Orologico Forum 3.0

Domani 25 Novembre.....

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Domani 25 Novembre.....
« il: Novembre 24, 2010, 17:54:39 pm »
....in edicola con il Corriere della Sera, ci saà uno speciale orologi.....non so come sarà....

qui un anteprima dal sito corriere.it

MILANO - «Gli orologi mi piacciono davvero. Voglio dire che sono qualcosa di cui posso parlare con autentica passione». Così dice al Corriere Nicole Kidman, intervistata alcuni giorni fa a Pechino in occasione del lancio della nuova collezione Ladymatic di Omega, di cui l’attrice è testimonial. «Ho visitato la fabbrica, ho tentato di entrare nei segreti della produzione, ho parlato con la gente di Omega (la chiama proprio così: Omega people. N.d.R.) e di molti sono diventata amica personale. Li ho persino convinti ad aiutare la mia attività a favore dei diritti delle donne... Seriamente: ammiro quel che fanno perché è qualità, qualità vera e tangibile. Io non ho mai avuto nulla in contrario a indossare, di tanto in tanto, orologi per uomo. Semmai sono gli uomini a non fare il contrario... Ma avere finalmente al polso un orologio che unisce eleganza femminile, un orologio che posso lasciare a mia figlia come segno affettuoso del mio passaggio... Beh, è una vera soddisfazione>.

IMPECCABILE - Ladymatic (10.300 euro) segna una svolta nell’orologeria femminile perché non ha nulla da invidiare, sotto il profilo tecnico a un orologio maschile. Il presidente di Omega spiega: «Per noi è una tappa importante. Siamo partiti, nel progettarlo, dal movimento. Il lavoro di industrializzazione effettuato per rendere disponibile a buon prezzo lo scappamento Co-Axial ci ha consentito di realizzare un movimento per donna tecnicamente impeccabile, con tutte le caratteristiche dei migliori movimenti meccanici a carica automatica. Intorno al movimento abbiamo pensato poi la cassa. Femminile, ma non leziosa, solida, ma non goffa. E con una decorazione laterale, sulla carrure, che consente giochi cromatici intriganti. Un "orologio-donna", più che un "orologio da donna", che abbiamo voluto presentare a Pechino perché la Cina è una realtà totalmente nuova».

 TEMPO PREZIOSO - A sorpresa, sono proprio le donne a determinare le tendenze e il mercato dell’orologio da polso. Secondo le stime di Assorologi nel 2009 in Italia si sono venduti più esemplari femminili che maschili (49% contro il 38%, il resto riguarda altre tipologie di orologi). Si scopre così che le donne non si accontentano più della forma. Se fino a ieri il mercato si divideva tra quello maschile, con la preferenza per orologi importanti e di valore, e quello femminile, più volubile, con il segnatempo trattato come un accessorio di moda da cambiare a seconda dell’abito e magari abbandonare dopo una stagione, oggi non è più così. Sempre più le donne si lasciano catturare dal fascino degli ingranaggi e, quindi, dalla qualità. Sono donne “multitasking”, lavoratrici, madri, mogli impegnate, per le quali il tempo si è moltiplicato ed è quindi prezioso: da esibire sì, ma anche da tenere d’occhio.


massotto

Re:Domani 25 Novembre.....
« Risposta #1 il: Novembre 24, 2010, 18:59:53 pm »
So che domani esce anche in edicola il numero nuovo di Playboy ....  secondo me compro quello che è meglio ... :D :D :P :P

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Domani 25 Novembre.....
« Risposta #2 il: Novembre 24, 2010, 19:11:32 pm »
Quoto!!!! ;D ;D ;D

Re:Domani 25 Novembre.....
« Risposta #3 il: Novembre 24, 2010, 21:23:50 pm »
Ma...secondo la Kidman gli uomini dovrebbero indossare orologi femminili??? Magari sara' una nuova tendenza...!!!
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Domani 25 Novembre.....
« Risposta #4 il: Novembre 24, 2010, 22:27:31 pm »
la settimana scorsa c'era l'inserto della Stampa:
roba da riempire un secchio di lacrime!!!! :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Domani 25 Novembre.....
« Risposta #5 il: Novembre 25, 2010, 07:19:29 am »
Ma...secondo la Kidman gli uomini dovrebbero indossare orologi femminili??? Magari sara' una nuova tendenza...!!!

ma già lo fanno in tanti... :o :D

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Domani 25 Novembre.....
« Risposta #6 il: Novembre 25, 2010, 11:46:24 am »
Anche con Repubblica..........

Re:Domani 25 Novembre.....
« Risposta #7 il: Novembre 25, 2010, 12:59:26 pm »
inserto scadente a mio avviso :-[
 
 

Patrizio

  • *****
  • 15853
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Domani 25 Novembre.....
« Risposta #8 il: Novembre 25, 2010, 13:25:43 pm »
io ste cose nn le prendo più...
sono sempre deludenti...
mi piacciono poco pure le riviste di settore...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Domani 25 Novembre.....
« Risposta #9 il: Novembre 25, 2010, 18:20:40 pm »
io ste cose nn le prendo più...
sono sempre deludenti...
mi piacciono poco pure le riviste di settore...

Sono daccordo.