Orologico Forum 3.0

quesito per massotto

sambista

  • *****
  • 506
  • Se ami viaggiare lascia il Brasile per ultimo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
quesito per massotto
« il: Gennaio 24, 2011, 23:51:06 pm »
voglio un coronato
ma solo questo e' sicuro
massotto quindi chiedo aiuto a te perche' mi convinca a comprarne uno: >:( >:(
1) daytan abbandonato per bracciale con maglie centrali lucide ..e la storia dellinterno non in linea.. :(
2) sub data e no data gmt explorer vecchia refenza..troppo visti e data e lente magnificatrice..inguardabili  ???
3) dj bello ma la lente e data ...naaa :(
4) rimane l sd...anche se ha la data :-\
5) milgauss no
6) explorer 1 carino...ma ino
 
ovviamente stavo scherzando...chiunque voglia e possa ...indicarmi una scelta ...
lo ringrazio..ma l opinione di massotto mi interessava visto che mi sembra un po lui su i rolex come me per la ducati ;) 
 
per farvi capire ..mi piacerebbe un gmt ghiera in ceramica nera senza data con bracciale satinato...
lo comprerei domani   ;D ;D ;D 
rio de janeiro a cidade maravilhosa

alanford

Re:quesito per massotto
« Risposta #1 il: Gennaio 25, 2011, 07:24:58 am »
Io inesperto rolex, quando ho deciso di prendermene uno, alla fino ho deciso per l'SD, il più tecnico, senza lente ma con la data e tutto nero.

massotto

Re:quesito per massotto
« Risposta #2 il: Gennaio 25, 2011, 08:16:34 am »
il GMT con ghiera nera vecchia referenza è molto bello , lo ha appena comprato il mio collega ...  ma non mi risulta che esista senza data !!!!! :o :o ;D
 
Il mio consiglio è di prendere un Oyster 40 mm  ( Submariner , Explorer II o GMT ) vecchie referenze  ...
 
Se vuoi un classico senzatempo storico il sub nodata , se vuoi un orologio sempre bello e pratico il Sub data , se vuoi un orologio eterno da portare sempre ...robusto e instancabile è l'Explorer II ....
 
Uno di questi è sicuramente una bellissima scelta ....
 
Nuovi o anche seminuovi fidati,, ;) :)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:quesito per massotto
« Risposta #3 il: Gennaio 25, 2011, 08:17:05 am »
noi che per fortuna non siamo massotto possiamo partecipare lo stesso?

gidi_34

Re:quesito per massotto
« Risposta #4 il: Gennaio 25, 2011, 09:08:28 am »
io prenderei il sub no data..non so perchè ma l'uccellino mi dice che tra qualche tempo sarà uno dei più quotati...

Re:quesito per massotto
« Risposta #5 il: Gennaio 25, 2011, 09:20:39 am »
Dipende dal budget ...nuovo o secondo polso?!  Ci provo USATI:fino a fino a 3000 prenderei il no data ...dai 3000 ai 4000 prenderei un GMT 2 .... oltre aspetterei di trovare un  buon Daytan!
Nuovo: aspetterei di vedere il Nuovo Explorer 2.... oppure se 8000 non è solo una vetta per alpinismo ...vedrei per un 116520!!! ;)
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

massotto

Re:quesito per massotto
« Risposta #6 il: Gennaio 25, 2011, 10:25:29 am »
noi che per fortuna non siamo massotto possiamo partecipare lo stesso?

 se tu sei massotto puoi partecipare ...altrimenti no !! 8) 8) :P :P :P :P
 
....e lasciami un post tutto mio una volta l'anno no???!!!!!  ::) ;D ;D ;D ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:quesito per massotto
« Risposta #7 il: Gennaio 25, 2011, 11:04:58 am »
allora fate l'amore in mp, non in pubblico

massotto

Re:quesito per massotto
« Risposta #8 il: Gennaio 25, 2011, 11:08:06 am »
allora fate l'amore in mp, non in pubblico

gelosone .... :-* :-* :-* :-*

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:quesito per massotto
« Risposta #9 il: Gennaio 25, 2011, 11:30:04 am »
sambista se non erro tu cercavi anche qualcos aappettibile nel mercato futuro giusto? e con una sorta d'investimento.......beh ad oggi solo 2 Explorer2 e NoData......saranno i prossimi ad essere tolti dal mercato e dell'explorer2 molto probabilmente uscirà il nuovo modello....altrimenti sea dweller sempre appetito dal mercato!

sambista

  • *****
  • 506
  • Se ami viaggiare lascia il Brasile per ultimo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:quesito per massotto
« Risposta #10 il: Gennaio 25, 2011, 11:52:55 am »
intanto grazie a tutti.. :) .
 
@massotto : quindi l sd non lo prendi in considerazione? per gli oyster parli sempre della vecchia re ferenza giusto? ecco il gmt vecchia refenza tutto nero non mi dispiace affatto anche se c'e' sempre la storia della lente..se fosse com il sub no data l avrei gia' preso..
 
@jomissori: su gli oyster stesso problema come detto ...dubbi per via della diffusione.. il nuovo explorer ,,ricalchera' la cassa piu grande delle nuove referenze e un prezzo esagerato...il daytan 116520 anche se di manifattura e' troppo truzzo ( per il nord) troppo cotatto ( per noi di roma) per via del bracciale ..e poi i contatori interni non in linea rovinano un po l estetica..
 
 
ovviamente tutto sempre imho :D
rio de janeiro a cidade maravilhosa

sambista

  • *****
  • 506
  • Se ami viaggiare lascia il Brasile per ultimo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:quesito per massotto
« Risposta #11 il: Gennaio 25, 2011, 11:55:51 am »
@roberto: non roberto non cercavo un investimento..ma cerco sempre che un orologio sia rivendibile
 ;)
rio de janeiro a cidade maravilhosa

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:quesito per massotto
« Risposta #12 il: Gennaio 25, 2011, 11:57:24 am »
@roberto: non roberto non cercavo un investimento..ma cerco sempre che un orologio sia rivendibile
 ;)


si vabbè....investimento non esiste! il termine investimento è intesi in quel senso! ;)

massotto

Re:quesito per massotto
« Risposta #13 il: Gennaio 25, 2011, 12:09:00 pm »
@roberto: non roberto non cercavo un investimento..ma cerco sempre che un orologio sia rivendibile
 ;)

Submariner nodata e data....  numeri uno per la velocità di vendita e per l'investimento... :D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:quesito per massotto
« Risposta #14 il: Gennaio 25, 2011, 12:14:32 pm »
specie il nodata.....