Orologico Forum 3.0

Corum Night Flyer...

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Corum Night Flyer...
« Risposta #45 il: Novembre 09, 2010, 19:30:20 pm »
guarda, se cerchi in google corum bubble ne trovi di tutti i tipi....
dal "sobrio" a quelli più strani, che sono i miei preferiti....ad esempio cerca il joker oppure il dive bomber...anche quelli li vedo bene in harley

http://www.giorgiotoso.com/img/bubblejoker.jpg
http://www.watches.co.uk/watch_pics/largepics/corum-bubble-dive-bomber-co7297.jpg

Claudio

joebar

Re:Corum Night Flyer...
« Risposta #46 il: Novembre 09, 2010, 20:46:13 pm »
Ma a parte tutto in moto io non ci andrei e non ci vado con un orologio meccanico meglio un bel quarzone di poco valore.Specialmente con una Harley che a vibrazioni non scherza ;)

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Corum Night Flyer...
« Risposta #47 il: Novembre 09, 2010, 20:52:49 pm »
Ma a parte tutto in moto io non ci andrei e non ci vado con un orologio meccanico meglio un bel quarzone di poco valore.Specialmente con una Harley che a vibrazioni non scherza ;)


Quoto...non si sà mai, inoltre la pavimentazione stradale qui in Italia non è di certo la migliore! :D

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Re:Corum Night Flyer...
« Risposta #48 il: Novembre 09, 2010, 21:01:23 pm »
Secondo i miei gusti, tutta la serie degli orologi Corum Bubble è orribile! Restano di oggettiva ed indubbia particolarità ed eccentricità, fuori dagli schemi. Anche il costo, per me, è un macigno bestiale sul prodotto. Di orologi automatici strani e fuori dai canoni, fuori etichetta e dalla monotonia stilistica, spulciando bene in giro se ne trovano, anche di veramente freak e folli, assurdi, deliranti. I Bubble restano anticonformisti ma legati all'interno di un conformismo blasonato, in serie, forzato e pure pacchianamente costoso, tanto da scatenarmi l'effetto contrario: un orologio fatto apposta per... (un pò il concetto del "fare qualcosa a forza per...).
Ho sempre sostenuto una linea di pensiero realmente originale legato alla stravaganza spontanea, che va oltre la banalità dell'anticonformismo "omologato" in senso superficiale e credo che un Bubble colpisca più per la pazzia della spesa per un oggetto del genere che per la reale idea di partenza!
Riguardo i raduni HD, forse nei chapter HOG c'è una diffusa presenza di Rolex Submariner ed Explorer (per la maggiore), ma essendo un mondo ampio, vasto ed eterogeneo, non so a quali eventi ci si riferisce...

 8)
Passione più per conoscere che per possedere.

Bambo

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Corum Night Flyer...
« Risposta #49 il: Novembre 09, 2010, 21:03:54 pm »
Secondo i miei gusti, tutta la serie degli orologi Corum Bubble è orribile! Restano di oggettiva ed indubbia particolarità ed eccentricità, fuori dagli schemi. Anche il costo, per me, è un macigno bestiale sul prodotto. Di orologi automatici strani e fuori dai canoni, fuori etichetta e dalla monotonia stilistica, spulciando bene in giro se ne trovano, anche di veramente freak e folli, assurdi, deliranti. I Bubble restano anticonformisti ma legati all'interno di un conformismo blasonato, in serie, forzato e pure pacchianamente costoso, tanto da scatenarmi l'effetto contrario: un orologio fatto apposta per... (un pò il concetto del "fare qualcosa a forza per...).
Ho sempre sostenuto una linea di pensiero realmente originale legato alla stravaganza spontanea, che va oltre la banalità dell'anticonformismo "omologato" in senso superficiale e credo che un Bubble colpisca più per la pazzia della spesa per un oggetto del genere che per la reale idea di partenza!
Riguardo i raduni HD, forse nei chapter HOG c'è una diffusa presenza di Rolex Submariner ed Explorer (per la maggiore), ma essendo un mondo ampio, vasto ed eterogeneo, non so a quali eventi ci si riferisce...

 8)

 
Quoto e..............bentornato Bambo! ;) ;D

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Corum Night Flyer...
« Risposta #50 il: Novembre 09, 2010, 22:06:14 pm »
Noooo! Fabri... e dove l'hai trovato quello?
Lo vogliooooooooooooo!!!
Dimmi qualcosa!
non ne so quasi nulla, :-[
forse è il Bubble che più mi piace perchè è l'unico che ho visto dal vero. :P
esiste come in foto ma non so quanti ne abbiano costruiti(immagino pochi e in numero riconducibile al maligno)la versione di identico quadrante ma senza pietruzze che sono 666 pezzi
e il cronografo sempre in 666 esemplari.
che di certo ti piaceranno esistono il:
jolly rogers
gangsters (bellissimo :P :P)
baron samedi
in rete trovi tutte le foto che vuoi.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Corum Night Flyer...
« Risposta #51 il: Novembre 10, 2010, 08:14:17 am »
per me corum è solo la serie marina.....con le bandierine... :D

Re:Corum Night Flyer...
« Risposta #52 il: Novembre 25, 2010, 20:32:19 pm »
Grazie... leggo sempre comunque!!!  ;)

Secondo i miei gusti, tutta la serie degli orologi Corum Bubble è orribile! Restano di oggettiva ed indubbia particolarità ed eccentricità, fuori dagli schemi. Anche il costo, per me, è un macigno bestiale sul prodotto. Di orologi automatici strani e fuori dai canoni, fuori etichetta e dalla monotonia stilistica, spulciando bene in giro se ne trovano, anche di veramente freak e folli, assurdi, deliranti. I Bubble restano anticonformisti ma legati all'interno di un conformismo blasonato, in serie, forzato e pure pacchianamente costoso, tanto da scatenarmi l'effetto contrario: un orologio fatto apposta per... (un pò il concetto del "fare qualcosa a forza per...).
Ho sempre sostenuto una linea di pensiero realmente originale legato alla stravaganza spontanea, che va oltre la banalità dell'anticonformismo "omologato" in senso superficiale e credo che un Bubble colpisca più per la pazzia della spesa per un oggetto del genere che per la reale idea di partenza!
Riguardo i raduni HD, forse nei chapter HOG c'è una diffusa presenza di Rolex Submariner ed Explorer (per la maggiore), ma essendo un mondo ampio, vasto ed eterogeneo, non so a quali eventi ci si riferisce...

 8)

 
Quoto e..............bentornato Bambo! ;) ;D
Passione più per conoscere che per possedere.

Bambo

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Corum Night Flyer...
« Risposta #53 il: Giugno 02, 2011, 15:01:37 pm »
questo credo sia il più macabro degli orologi di Corum: ;D ;D ;D


Kerik

  • *****
  • 653
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Corum Night Flyer...
« Risposta #54 il: Giugno 02, 2011, 15:07:38 pm »
Quoto,che più quoto non si può!
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Corum Night Flyer...
« Risposta #55 il: Giugno 02, 2011, 15:17:59 pm »
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Corum Night Flyer...
« Risposta #56 il: Giugno 02, 2011, 15:33:08 pm »
Questo è l'orologio di Materazzi  >:( ;D ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Corum Night Flyer...
« Risposta #57 il: Giugno 03, 2011, 08:23:04 am »
mamma mia.....