Orologico Forum 3.0

Psicologia.....

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Psicologia.....
« Risposta #135 il: Marzo 04, 2011, 07:32:07 am »
Beh angelo...con l'occhio critico che ho io a questo punto non dovrei più ne comprare ne indossare orologi.... >:( >:( >:(

beh, sì......a voler la perfezione maniacale certo..... :o ;)

Re:Psicologia.....
« Risposta #136 il: Marzo 04, 2011, 14:40:56 pm »
Dal mio personale punto di vista, è una domanda cui è difficile rispondere in maniera assoluta. Provo a dare la mia spiegazione.
Innanzitutto, a differenza di una macchina, che la guidi, l'orologio è un qualcosa che "porti addosso", non è un "altro-da-te", ma quasi una "parte-di-te". Quindi, credo che il rapporto sia con l'oggetto, sia con il marchio che si predilige, si configuri in maniera diversa rispetto a quello che si ha con altri tipi di oggetti.
 
In ragione di ciò, ben può apparire comprensibile che l'AP rotto o il rolex rotto rimangano sempre nel cuore, nonostante la rottura. L'orologio al polso riflette in maniera immediata le passioni e la personalità dell'individuo. Se avere AP (per fare un esempio) al polso rispecchia (a mio avviso) l'essenza della mia passione per l'orologeria e/o il mio modo di essere, difficilmente lo cambierò con altro, fosse anche un "pari grado", fosse anche "perfetto"......
 
Tutto, rigorosamente, IMHO.

alanford

Re:Psicologia.....
« Risposta #137 il: Marzo 04, 2011, 15:15:06 pm »
Si continua a scrivere di rolex rotto, AP rotto.... suppongo vogliate dire riparati...... perchè uno che va in giro pure con uno sky moon ma rotto per me è da ricovero!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Psicologia.....
« Risposta #138 il: Marzo 04, 2011, 15:16:47 pm »
e piuttosto che mettere un hamilton, vanno in giro co quello rotto.,... ;D ;D :D

alanford

Re:Psicologia.....
« Risposta #139 il: Marzo 04, 2011, 15:19:30 pm »
e piuttosto che mettere un hamilton, vanno in giro co quello rotto.,... ;D ;D :D


Ossia uno ti chiede che ora è e tu gli rispondi non lo so io lo porto rotto che due volte al giorno però è precisissimo! ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Psicologia.....
« Risposta #140 il: Marzo 04, 2011, 15:20:26 pm »
no guarda sul cellulare e risponde, che gli frega!
 :D ;D

massotto

Re:Psicologia.....
« Risposta #141 il: Marzo 04, 2011, 15:21:28 pm »
e piuttosto che mettere un hamilton, vanno in giro co quello rotto.,... ;D ;D :D


Ossia uno ti chiede che ora è e tu gli rispondi non lo so io lo porto rotto che due volte al giorno però è precisissimo! ;D

oppure gli rispondo classicamente :
 
E' ora ....che ti compri un orologio ....  :D :D

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Psicologia.....
« Risposta #142 il: Marzo 04, 2011, 16:17:21 pm »
e piuttosto che mettere un hamilton, vanno in giro co quello rotto.,... ;D ;D :D


Ossia uno ti chiede che ora è e tu gli rispondi non lo so io lo porto rotto che due volte al giorno però è precisissimo! ;D

oppure gli rispondo classicamente :
 
E' ora ....che ti compri un orologio ....  :D :D

Grande Massimo.......... non ti capiscono!!!!

Piuttosto gli dico: è ora che vai affan......lo.

Però l'Hamilton non me lo metto!!!  :-)))))))))

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Psicologia.....
« Risposta #143 il: Marzo 04, 2011, 22:49:23 pm »
e piuttosto che mettere un hamilton, vanno in giro co quello rotto.,... ;D ;D :D
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Questa frase diventerà un detto...!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Psicologia.....
« Risposta #144 il: Marzo 05, 2011, 08:45:58 am »
 ;D ;D ;D