottobre 03, 2007, 20:47:20 pm »
Si critica tanto la Zenith,ma questi(e chiamiamoli pure"cosi")sono proprio obbrobriosi!!!Se fossero di un altra marca,penso che nessuno li guarderebbe.
 

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
figuriamoci con 5000!!!
« Risposta #20 il: Ottobre 04, 2007, 09:58:40 am »
....questione di gusto
Approposito!
Avete letto del raduno? (parlo a chi non ha espresso alcun parere ne votazione)

PS per Fabrizio
ebbè mi indebito ma quando ci incontriamo vengo con un GG prrrrrrrrrrrrrrr
ti abbraccio!

Renato

Albe

  • *****
  • 1990
    • Mostra profilo
    • E-mail
figuriamoci con 5000!!!
« Risposta #21 il: Ottobre 04, 2007, 23:37:25 pm »
Mi spiace ma il GG "me pias minga", mi ricorda un vecchissimo profondimetro a colonna d'aria che ho ancora nel vecchiume di roba sub.

Ciao
Alberto

P.S. gli architetti son gli architetti, non possiamo salire al loro livello!![:D][:D]

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
figuriamoci con 5000!!!
« Risposta #22 il: Ottobre 05, 2007, 09:32:04 am »
Albeeeeeeeeee e vieni daiiiiiiiiiiiiii, non farti pregareeeeeeee!!!
Renato