Orologico Forum 3.0

Trucco digitale terrestre

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Trucco digitale terrestre
« Risposta #30 il: Dicembre 14, 2010, 21:28:56 pm »
Comprate SKY.............a purciari ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

non è questione di soldi, ma di sbattimenti....quando si potrà vedere sky anche via cavo e senza padellozzi osceni, allora la farò....

 
Io SKY ce l'ho via cavo.....senza parabola....e ti dirò di più, quando ci sono problemi col maltempo alla parabola......io non ne ho!!! ;D ;D ;D ;D ;D  Non hai più scampo....se non lo compri sei un purciaro!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Trucco digitale terrestre
« Risposta #31 il: Dicembre 14, 2010, 22:14:50 pm »
Dai per così poco la padellozza è anche f**a sopra il tetto sembra la casa bianca..... ;) ;D 8)
...Sembra la casa degli extracomunitari; altro che casa bianca.  :D ;)


State a pezzi non mettete la para..bbolica solo per l'estetica.......! :(

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Trucco digitale terrestre
« Risposta #32 il: Dicembre 15, 2010, 07:19:24 am »
scusate eh, ma voi telesky dipendenti.....spendete 6 miliardi di euro all'anno per sky, poi per vedere il mondiale per club dovete chiedere umilmente ospitalità a quelli che hanno premium!!......che tristezza ahahahahahahahahah...... :D :D :D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Trucco digitale terrestre
« Risposta #33 il: Dicembre 15, 2010, 07:19:59 am »
Io a casa mia vedo tutto tranne Rai5, tra qualche giorno provo a risintonizzare tutti i canali e vedo se esce fuori qualcosa di nuovo! :D



rai5 la vedo.....noproblem.... ;)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Trucco digitale terrestre
« Risposta #34 il: Dicembre 15, 2010, 15:37:52 pm »
scusate eh, ma voi telesky dipendenti.....spendete 6 miliardi di euro all'anno per sky, poi per vedere il mondiale per club dovete chiedere umilmente ospitalità a quelli che hanno premium!!......che tristezza ahahahahahahahahah...... :D :D :D

 
Ma chi lo vede il mondiale per club!!! Anzi sono gli altri a venire da me!!! ;D ;D ;D ;D

alanford

Re:Trucco digitale terrestre
« Risposta #35 il: Dicembre 15, 2010, 15:57:16 pm »
scusate eh, ma voi telesky dipendenti.....spendete 6 miliardi di euro all'anno per sky, poi per vedere il mondiale per club dovete chiedere umilmente ospitalità a quelli che hanno premium!!......che tristezza ahahahahahahahahah...... :D :D :D


Io ho comperato una pre-pagata, ho fatto tutto come dicono per abilitarla, è abilitata e 'n se vede na cippa! >:(
C'aggia a fà?
Può darsi che è la prima e l'ultima stasera! :'(

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Trucco digitale terrestre
« Risposta #36 il: Dicembre 15, 2010, 16:03:09 pm »
AAA offresi pacchetti ospitalità volo+cena Ryanair per telesky-depressi.......

 ;D ;D ;D :D :D :D

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Trucco digitale terrestre
« Risposta #37 il: Dicembre 15, 2010, 19:16:40 pm »
si ma si paga per vedere spettacoli...non l'inter contro i coreani...andiamo su...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Trucco digitale terrestre
« Risposta #38 il: Dicembre 16, 2010, 06:24:59 am »
Ragazzi ma scherziamo??? Ma giusto quel pazzo di Angelo può dire che il digitale è migliore di SKY.....stanno agli antipodi...solo per qualità e quantità offerta....fanno i coatti perchè hanno il mondiale per club! Ahahahahahahah hanno solo quello...e tutto il resto....???? Ma si teneresso l'Inter contro il guhfvhjrbfhhbvryuribfvb e in finale contro cnhfhcvhfrvbhdfbhri, che io mi sono GODUTO alla grande il clasico....con la manita!!!!!!!!!! Grande Barca!!!!!! Altro che digitale...ma per favore... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D  Il "meglio" della seria A...e la coppetta UEFA...ahahahhaah RIDICOLI!!!!!
 
Aohhhhhh nun fa er purciaro e mettite SKY che lo danno pure via cavo!!!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Trucco digitale terrestre
« Risposta #39 il: Dicembre 16, 2010, 07:41:16 am »
io non ho detto che premium è meglio di skymilan, ho detto che non ho voglia di avere 8764 canali che poi ne vedo 3, al massimo 4.

ognuno fa i conti con il tempo che ha a disposizione per vedere la tv no?
 ;) :D

e riguardo al mondiale......non cominciare che quando l'ha vinta il milan era er mejo, ora no.......non siate ridicoli please..... :D

alanford

Re:Trucco digitale terrestre
« Risposta #40 il: Dicembre 16, 2010, 08:31:19 am »
Ragazzi ma scherziamo??? Ma giusto quel pazzo di Angelo può dire che il digitale è migliore di SKY.....stanno agli antipodi...solo per qualità e quantità offerta....fanno i coatti perchè hanno il mondiale per club! Ahahahahahahah hanno solo quello...e tutto il resto.... ??? ? Ma si teneresso l'Inter contro il guhfvhjrbfhhbvryuribfvb e in finale contro cnhfhcvhfrvbhdfbhri, che io mi sono GODUTO alla grande il clasico....con la manita!!!!!!!!!! Grande Barca!!!!!! Altro che digitale...ma per favore... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D  Il "meglio" della seria A...e la coppetta UEFA...ahahahhaah RIDICOLI!!!!!
 
Aohhhhhh nun fa er purciaro e mettite SKY che lo danno pure via cavo!!!


Io sono uno skyniano della prima ora, il primo abbonamento a telepiù è del 1989!
Sky è migliore sicuramente, oltre al calcio servito in maniera più professionale, offre canali meravigliosi come History Channel, Discovery,National Geographic ed altro ed altro.
Però bisogna dire che mediaset dal punto di vista calcistico, da TUTTO a metà prezzo.
Ieri comunque mi sono impiccato per vederlo, ogni venti minuti, mi dava tessera illeggibile, dovevo sfilarla e rimetterla.
E per attivarla, finchè non ho fatto l'199... a pagamento con ascolto di 3 minuti di pubblicità sul grande fratello, non è partita, fatto l'199 magicamente è partita subito!
Bastardi!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Trucco digitale terrestre
« Risposta #41 il: Dicembre 16, 2010, 08:37:01 am »
anche io ho avuto tele+.....poi sky.....per anni....poi li
ho cacciati perchè mi fatturavano a vanvera, avevano un servizio clienti indecente, non ne potevo più era diventato un incubo........ora non so come sono...

p.s.....mai avuto problemi con la tessera premium.....

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Trucco digitale terrestre
« Risposta #42 il: Dicembre 16, 2010, 12:21:50 pm »
scusate eh, ma voi telesky dipendenti.....spendete 6 miliardi di euro all'anno per sky, poi per vedere il mondiale per club dovete chiedere umilmente ospitalità a quelli che hanno premium!!......che tristezza ahahahahahahahahah...... :D :D :D


il mondiale per club...........mi dici una partita di cartello perchè guardando le partecipanti a parte l'inter e l'intrnecional non vedo altro meglio vedere chelsea-tottenam o borussia D-Bayer M


o romanzo criminale.........o tanto altro e poi io pago 29 € al mese niente di più niente di meno....fatti un pò i conti ;)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Trucco digitale terrestre
« Risposta #43 il: Dicembre 16, 2010, 13:25:30 pm »
il mondiale per club interessa al popolo nerazzurro, voi guardate cavese-nocerina!
 :D ;D :D ;D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Trucco digitale terrestre
« Risposta #44 il: Dicembre 16, 2010, 14:24:16 pm »
Non ho detto che non vale nulla il mondiale per club....ho detto che sinceramente con tutto quello che offre sky me ne frego di vederlo...campionato inglese, spagnolo e tedesco...e quello italiano TUTTO!!!! La champions tutta con 4876830 canali tematici a disposizione....altri miliardi di canali che fanno ciò che vuoi quando vuoi...film davvero in prima visione...serie tv di tutti i tipi.....altrochè......io poi seguo anche gli altri sport vedi il basket italiano e americano...l'eurolega...il poker....e chi più ne ha più ne metta!!!