Orologico Forum 3.0

quesito per massotto

orologico

Re:quesito per massotto
« Risposta #105 il: Gennaio 28, 2011, 11:17:50 am »
comunque io non ho mai detto che un normalissimo GMT con la ghiera scolorita diventi da collezione !!!.... ve lo siete sognato e detto voi....
 
Io ho detto che il mondo del collezionismo Rolex esiste per "certi" tipi di oggetti , o certe varianti , o certe edizioni limitate o ancora per dert i"difetti" che sono diventati must ...come un 6 rovesciato o un vetro verde !!!
 
Un normale GMT pepsi ...tale resterà ...  con le normali quotazioni d imercato a seconda di anno e referenza ...
della ghiera scolorita o meno poco mi cale .... ci penserà il proprietario a valutare il dafarsi ...
 
Tutto li...  ;) :D

 
i"difetti" che sono diventati must ...come un 6 rovesciato o un vetro verde !!!

Ecco proprio questo è il punto.
Mi piacerebbe sapere come sia accaduto tale fenomeno ( senza polemica).
magari la risposta è + semplice di quello che sembra; basta il nome rolex.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:quesito per massotto
« Risposta #106 il: Gennaio 28, 2011, 11:22:22 am »
sono finti difetti......leggende in pasto ai tordi.....

massotto

Re:quesito per massotto
« Risposta #107 il: Gennaio 28, 2011, 11:56:23 am »
sono finti difetti......leggende in pasto ai tordi.....

la vita è fatta di tordi.....
 
chi continua a sostenere fino alla morte che un Seiko da 57 euri è bello e gratificante al pari di un Rolex   e chi vuole  sostenere che il vetro verde è ricercatissimo ....
 
altrimenti potremmo eliminare tutto tranne swatch .... che fa orologi per TUTTI i gusti e i modelli e costano niente , vanno da Dio e si possono collezionare anche ...volendo !!!

gidi_34

Re:quesito per massotto
« Risposta #108 il: Gennaio 28, 2011, 12:11:02 pm »
gli anno già collezionati, arrivando a cifre ridicole per il buonsenso...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:quesito per massotto
« Risposta #109 il: Gennaio 28, 2011, 12:31:44 pm »
sono finti difetti......leggende in pasto ai tordi.....

la vita è fatta di tordi.....
 
chi continua a sostenere fino alla morte che un Seiko da 57 euri è bello e gratificante al pari di un Rolex   e chi vuole  sostenere che il vetro verde è ricercatissimo ....
 
altrimenti potremmo eliminare tutto tranne swatch .... che fa orologi per TUTTI i gusti e i modelli e costano niente , vanno da Dio e si possono collezionare anche ...volendo !!!

è già qualcosa ammetterlo che la vita è piena di tordi.