Orologico Forum 3.0

vetri omega....

vetri omega....
« il: Ottobre 11, 2007, 18:37:00 pm »

salve amici, nella mia continua ricerca dello speedy 321 mi sono imbattuto in un altra questione: come si capisce se siamo di fronte ad un vetro originale omega nel caso di un 321?? ci sono vetri differenti pur sempre originali? che cosa mi sapete dire riguardpo la BAQUE in alluminio ? è elemento identificativo del vetro originale?? perchè io ho visto vari speedy senza questo cerchio in alluminio che dovrebbero essere originali!!! ripeto ci sono referenze che montano vetri particolari con la baque e altri no???
attendo lumi, grazie!
 

ginobi

  • ***
  • 119
    • Mostra profilo
    • E-mail
vetri omega....
« Risposta #1 il: Ottobre 11, 2007, 23:43:18 pm »
allora.. i vetri di TUTTI gli speed con anse diritte hanno (devono avere) la baque argento (lucida), mentre nei vetri di tutti gli speed con anse ritorte la baque è nera (opaca)

Ciao,  Gino
 

vetri omega....
« Risposta #2 il: Ottobre 12, 2007, 20:31:12 pm »
capisco....ma allora , come mai mi dicevi che il 321 del messicano era bellissimo( significando che era tutto originale)......ma  non aveva tale baque argentata......! e potresti dirmi al proposito di originalità totale e quindi anche di baque che ne pensi del 321 che ti ho inviato da ebay?? grazie guru, attendo tuoi lumi.....