Orologico Forum 3.0

i miei preferiti

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
i miei preferiti
« il: Gennaio 06, 2011, 01:24:49 am »
Ciao a tutti  amici miei..
Questa sere durante il dolce far niente ho fatto qualche scatto ai miei 2 preferiti..Davide e Golia come li chiamo io per ovvie ragioni...
Spero di fare cosa gradita pubblicandole....e poi so che per il Ns. moderatore vedere il reverso è sempre un piacere  ;D ;D ;D ;D ;)
 
Quello grosso invece è quello che massotto in quel di Modena voleva toccare ma io.........non l'ho permesso  8) 8) 8) 8)
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Re:i miei preferiti
« Risposta #1 il: Gennaio 06, 2011, 07:41:30 am »
Bellissimi, complimenti, due pezzi da novanta!!
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

Conte Max

Re:i miei preferiti
« Risposta #2 il: Gennaio 06, 2011, 08:04:34 am »
Molto belli tutti e due, per i miei gusti e tendenze però Panerai forever, il Radiomir poi è il più bello dei Pam, a me piace da morire il Black Seal, con cassa tutta nera, credo sia in ceramica ma non sono sicuro.
Una cosa che non ho mai chiesto: visto che il Radiomir ha le anse fisse, come si fa a cambiare il cinturino?

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:i miei preferiti
« Risposta #3 il: Gennaio 06, 2011, 09:25:03 am »
 ;)
Molto belli tutti e due, per i miei gusti e tendenze però Panerai forever, il Radiomir poi è il più bello dei Pam, a me piace da morire il Black Seal, con cassa tutta nera, credo sia in ceramica ma non sono sicuro.
Una cosa che non ho mai chiesto: visto che il Radiomir ha le anse fisse, come si fa a cambiare il cinturino?

Grazie per i complimenti anzi tutto ;D
Panerai come ha brevettato il proteggicorona sul luminor ha anche brevettato queste anse a filo svitabili agevolmente dal lato b grazie a due viti per ansa con una 'spegiale guarnizione che più tenuta e riduce l'usurafra i due componenti a contatto
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

massotto

Re:i miei preferiti
« Risposta #4 il: Gennaio 06, 2011, 09:26:22 am »
molto belli .... bene ....  :)

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:i miei preferiti
« Risposta #5 il: Gennaio 06, 2011, 09:38:15 am »
molto belli!!! :P :P

Conte Max

Re:i miei preferiti
« Risposta #6 il: Gennaio 06, 2011, 11:02:27 am »
Eh non c'è nulla da fare, un Panerai prima o poi va preso, sono troppo belli, sia questo Radiomir che il Luminor, e devono essere semplici, senza contatori crono e riserve di carica o datari, sono disposto solo a concedere i piccoli secondi allle ore 9, e basta.
Nient'altro.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:i miei preferiti
« Risposta #7 il: Gennaio 06, 2011, 11:35:11 am »
Belli Maurì!!! Bisognerebbe aprirne di più di questi topic!!!! I lo lascerei in vista e metterei sempre qui le foto dei nostri!!! Maurizio...però un appunto....ne manca uno.....molto bello!!! :P :P :P ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:i miei preferiti
« Risposta #8 il: Gennaio 06, 2011, 11:55:08 am »
Belli Maurì!!! Bisognerebbe aprirne di più di questi topic!!!! I lo lascerei in vista e metterei sempre qui le foto dei nostri!!! Maurizio...però un appunto....ne manca uno.....molto bello!!! :P :P :P ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

quello ore è in cassetta  ;D ...lo uso con il contagocce per ovvi motivi...ma se domani dal conce riesco a tirarlo a 3500 arriva il nipotino....per ora sono fermo a 3600...e nel caso avrei un trio che mi piace proprio...
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:i miei preferiti
« Risposta #9 il: Gennaio 06, 2011, 12:31:38 pm »
molto belli....specialmente il reverso........ ;)

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:i miei preferiti
« Risposta #10 il: Gennaio 06, 2011, 12:36:37 pm »
questa è per robi scattata in treno qualche tempo fa  ;D
« Ultima modifica: Gennaio 06, 2011, 12:38:23 pm da maurex85 »
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

massotto

Re:i miei preferiti
« Risposta #11 il: Gennaio 06, 2011, 12:36:40 pm »
Eh non c'è nulla da fare, un Panerai prima o poi va preso, sono troppo belli, sia questo Radiomir che il Luminor, e devono essere semplici, senza contatori crono e riserve di carica o datari, sono disposto solo a concedere i piccoli secondi allle ore 9, e basta.
Nient'altro.

cosa stai aspettando Giorgio ..... 
 
dai su ...  un bel Luminor ...classico ... storico .... 000 , 005 , 001 , 111 , 112  stop !
 
 ;) :D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:i miei preferiti
« Risposta #12 il: Gennaio 06, 2011, 12:38:09 pm »
questa è per robi  ;D

 
Mamma mia quanto mi piace questo!!!! :P :P :P  IL ROLEX!!! E' bellissimo!!!

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:i miei preferiti
« Risposta #13 il: Gennaio 06, 2011, 12:49:25 pm »
Eh non c'è nulla da fare, un Panerai prima o poi va preso, sono troppo belli, sia questo Radiomir che il Luminor, e devono essere semplici, senza contatori crono e riserve di carica o datari, sono disposto solo a concedere i piccoli secondi allle ore 9, e basta.
Nient'altro.

cosa stai aspettando Giorgio ..... 
 
dai su ...  un bel Luminor ...classico ... storico .... 000 , 005 , 001 , 111 , 112  stop !
 
 ;) :D

 
già...anche perchè poi una volta che usciranno i manifattura diventeranno improponibili....
Massimo....ma il tuo trio aggiornato non ce lo fai vedere??è un po che non vedo novita'  ;D
In fondo mi sembra giusto...i tuoi 3 sono anche i tuoi preferiti!
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:i miei preferiti
« Risposta #14 il: Gennaio 06, 2011, 16:28:34 pm »
molto bello........