Orologico Forum 3.0

Nato...morto

Nato...morto
« il: Dicembre 06, 2010, 17:51:32 pm »
Salve a tutti...l'acquisto è andato, rispondo brevemente ai numerosi pareri che ho sempre apprezzato, pro e contro...il marrone del quadrante è un colore davvero particolare, visto normalmente sembra nero ma solo in controluce si nota la colorazione abbinata alla decorazione...particolare che mi ha molto colpito...per la somiglianza con tag avete ragione, però ritengo che il rapporto qualità prezzo vada a premiare il longines, e poi tag in generale non mi va più giù con la sua partnership giapponese...ma stavolta la swatch company me l'ha fatta grossa me la ricorderò...la trattativa non è andata, i genitori non interessati non sono certo il meglio, c'era un fasi di luna a 1500 che mi aveva letteralmente abbagliato ma sono stato stroncato quasi subito...il caro concessionario si è mangiato 50 euro di sconto, allora gli ho fatto notare che avevamo pattuito 1350 e là ci siamo fermati...in ogni caso l'orologio mi ha catturato ovviamente, ho usato il crono l'ho messo tutto il giorno o quasi fino a quando ieri sera, prima di addormentarmi, la massa oscillante si blocca, e ricordando quello che è successo una settimana fa all'hamilton penso sia un incubo...invece guardate qui...

Re:Nato...morto
« Risposta #1 il: Dicembre 06, 2010, 17:58:52 pm »
La situazione si commenta da sola, in una settimana due orologi del gruppo swatch con lo stesso identico problema...e un cinesone yonger e bresson che da due anni a parte l'imprecisione non ha mai rotto le scatole...ora cosa può essere alla base di un difetto così evidente? Non viene da più di un anno di utilizzo frequente come l'hamilton...e poi un regalo tanto atteso, già in assistenza...come lo devo spellare il concessionario?  >:(

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Nato...morto
« Risposta #2 il: Dicembre 06, 2010, 18:02:56 pm »
non ho parole..... :'( :'(

gidi_34

Re:Nato...morto
« Risposta #3 il: Dicembre 06, 2010, 18:09:13 pm »
sempre più convinto che la materia orologi sia tutta una presa per i fondelli...a tutte le latitudini e per tutte le maison...

joebar

Re:Nato...morto
« Risposta #4 il: Dicembre 06, 2010, 18:10:12 pm »
 :o  incredibile! comunque andrei dal concessionario e me lo farei cambiare

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Nato...morto
« Risposta #5 il: Dicembre 06, 2010, 18:13:30 pm »
quoto....ma quale assistenza....che te lo cambi e subito anche....

joebar

Re:Nato...morto
« Risposta #6 il: Dicembre 06, 2010, 18:17:14 pm »
Che sfortuna pero' :o  mai sentito di casi simili e a te ne capitano addirittura 2  >:(

Re:Nato...morto
« Risposta #7 il: Dicembre 06, 2010, 18:22:13 pm »
Figurati io angelo  :'( :'( :'( ...il regalo per l'esame di maturità atteso da mesi...la cosa che adesso mi importa è come comportarmi con il concessionario, mi ero informato apposta per essere preparato su eventuali manutenzioni (mi sarò portato sfiga da solo  ??? ?) e mi aveva detto che lo aveva in negozio da luglio, non è nemmeno un modello vecchio (a quanto dice) il fasi di luna l'avevano abbassato di prezzo perchè in giacenza da un pò...usare la garanzia con implicita promessa di sconti forti in futuro o protestare sul serio facendomene inviare un altro? Io andrei per la seconda ma non so se è praticabile...

Re:Nato...morto
« Risposta #8 il: Dicembre 06, 2010, 18:23:32 pm »
quoto....ma quale assistenza....che te lo cambi e subito anche....
mi hai preceduto, allora domani mi armo di incavolatura non mi manca di certo e gliele canto...

Re:Nato...morto
« Risposta #9 il: Dicembre 06, 2010, 18:24:06 pm »
Che sfortuna pero' :o  mai sentito di casi simili e a te ne capitano addirittura 2  >:(
Neanche io ne avevo mai sentiti, da due anni leggo questo forum non ne ho mai letto uno  :-X :-X :(

gidi_34

Re:Nato...morto
« Risposta #10 il: Dicembre 06, 2010, 18:24:17 pm »
hai il diritto di recesso entro 7 gg lavorativi in caso di merce non conforme a quella che normalmente dovrebbbe venir venduta...e questo penso sia non conforme

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Nato...morto
« Risposta #11 il: Dicembre 06, 2010, 18:25:03 pm »
Che sfortuna pero' :o  mai sentito di casi simili e a te ne capitano addirittura 2  >:(
Neanche io ne avevo mai sentiti, da due anni leggo questo forum non ne ho mai letto uno  :-X :-X :(

è successo di peggio tranquillo.....molto peggio.... :o

cambo

  • *****
  • 931
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nato...morto
« Risposta #12 il: Dicembre 06, 2010, 18:27:35 pm »
che sfiga!! :-[
 

andrea0212

Re:Nato...morto
« Risposta #13 il: Dicembre 06, 2010, 18:31:26 pm »
Vai e fattelo cambiare!!Niente assistenza! >:(

gidi_34

Re:Nato...morto
« Risposta #14 il: Dicembre 06, 2010, 18:49:43 pm »
ripeto, c'è il diritto di recesso