Orologico Forum 3.0

Il vero "Muletto"

Re:Il vero "Muletto"
« Risposta #30 il: Novembre 25, 2010, 17:15:45 pm »
Grazie Manuele ;)  ,quando passi da ste parti andiamo a trovare Massimo e gli facciamo polsare a forza un Seiko 5 per vedere se ha una reazione allergica  ;D

Posso mettere il mio Orient a disposizione, forse lo shock è più marcato  ;D ;D ;D ;D

Re:Il vero "Muletto"
« Risposta #31 il: Novembre 25, 2010, 20:11:32 pm »
sembra il quadro di comando di un aereo...... :o :D
Mi sa che nelle intenzioni di chi l'ha disegnato, ci fosse proprio quell'intento.  :D ;)

Re:Il vero "Muletto"
« Risposta #32 il: Novembre 25, 2010, 20:13:47 pm »
Grazie Manuele ;)  ,quando passi da ste parti andiamo a trovare Massimo e gli facciamo polsare a forza un Seiko 5 per vedere se ha una reazione allergica  ;D

Posso mettere il mio Orient a disposizione, forse lo shock è più marcato  ;D ;D ;D ;D
Probabilmente gli rimarrebbe l'impronta marchiata a fuoco sul polso depilato  ;D  tipo Dracula con la croce.  :D ;)

massotto

Re:Il vero "Muletto"
« Risposta #33 il: Novembre 25, 2010, 20:14:23 pm »
Grazie Manuele ;)  ,quando passi da ste parti andiamo a trovare Massimo e gli facciamo polsare a forza un Seiko 5 per vedere se ha una reazione allergica  ;D

non ce la fareste mai..... mi si ingrosserebbe il polso dalla reazione terrificante di rifiuto ....  :D :D  e non entrerebbe ...

Re:Il vero "Muletto"
« Risposta #34 il: Novembre 25, 2010, 20:45:20 pm »
Nel 1990 mi innamorai di un Casio Speed Memory 100, una bomba! Lo portavo con me per le "imprese" più ardue. Peccato solo per quella maledetta cassa: le anse in plastica col tempo si consumarono ed essendo il tutto un unico blocco il cinturino si staccò e ricollocarci i perni fu impossibile. Ora giace silente senza batteria nel cassetto...  :'(
Passione più per conoscere che per possedere.

Bambo

Re:Il vero "Muletto"
« Risposta #35 il: Novembre 25, 2010, 21:50:59 pm »
Io, allì'inizio dei '90, avevo proprio questo. Poi si ruppe.......non so se è ancora nascosto da qualche parte a casa dei miei, oppure se sia stato buttato da mia madre, nel frattempo.....  :'(

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Il vero "Muletto"
« Risposta #36 il: Novembre 26, 2010, 07:39:58 am »
sembra il quadro di comando di un aereo...... :o :D
Mi sa che nelle intenzioni di chi l'ha disegnato, ci fosse proprio quell'intento.  :D ;)

credo proprio di sì..... ;)

joebar

Re:Il vero "Muletto"
« Risposta #37 il: Novembre 26, 2010, 09:05:33 am »
Penso anche io ;)
 

massotto

Re:Il vero "Muletto"
« Risposta #38 il: Novembre 26, 2010, 09:55:56 am »
ti prego di non mettere piu' quella "cosa" in foto qui ,.,,,  ho già la nausea ....
 
Purtroppo la mia richiesta di fare una "sezione"  nel forum per le discussioni ...
 
"orologi sotto i 500 euri" 
 
non è stata accolta ..... purtroppo ...  :( :(

joebar

Re:Il vero "Muletto"
« Risposta #39 il: Novembre 26, 2010, 09:57:09 am »
Lo faccio apposta per te! 8)

Re:Il vero "Muletto"
« Risposta #40 il: Novembre 26, 2010, 09:58:19 am »
Forse una sezione: "orologi digitali" potrebbe andare......  ;)

massotto

Re:Il vero "Muletto"
« Risposta #41 il: Novembre 26, 2010, 10:03:42 am »
Forse una sezione: "orologi digitali" potrebbe andare......  ;)

ma no ...dai ....  cosi prendiamo 2 piccioni con una fava ....
 
"orologi sotto i 500 euri" ......   cosi' non leggo piu' i post  Seiko di 9 pagine  di manuele .... :D :D
 
restando io nella sezione "orologi" ....  8) 8)