Orologico Forum 3.0

W l'Italia....

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
W l'Italia....
« il: Marzo 15, 2011, 10:02:16 am »
l'altro giorno grazie a un amico.....ho conosciuto una storia imprenditoriale italiana di successo.

un imprenditore di Bologna ha inventato, progettato e brevettato un chip....da applicare sulle etichette di molti alimenti.....che segnala in modo inequivocabile, se la catena del freddo è stata rispettata.
perchè se non lo fosse stata, il chip cambierebbe colore in modo evidente, segnalando al cliente l'anomalia.

Tutto contento ha iniziato a proporlo prima di tutto nella sua regione.....terra di bontà alimentari.

Voi direte, avrà fatto sfracelli.....avrà venduto a tutti i produttori italiani doc, dop e chi più ne ha, più ne metta...........

no......per niente.

o almeno.....non in Italia......ha venduto e vende in germania, in austria, in olanda.......in tutta europa, ma non in Italia.

bello eh?
 ;D ;D

madmax

Re:W l'Italia....
« Risposta #1 il: Marzo 15, 2011, 10:17:33 am »
....avete seguito quanche tempo fà in tv il servizio delle Iene dove parlavano di quel professore italiano che era riuscito a curare dei malati di sclerosi multipla, gente cioè costretta sulla sedia a rotelle e dopo le cure di questo professore erano addirittura tornate, nn solo a camminare, ma addirittura a fare palestra, SI avete letto bene fare "PALESTRA" !!!....e la cura era semplice, lui aveva scoperto che questo "tipo" di sclerosi era dovuta ad un restringimento di due vene che portano ossigeno al cervello e la cura consisteva, molto semplicemente, come disse lui, nel "riallargare" pian piano le vene per il passaggio normale del sangue...il lista d'attesa per questo tipo di intervento c'era addirittura la Nicoletta Mantovani, che sappiamo benissimo chi è !!! Bene avete più sentito dire nulla di questa cosa ?!!? Io no !...nn so voi !
Cmq, nn dimentichiamoci, siamo nella repubblica delle banane, dove si preferisce guadagnare sulla salute delle persone continuando a vendere medicinali piuttosto che dire "siamo stati i più bravi, abbiamo trovato la soluzione a questo problema e cosi curare milioni di persone" e invece no...noi siamo troppo piccoli e insignificanti nei confronti di questo sistema e di questa voglia di mettersi in tasca, soldi, soldi sempr più soldi, come se la gente pensasse di essere immortale !
Ripeto che paese di m....da !

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:W l'Italia....
« Risposta #2 il: Marzo 15, 2011, 12:02:00 pm »
Non mi meraviglio.........il profitto prima di tutto, poi se crepi caxxi tuoi!!!!!!

Re:W l'Italia....
« Risposta #3 il: Marzo 15, 2011, 16:59:44 pm »
Storie da restare allibiti...speriamo che non tutto sia cosi'...!!
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

Re:W l'Italia....
« Risposta #4 il: Marzo 15, 2011, 18:34:05 pm »
...tristezza! :'(
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Re:W l'Italia....
« Risposta #5 il: Marzo 15, 2011, 18:42:53 pm »
La storia delle arterie sclerotiche l'avevo sentita anche io, anche se di sfuggita e immaginavo che avrebbe aperto una nuova frontiera nella cura di questa terribile malattia. La mente mi era subito andata ad una amica di mia figlia, madre di 2 bimbe, che ne è affetta da diversi anni e non ne ha ancora 30. La vedo spesso al mattino, accompagna la figlia maggiore all'asilo che frequenta anche la mia nipotina. Ci sono rimasto male la prima volta che la rividi, non molto tempo fa, dopo qualche anno; trascinava penosamente una gamba, e ne rimasi quasi sconvolto, ripensando alla vitalità che aveva in passato.  :( :'( 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:W l'Italia....
« Risposta #6 il: Marzo 16, 2011, 07:21:51 am »
mamma mia......queste sono le vere tragedie.... :o

madmax

Re:W l'Italia....
« Risposta #7 il: Marzo 16, 2011, 08:39:13 am »
Proprio questa mattina sul Resto del Carlino si parla proprio di lui a pag. 13...16...mah nn ricordo  ???  !!!!
Che qualcuno abbia letto il Forum ?!?!!?  :o  Sperem....!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:W l'Italia....
« Risposta #8 il: Marzo 16, 2011, 09:40:14 am »
ma lui chi?

madmax

Re:W l'Italia....
« Risposta #9 il: Marzo 16, 2011, 10:23:05 am »
ma lui chi?

Lui il professore che ha scoperto come curare una forma importante di sclerosi, ri-aprendo le vene giugulari quelle che portano il sangue al cervello o roba del genere...io vendo piastrelle nn sono un medico  ;)  !

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:W l'Italia....
« Risposta #10 il: Marzo 16, 2011, 11:29:14 am »
ah ho capito....