Orologico Forum 3.0

Quanto mi offrireste ???

Quanto mi offrireste ???
« il: Ottobre 28, 2007, 02:54:22 am »
Rolex Gmt Master 6542, anno 1958, buono stato di conservazione, quadrante minuteria continua, ghiera bachelite, ogni sua parte originale no fornitura,vetro plexy, calibro 1030. Lo devo ritirare da mio cliente collezionista. Quanto mi offri ? per info 333/9541766 - mail: cappellinipaolo@alice.it

Immagine:

137,58 KB
UTENTE SOSPESO FINO A CHIARIMENTO DI CONTROVERSIE LEGATE AL COMMERCIO DI OROLOGI SU OROLOGICO.IT

Quanto mi offrireste ???
« Risposta #1 il: Ottobre 28, 2007, 03:14:29 am »
errata corrige calibro 1036...
UTENTE SOSPESO FINO A CHIARIMENTO DI CONTROVERSIE LEGATE AL COMMERCIO DI OROLOGI SU OROLOGICO.IT

Quanto mi offrireste ???
« Risposta #2 il: Ottobre 28, 2007, 03:24:24 am »
ciao ... io 3500 euro ma mi sa che il quadrante è stato ritoccato!
 

Quanto mi offrireste ???
« Risposta #3 il: Ottobre 28, 2007, 17:33:49 pm »
Pessima foto, comunque per le aste c'è Ebay...[}:)]

Quanto mi offrireste ???
« Risposta #4 il: Ottobre 28, 2007, 21:59:15 pm »
Per l'amico delle aste di Ebay... E' vero c'è Ebay e probabilmente se lo volevo vendere subito l'avrei messo subito se Ebay. Ma siccome non ho fretta di venderlo subito, quindi vorrei esporlo qui ai miei amici del forum. Vedi caro amico non avrebbe ragione di esistere questo forum se non ci fossero anche queste cose. A me piace sentire il parere anche di altre persone, confrontarmi con le persone... In pratica questa si chiama passione condivisa...
UTENTE SOSPESO FINO A CHIARIMENTO DI CONTROVERSIE LEGATE AL COMMERCIO DI OROLOGI SU OROLOGICO.IT

Quanto mi offrireste ???
« Risposta #5 il: Ottobre 28, 2007, 22:01:32 pm »
Caro amico Mandolo siamo davvero lontanucci... Anche tu sarai consapevole del valore di questo orologio che non è certamente di 3500 euro. In quanto ogni suo pezzo periziato è assolutamente originale e non di fornitura...
UTENTE SOSPESO FINO A CHIARIMENTO DI CONTROVERSIE LEGATE AL COMMERCIO DI OROLOGI SU OROLOGICO.IT

Quanto mi offrireste ???
« Risposta #6 il: Ottobre 29, 2007, 00:06:05 am »
Tu la chiami passione condivisa, secondo me invece stai semplicemente cercando di vendere un orologio senza offrire alcuno spunto di discussone...

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Quanto mi offrireste ???
« Risposta #7 il: Ottobre 29, 2007, 12:08:53 pm »
questo è la parte del forum dedicata al mercatino quindi trovo ragionevole che tu presenti qui il tuo orologio. quello che non è chiaro è se lo vendi o no.
Se lo vendi fai tu il prezzo, non un'asta perchè questo non è ebay; se non lo vendi hai sbagliato sezione ed altrove nel forum potremmo discutere se il quadrante è ristampato o no, se è tutto originale ecc ecc., addirittura se vale la stima che tu ci vorrai fornire.


- Homo sapiens non urinat in ventum -


Quanto mi offrireste ???
« Risposta #8 il: Ottobre 29, 2007, 15:09:50 pm »
Il prezzo di questo orologio è 9000 euro. Confermo tutto originale. No ristampa, no fornitura... Tutti i suoi pezzi. Ho visto su Ebay uno uguale da Mazzoni a 12000 Euro. Quello forse è esagerato ma il mio li vale abbondantemente...
UTENTE SOSPESO FINO A CHIARIMENTO DI CONTROVERSIE LEGATE AL COMMERCIO DI OROLOGI SU OROLOGICO.IT

Quanto mi offrireste ???
« Risposta #9 il: Ottobre 29, 2007, 15:10:57 pm »
dimenticavo, dispone anche di cinturino in tela originale dell'epoca... compreso nel prezzo.
UTENTE SOSPESO FINO A CHIARIMENTO DI CONTROVERSIE LEGATE AL COMMERCIO DI OROLOGI SU OROLOGICO.IT

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
Quanto mi offrireste ???
« Risposta #10 il: Ottobre 29, 2007, 15:40:29 pm »
Capisco l'orgoglio di possedere un pezzo simile
e la gioia di mostrarlo a tutti,ci mancherebbe
tuttavia se lo si vuole mostrare è un conto
se lo si vuole vendere lo si fa direttamente
La frase "quanto mi offrireste..." mi suona stonata
pur non evidenziandoci nessuna malizia,sia chiaro,
non è un attacco,ci tengo a precisarlo.
Saluti
Sir C.
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Quanto mi offrireste ???
« Risposta #11 il: Ottobre 29, 2007, 23:29:40 pm »
ammetto le mie colpe. Touche
UTENTE SOSPESO FINO A CHIARIMENTO DI CONTROVERSIE LEGATE AL COMMERCIO DI OROLOGI SU OROLOGICO.IT

Quanto mi offrireste ???
« Risposta #12 il: Novembre 02, 2007, 17:06:09 pm »
Amici venduto proprio da annuncio visto qui sul forum. ho preso 9500 euro. Grazie Orologico
UTENTE SOSPESO FINO A CHIARIMENTO DI CONTROVERSIE LEGATE AL COMMERCIO DI OROLOGI SU OROLOGICO.IT

Quanto mi offrireste ???
« Risposta #13 il: Novembre 02, 2007, 23:49:40 pm »
complimenti bel prezzo !!  anche se era molto bello!! 9.500,00 è molto :) complimenti