Orologico Forum 3.0

Squale Tiger, quali dei due?

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Squale Tiger, quali dei due?
« Risposta #60 il: Marzo 03, 2011, 14:26:57 pm »
A sto punto coi pallettoni...ma a me il giallo non piace! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Squale Tiger, quali dei due?
« Risposta #61 il: Marzo 03, 2011, 14:32:16 pm »
quanto l'hai pagato

BigFish

Re:Squale Tiger, quali dei due?
« Risposta #62 il: Marzo 03, 2011, 14:35:13 pm »
Ma io avrei pensato che un orologio così si deve "distinguere".. dò ragione a Airangel quando dice che il solito nero o blue si confonde con altri diver di marca.
Lo squale è bello arancio o giallo, colori pastello per l'estate, come la frutta esotica!

BigFish

Re:Squale Tiger, quali dei due?
« Risposta #63 il: Marzo 03, 2011, 14:40:21 pm »
quanto l'hai pagato

In negozio eh, non da privato, concessionario ufficiale Squale, da un camerata paracadutista che stava nella mia stessa caserma ma ce ne siamo accorti 30 anni dopo (abbiamo conosciuto le stesse persone ma noi due non ci eravamo mai incontrati..)
 
Di listino sta di poco sotto i mille..
 
« Ultima modifica: Marzo 03, 2011, 15:42:12 pm da BigFish »

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Squale Tiger, quali dei due?
« Risposta #64 il: Marzo 03, 2011, 14:43:07 pm »
Ma io avrei pensato che un orologio così si deve "distinguere".. dò ragione a Airangel quando dice che il solito nero o blue si confonde con altri diver di marca.
Lo squale è bello arancio o giallo, colori pastello per l'estate, come la frutta esotica!

si certo de gustibus non disputandum est....è una mia cosa...l'ho detto la pagina dietro (o 2) a me non piacciono i colori sgargianti...ma l'orologio è carino! ;)

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Squale Tiger, quali dei due?
« Risposta #65 il: Marzo 03, 2011, 14:57:25 pm »
Quindi alla fine l'hai comprato........?
Vero?

alanford

Re:Squale Tiger, quali dei due?
« Risposta #66 il: Marzo 03, 2011, 15:06:29 pm »
Quindi alla fine l'hai comprato........?
Vero?


Si si, ne ha già presi tre o quattro 'sta settimana! ;D

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Squale Tiger, quali dei due?
« Risposta #67 il: Marzo 03, 2011, 15:09:33 pm »
Quindi alla fine l'hai comprato........?
Vero?


Si si, ne ha già presi tre o quattro 'sta settimana! ;D
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
No dicevo così perché dopo 6 pagine per orologio lo deve comprare per forza....... ;D :D ;D ;D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Squale Tiger, quali dei due?
« Risposta #68 il: Marzo 03, 2011, 15:10:54 pm »
aspettiamo...la settimana non è finita ancora...magari domani ne esce un altro ;D

BigFish

Re:Squale Tiger, quali dei due?
« Risposta #69 il: Marzo 03, 2011, 15:20:49 pm »
Siete degli ingrati.. :'(
Questa settimana uno era comunque già preso e pagato: il Memphis Belle Xa MAS, solo che per avere il nr 99/500 devo avere ancora qualche giorno di pazienza.
Questo Squale direi che è praticamente preso anche lui (al 99%).. stò aspettando orario di negozio per telefonare e ordinare, salvo imprevisti arriveranno insieme i due segnatempo degli abissi... un 500 mt e un 1000!!!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Squale Tiger, quali dei due?
« Risposta #70 il: Marzo 03, 2011, 15:24:10 pm »
così un polso e uno sull'altro e arrivi a 1500mt tranquillo senza problemi! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Squale Tiger, quali dei due?
« Risposta #71 il: Marzo 03, 2011, 15:27:19 pm »
così un polso e uno sull'altro e arrivi a 1500mt tranquillo senza problemi! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
6 er peggio....!


P.s.
Allora complimenti BigFish hai fatto doppietta....! ;)

ROGER

  • *****
  • 1955
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Squale Tiger, quali dei due?
« Risposta #72 il: Marzo 03, 2011, 18:02:34 pm »
Roger, proprio da te che sei un fine conoscitore della materia, non mi sarei aspettato un'affermazione simile.
Squale non è assolutamente priva di "appeal e riconoscimento", questa casa progettava casse per marchi storici come Blancpain ed altre che non ricordo (nomi importanti..), e tutt'ora gli si riconosce un'ottima qualità complessiva.


Ammetto la mia ignoranza su questo marchio... l'ho sempre visto scorrere tra i post ma non l'ho mai filato molto.
Un po' come Doxa...


Comunque non sto assolutamente dicendo che Seiko è meglio di Squale, solo che 800-1000 euro li spenderei diversamente. Magari per un Sinn o un Fortis.


Ciao
Roger
.::R063R::.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Squale Tiger, quali dei due?
« Risposta #73 il: Marzo 03, 2011, 18:06:58 pm »
si molto belli anche Sinn e Fortis.... :P sopratutto il militare col 5100 dentro!
« Ultima modifica: Marzo 03, 2011, 18:09:00 pm da Roberto »

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Squale Tiger, quali dei due?
« Risposta #74 il: Marzo 03, 2011, 18:12:19 pm »
Roger, proprio da te che sei un fine conoscitore della materia, non mi sarei aspettato un'affermazione simile.
Squale non è assolutamente priva di "appeal e riconoscimento", questa casa progettava casse per marchi storici come Blancpain ed altre che non ricordo (nomi importanti..), e tutt'ora gli si riconosce un'ottima qualità complessiva.


Ammetto la mia ignoranza su questo marchio... l'ho sempre visto scorrere tra i post ma non l'ho mai filato molto.
Un po' come Doxa...


Comunque non sto assolutamente dicendo che Seiko è meglio di Squale, solo che 800-1000 euro li spenderei diversamente. Magari per un Sinn o un Fortis.


Ciao
Roger

anche.......