Orologico Forum 3.0

Utilità del forum

Utilità del forum
« il: Febbraio 04, 2011, 10:37:28 am »
Ciao ragazzi!
Sono appena uscito da un mio cliente,un cliente importante!!! Allora vi racconto:entro e questo è tutto incavolato chiedo il perchè....mi risponde che non riesce a fare le foto come vorrebbe dei suoi pazienti! Io penso....servirebbe un fotografo....GIUSEPPE ecco la soluzione! Che faccio?...Mi collego ad orologico...vedo che non c'è vado su fb mando messaggio ...tempo 3 minuti ed è online....10 minuti di prove e messaggi ...coloriti  ;D ;D ;D  e problema risolto!!! CONTENTISSIMO il cliente e anche STUPITO! ....this is the power of forum!!!! GRAZIE di cuore Giuseppe!!! Sai che mi ha detto il cliente? Per quella cosa che mi accenavi al telefono....quanto devo metterci....e dove devo firmare? ;D ;D ;D ;D ;D
Non ho parole! Il Forum aiuta!!! ;D :o ;)
 
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

gidi_34

Re:Utilità del forum
« Risposta #1 il: Febbraio 04, 2011, 10:47:15 am »
allora, aggiungi qualcosa e ti do l'IBAN! ahahahaha

:D

per me è un piacere...spiegare in 4 messaggi una cosa così difficile come la macrofotografia con i flash anulari ad un utente che non sa nemmeno cosa sia un diaframma significa solo una cosa...POSSEDERE LA MATERIA FOTOGRAFIA...son 20 anni che fotografo e studio....eheheheh a qualcosa serve tutto questo...

grazie a te Paolo...mi devi una birra!

:D

Re:Utilità del forum
« Risposta #2 il: Febbraio 04, 2011, 10:56:37 am »
Prima Enrico per la faccenda delle serrature, ora Giuseppe per le foto.
Il forum sta diventando anche un "centro servizi" ... Fantastico. ;D ;D ;D
(bravo Gidi comunque) ;)
Al è di bant insegnài al mus: si piàrt timp e si infastidìs la bestie.

gidi_34

Re:Utilità del forum
« Risposta #3 il: Febbraio 04, 2011, 10:58:51 am »
eh si...enrico è stato favoloso...anche lui in pochi minuti ha risolto un problema...lui lo fa per mestiere...forse sono io che ho sbagliato lavoro!

:D

eheheheh

alanford

Re:Utilità del forum
« Risposta #4 il: Febbraio 04, 2011, 10:59:12 am »
IO grazie all'amicizia di un forumista, ho aggiustato la cassaforte ed aperto la porta blindata con la nipotina in pericolo!
E chissà che se ho qualcosa da investire non trovi anche l'amico forumista che mi da una mano.
Solo che fino ad ora non ne ho visti di buoni! ;D ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Febbraio 04, 2011, 11:01:13 am da alanford »

gidi_34

Re:Utilità del forum
« Risposta #5 il: Febbraio 04, 2011, 11:10:18 am »
ahahahaha...paolinooooooooo corri a Fiumicinooooooooooooooooooo...oggi è la tua giornata fortunella!

massotto

Re:Utilità del forum
« Risposta #6 il: Febbraio 04, 2011, 11:10:36 am »
io invece sto aspettando l'amico forumista "avvocato" per consigli su una separazione ad hoc per me ( a mio favore) !
 
spero salti fuori ....prima o poi... :o :D

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Utilità del forum
« Risposta #7 il: Febbraio 04, 2011, 11:16:31 am »
Effettivamente in queste cose il forum mostra delle capacità uniche!!! Bravi!!!  ;D ;D ;D ;D ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Utilità del forum
« Risposta #8 il: Febbraio 04, 2011, 11:36:49 am »
io invece sto aspettando l'amico forumista "avvocato" per consigli su una separazione ad hoc per me ( a mio favore) !
 
spero salti fuori ....prima o poi... :o :D

beh se non sbaglio qua ce ne sono di avvocati......steven seagal ad esempio..... ;)

gidi_34

Re:Utilità del forum
« Risposta #9 il: Febbraio 04, 2011, 11:37:43 am »
ma quello risolve tutto con il full contact!

:D

ahahahaha

Re:Utilità del forum
« Risposta #10 il: Febbraio 04, 2011, 11:41:33 am »
IO grazie all'amicizia di un forumista, ho aggiustato la cassaforte ed aperto la porta blindata con la nipotina in pericolo!
E chissà che se ho qualcosa da investire non trovi anche l'amico forumista che mi da una mano.
Solo che fino ad ora non ne ho visti di buoni! ;D ;D ;D ;D

Hai perfettamente Ragione :o ! Se lo trovi presentamelo....cosi ti dico se dice cavolate o meno!!!! ;) ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Utilità del forum
« Risposta #11 il: Febbraio 04, 2011, 11:54:55 am »
sì ma scusate però eh, adesso non esageriamo, ci sono le mail per ste robe.....tra due minuti cancello quello schifo

gidi_34

Re:Utilità del forum
« Risposta #12 il: Febbraio 04, 2011, 11:55:59 am »
deve  chiudere ancora di più...ad f 22!

Re:Utilità del forum
« Risposta #13 il: Febbraio 04, 2011, 14:02:45 pm »
sì ma scusate però eh, adesso non esageriamo, ci sono le mail per ste robe.....tra due minuti cancello quello schifo

Scusami Angelo :-[ !!! Pensavo ad una risata generale ::) !! Non volevo turbare la comune sensibilità :o ! Chiedo scusa a tutti :) ! .... rimane il fatto che sto GiDi è forte ;D ;D ;D !!!!
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Utilità del forum
« Risposta #14 il: Febbraio 04, 2011, 14:09:07 pm »
tranquillo paolino...... ;) :D