Orologico Forum 3.0

Vulcain nautica (usare minuscolo)

Vulcain nautica (usare minuscolo)
« Risposta #15 il: Novembre 02, 2007, 09:27:42 am »
grazie per le preziose informazioni. sapreste dirmi se il movimento è a carica automatica oppure è manuale?
 

Vulcain nautica (usare minuscolo)
« Risposta #16 il: Novembre 02, 2007, 09:30:38 am »
chiedo scusa. la risposta sul tipo di carica era già stata data in maniera più che esaustiva da rri..............
 

darliv

  • ****
  • 324
    • Mostra profilo
    • E-mail
Vulcain nautica (usare minuscolo)
« Risposta #17 il: Novembre 02, 2007, 09:46:23 am »
airangel ha scritto:

Molto bello il nautical.
io ho questo vulcain, preso a luglio, gmt aviator con svegliarino ed al polso mi piace molto.



Immagine:

54,52 KB


tieni anche conto che i movimenti sono di manifattura ma sul prezzo difficilmente avrai il 20% di sconto perchè è una maison di nicchia e di conseguenza non fanno molti sconti.
Splendido, quadrante chiaro e pulitissimo, e poi io adoro gli Hora Mundi; posso chiederti quando l'hai preso e il prezzo?
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Vulcain nautica (usare minuscolo)
« Risposta #18 il: Novembre 02, 2007, 12:18:16 pm »
darliv ha scritto:

airangel ha scritto:

Molto bello il nautical.
io ho questo vulcain, preso a luglio, gmt aviator con svegliarino ed al polso mi piace molto.



Immagine:

54,52 KB


tieni anche conto che i movimenti sono di manifattura ma sul prezzo difficilmente avrai il 20% di sconto perchè è una maison di nicchia e di conseguenza non fanno molti sconti.
Splendido, quadrante chiaro e pulitissimo, e poi io adoro gli Hora Mundi; posso chiederti quando l'hai preso e il prezzo?


l'ho preso a luglio a 2100 euro, di listino era sui 2650 circa se non ricordo male.

Albe

  • *****
  • 1990
    • Mostra profilo
    • E-mail
Vulcain nautica (usare minuscolo)
« Risposta #19 il: Novembre 02, 2007, 14:59:42 pm »
Se vuoi il nautical lo prenderei nero come tutti i sub che si rispettino.
Molto bello anche il GMT di Airangel.
I Vulcain sono molto belli dal vero, e sembra che i movimenti siano di ottima qualità.
Ciao
Alberto

teu

  • *****
  • 1023
    • Mostra profilo
    • E-mail
Vulcain nautica (usare minuscolo)
« Risposta #20 il: Novembre 05, 2007, 10:26:18 am »
Ottima scelta...per il colore andrei sul blu o nero...
 

Vulcain nautica (usare minuscolo)
« Risposta #21 il: Novembre 05, 2007, 12:26:20 pm »
una sola perplessità. come è possibile che per un orologio subacqueo si sia optato per il vetro plexi? non è più facile che si rovini facendo delle immersioni rispetto ad vetro zaffiro?