Orologico Forum 3.0

Trucco digitale terrestre

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Trucco digitale terrestre
« Risposta #45 il: Dicembre 16, 2010, 14:26:18 pm »
ma certo.....l'offerta è certamente superiore.....ma io non ho il tempo di vedere tutte quelle cose....a me interessa il calcio e poco altro, ed il calcio premium me lo da alla metà del prezzo di sky.....questo mi basta.

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Trucco digitale terrestre
« Risposta #46 il: Dicembre 16, 2010, 14:33:17 pm »
Non ho detto che non vale nulla il mondiale per club....ho detto che sinceramente con tutto quello che offre sky me ne frego di vederlo...campionato inglese, spagnolo e tedesco...e quello italiano TUTTO!!!! La champions tutta con 4876830 canali tematici a disposizione....altri miliardi di canali che fanno ciò che vuoi quando vuoi...film davvero in prima visione...serie tv di tutti i tipi.....altrochè......io poi seguo anche gli altri sport vedi il basket italiano e americano...l'eurolega...il poker....e chi più ne ha più ne metta!!!


l'ho detto io e continuo a dirlo.............! 8) 8)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Trucco digitale terrestre
« Risposta #47 il: Dicembre 16, 2010, 14:44:42 pm »
ma certo.....l'offerta è certamente superiore.....ma io non ho il tempo di vedere tutte quelle cose....a me interessa il calcio e poco altro, ed il calcio premium me lo da alla metà del prezzo di sky.....questo mi basta.

 
Si ma con poco più all'occorrenza hai tutto........poi oh......gusti e scelte personali!!!! Assolutamente!!!