Orologico Forum 3.0

farfalle nello stomaco

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
farfalle nello stomaco
« il: Novembre 02, 2010, 23:04:36 pm »
Oggi dopo le varie monetizzazioni sono andato ad ordinare il nuovo pargolo....Diciamo che ritorno sui miei passi...ma quando arriva poi vi dirò...
 
Bene ,il negozio in questione è anche conce blancpain ove ho avuto occasione di provare questa meraviglia....
Insomma,mi sono levato il pam 210 e l'ho indossato...
Polsabilità da paura...a differenza di molti altri più piccoli (moon) questo mi sta veramente da dio nonostante i 45 mm che davvero non si notano proprio...
 
Ora capisco roberto quando dice che è il re dei sub...insomma...in ogni singolo particolare sbaraglia la concorrenza...Sono innamorato e invidiosissimo di Ale... ;D ;D ;D ;D
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:farfalle nello stomaco
« Risposta #1 il: Novembre 02, 2010, 23:06:04 pm »
Ne hai ordinato un altro???????? :o :o :o :o  Dimmi che lavoro fai che lo voglio fare anch'io!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:farfalle nello stomaco
« Risposta #2 il: Novembre 02, 2010, 23:16:50 pm »
trova uno come massotto che ti fa fare affari ;)
 
Scherzi a parte..non ho mica ordinato il re...sono solo ritornato sui miei passi...sempre diver storico ,solo che attualmente  il movimento è un quasi manifattura e ci posso pure andare al casinò ;)
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:farfalle nello stomaco
« Risposta #3 il: Novembre 02, 2010, 23:17:50 pm »
 ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???  Hai ripreso il Seamaster?

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:farfalle nello stomaco
« Risposta #4 il: Novembre 02, 2010, 23:38:19 pm »
la prossima volta porta anche Massimo a vedere il Fifty
cosi' vede come è fatto un sub!!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:farfalle nello stomaco
« Risposta #5 il: Novembre 02, 2010, 23:41:25 pm »
la prossima volta porta anche Massimo a vedere il Fifty
cosi' vede come è fatto un sub!!

E più che altro noi subito dopo lo compreremo al 50%!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D :P :P :P

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:farfalle nello stomaco
« Risposta #6 il: Novembre 02, 2010, 23:44:31 pm »
la prossima volta porta anche Massimo a vedere il Fifty
cosi' vede come è fatto un sub!!

E più che altro noi subito dopo lo compreremo al 50%!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D :P :P :P

esatto...punto a quello...
lui si vende il sub...si prende il fifty...e poi mi viene a chiedere il mio no-data come scambio alla pari ;D ;D ;D ;D ;D ...
 
Scherzi a parte ,conosco la storia toccante del no-data di massimo e so che almeno da quello non si separerà mai..
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:farfalle nello stomaco
« Risposta #7 il: Novembre 02, 2010, 23:51:41 pm »
la prossima volta porta anche Massimo a vedere il Fifty
cosi' vede come è fatto un sub!!

Già,
conta che effettivamente mentre ordinavo il 300 subito smascherato dall'amico roberto ,avevo in mano il quadrante blu (sono andato sul nero)..e anche quello come fattura e bilanciamento lo trovo in tutto e per tutto superiore al sub di rolex (che possiedo e resta intramontabile ,stupendo..ma aggiornato a 30 anni fa..a differenza dei nuovi poco proporzionati ma tecnicamente veramente di livello).
 
La fattura delle casse però secondo me è il punto forte di Omega...
 
Ad ogni modo tra una cosa e l'altra ho avuto modo di provare tutti i sub presenti sul mercato..e ho ripromosso il 300 appunto per fattura eccezionale ,eleganza e cattiveria...ho bocciato il planet che ritengo superiore in tutto e per tutto al 300 ,ma a livello di eleganza rimane fortemente penalizzato nel confronto...ma.................
......il re indiscusso è il FF ;D ;D ;D ...
Mi scuso se pensate che lo stia paragonando a Rolex o Omega....il FF è altra categoria...sul mercato non c'è davvero nulla di meglio secondo me ;)
 
« Ultima modifica: Novembre 02, 2010, 23:54:08 pm da maurex85 »
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

massotto

Re:farfalle nello stomaco
« Risposta #8 il: Novembre 03, 2010, 06:45:12 am »
la prossima volta porta anche Massimo a vedere il Fifty
cosi' vede come è fatto un sub!!

vedo come è fatto un sub come finiture ( che a me non interessano ) o come storia ( meglio Rolex 30 volte)  ?
 
perchè alla fine ...se proprio vogliamo pensarci .... sempre da li vanno a copiare ...
 
io ve l'ho già spiegato ragazzi ..... non si puo' copiare e far meglio .... ( sono capaci tutti....)
 
bisogna fare DIVERSO e fare benone ....
 
bisogna creare delle "alternative" strepitose come Panerai o  quello sotto il foto ....due Subacquei che sono eccezionali come Rolex ma diversi per caratteristiche ed estetica !!!!
 
Se mai dovessi innamorarmi di un "subacqueo"   da mettere a fianco a rolex sarà di qualcosa di diverso da  ghiera undirezionale , chiusura triplock ecc.., bracciale oyster o tipo oyster ...
 
e cioè questo ......  "L'ALTRO SUB" :
 
 
« Ultima modifica: Novembre 03, 2010, 08:13:06 am da massotto »

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:farfalle nello stomaco
« Risposta #9 il: Novembre 03, 2010, 07:31:19 am »
allora maurex, se ti piace il FF corteggia Alessandro che mi pare si sia stufato..... ;) :)

sempre che tu lo voglia usato.......

alanford

Re:farfalle nello stomaco
« Risposta #10 il: Novembre 03, 2010, 07:48:01 am »
la prossima volta porta anche Massimo a vedere il Fifty
cosi' vede come è fatto un sub!!

vedo come è fatto un sub come finiture ( che a me non interessano ) o come storia ( meglio Rolex 30 volte)  ?
 
perchè alla fine ...se proprio vogliamo pensarci .... sempre da li vanno a copiare ...
 
io ve l'ho già spiegato ragazzi ..... non si puo' copiare e far meglio .... ( sono capaci tutti....)
 
bisogna fare DIVERSO e fare benone ....
 
bisogna creare delle "alternative" strepitose come Panerai o  quello sotto il foto ....due Subacquei che sono eccezionali come Rolex ma diversi per caratteristiche ed estetica !!!!
 
Se mai dovessi innamorarmi di un "subacqueo"   da mettere a fianco a rolex sarà di qualcosa di diverso dalla cassa monoblocco , ghiera undirezionale , chiusura triplock ecc..
 
e cioè questo ......  "L'ALTRO SUB" :


Ti metto una foto per farti capire cos'è una vera cassa monoblocco, così vedi anche quanto è diverso dagli altri un
nautilus!


massotto

Re:farfalle nello stomaco
« Risposta #11 il: Novembre 03, 2010, 08:11:25 am »
io ti ringrazio e apprezzo le raffinatezza ...ma proprio non mi piace .... non so se hai capito Alessà  ! ...   :D :D
 
Mi spiace molto ma , come voi proprio mi insegnate qui , se una cosa non ti piace ...  ;) :D
 
ma del resto deve piacere a te .... no?... :)
 
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:farfalle nello stomaco
« Risposta #12 il: Novembre 03, 2010, 08:19:24 am »
ma lui forse voleva un giudizio oggettivo sulla qualità della cassa, non se ti piace o meno....

massotto

Re:farfalle nello stomaco
« Risposta #13 il: Novembre 03, 2010, 08:20:23 am »
ma lui forse voleva un giudizio oggettivo sulla qualità della cassa, non se ti piace o meno....

sii ..bella bella ...ottima , robustissima  ......   :)
 
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:farfalle nello stomaco
« Risposta #14 il: Novembre 03, 2010, 08:25:08 am »
che fetente che sei....... :-\ :-X ;D