Orologico Forum 3.0

Montblanc

Patrizio

  • *****
  • 15852
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Montblanc
« Risposta #15 il: Ottobre 19, 2007, 08:16:03 am »
si è distribuita in italia anche in modo abbastanza capillare...a mia conoscenza solo il movimento heart beat è di manufattura....e per avere quel movimento ci vuole qualche euro di più
- Homo sapiens non urinat in ventum -


persson

Montblanc
« Risposta #16 il: Ottobre 19, 2007, 09:08:53 am »
Patrizio ha scritto:

si è distribuita in italia anche in modo abbastanza capillare...a mia conoscenza solo il movimento heart beat è di manufattura....e per avere quel movimento ci vuole qualche euro di più

già, e ne servono circa 4500 in più...

darliv

  • ****
  • 324
    • Mostra profilo
    • E-mail
Montblanc
« Risposta #17 il: Ottobre 19, 2007, 09:08:59 am »
Patrizio ha scritto:

si è distribuita in italia anche in modo abbastanza capillare...a mia conoscenza solo il movimento heart beat è di manufattura....e per avere quel movimento ci vuole qualche euro di più
Si, è distribuita molto diffusamente: a Palermo almeno 4 buone gioiellerie li vendono; la produzione è interamente manifattura e sicuramente anche il movimento Heart Beat è di manifattura; sul movimento di quello mio non ci giurerei, ma per il resto ne sono sicuro. Riguardo al prezzo, ci sono degli Heart Beat (che credo non di manifattura) che riuscendo a strappare uno sconto neanche altissimo si possono prendere proprio a 600 €; quello di manifattura invece si riesce a portare via con 2.200 €.
« Ultima modifica: Ottobre 19, 2007, 09:13:10 am da darliv »