Orologico Forum 3.0

Influenza del forum.......

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Influenza del forum.......
« Risposta #15 il: Maggio 06, 2011, 09:52:43 am »
Influenza sui miei gusti come detto nessuna...rimango fermo sulle mie convinzioni...di certo ho imparato molto grazie al forum...e questo mi aiuta(to) nelle scelte...

Re:Influenza del forum.......
« Risposta #16 il: Maggio 06, 2011, 09:58:19 am »
Sicuramente ha aiutato tantissimo la conoscenza sugli orologi, ma i miei gusti e i miei obiettivi sono rimasti più o meno gli stessi.
Devo dire che mi dispiaceva sentirvi bocciare il nuovo corso Rolex ed il mio primo e per ora unico acquisto importante, GMT ceramica.
Ma ora mi prendo le mie soddisfazioni vedendovi ad uno ad uno cambiare idea  ;D ;D ;D
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Influenza del forum.......
« Risposta #17 il: Maggio 06, 2011, 10:11:02 am »
Sicuramente ha aiutato tantissimo la conoscenza sugli orologi, ma i miei gusti e i miei obiettivi sono rimasti più o meno gli stessi.
Devo dire che mi dispiaceva sentirvi bocciare il nuovo corso Rolex ed il mio primo e per ora unico acquisto importante, GMT ceramica.
Ma ora mi prendo le mie soddisfazioni vedendovi ad uno ad uno cambiare idea  ;D ;D ;D


Lo dissi da quando uscirono i nuovi Rolex....e mo tutti a di "bello" "si non è sproporzionato"...ma andassero affammoc!!!!! >:( >:( >:( ;D ;D ;D

Re:Influenza del forum.......
« Risposta #18 il: Maggio 06, 2011, 10:15:28 am »
Sicuramente ha aiutato tantissimo la conoscenza sugli orologi, ma i miei gusti e i miei obiettivi sono rimasti più o meno gli stessi.
Devo dire che mi dispiaceva sentirvi bocciare il nuovo corso Rolex ed il mio primo e per ora unico acquisto importante, GMT ceramica.
Ma ora mi prendo le mie soddisfazioni vedendovi ad uno ad uno cambiare idea  ;D ;D ;D


Lo dissi da quando uscirono i nuovi Rolex....e mo tutti a di "bello" "si non è sproporzionato"...ma andassero affammoc!!!!! >:( >:( >:( ;D ;D ;D

ahah, eh lo so, i tuoi interventi erano tra i pochi che mi consolavano, ma non te la prendere, è il prezzo che si paga ad essere "avanti" ;)
 

Re:Influenza del forum.......
« Risposta #19 il: Maggio 06, 2011, 10:45:19 am »
Tenendo conto che, prima di leggere e frequentare il forum,non andavo oltre il "mi piace - non mi piace",
non posso negare che qualche influenza il forum l'abbia avuta: soprattutto il fatto di capire di più quello che c'è dentro un orologio mi ha portato ad apprezzare di più alcuni marchi rispetto ad altri e, di conseguenza, posso dire che potrebbe influenzare anche i miei futuri acquisti (soldi permettendo).
Al è di bant insegnài al mus: si piàrt timp e si infastidìs la bestie.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Influenza del forum.......
« Risposta #20 il: Maggio 06, 2011, 11:18:16 am »
purtroppo è sempre quello che scarseggia,la materia prima....

Re:Influenza del forum.......
« Risposta #21 il: Maggio 06, 2011, 11:29:43 am »
Mi ha influenzato nel senso che mi ha fatto scoprire
delle particolarità che prima non avevo mai colto,
ma il mio gusto estetico è rimasto invariato.
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

Re:Influenza del forum.......
« Risposta #22 il: Maggio 06, 2011, 11:38:57 am »
Il forum è sicuramente utile ed istruttivo, ma non nascondo che poco influisce sulle mie scelte, che a parte qualche "divagazione" amorosa, vanno più o meno per obbiettivi.  ;) :D

sambista

  • *****
  • 506
  • Se ami viaggiare lascia il Brasile per ultimo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Influenza del forum.......
« Risposta #23 il: Maggio 06, 2011, 11:50:19 am »
beh... mi sono affacciato in questo mondo da un anno e mezzo circa e solo su orologico da un annetto,..il forum mi e' servito per capire ..per spendere il giusto...per affinare il gusto ..per imparare...e per comprare senza rimpianti o errori..quindi grazie a tutti...il gusto e' rimasto lo stesso ma va maturando ..non cambiando.. ;D
rio de janeiro a cidade maravilhosa

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Influenza del forum.......
« Risposta #24 il: Maggio 06, 2011, 11:51:07 am »
Sicuramente ha aiutato tantissimo la conoscenza sugli orologi, ma i miei gusti e i miei obiettivi sono rimasti più o meno gli stessi.
Devo dire che mi dispiaceva sentirvi bocciare il nuovo corso Rolex ed il mio primo e per ora unico acquisto importante, GMT ceramica.
Ma ora mi prendo le mie soddisfazioni vedendovi ad uno ad uno cambiare idea  ;D ;D ;D


Lo dissi da quando uscirono i nuovi Rolex....e mo tutti a di "bello" "si non è sproporzionato"...ma andassero affammoc!!!!! >:( >:( >:( ;D ;D ;D

ahah, eh lo so, i tuoi interventi erano tra i pochi che mi consolavano, ma non te la prendere, è il prezzo che si paga ad essere "avanti" ;)

 
Siamo troppo avanti pe sti dinosauri!!! ;D ;D ;D

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Influenza del forum.......
« Risposta #25 il: Maggio 06, 2011, 11:53:21 am »
e allora sono io che mi faccio influenzare troppo nelle scelte................ :(
da oggi basta..............vado per la mia strada me compro pure il graham ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

orologico

Re:Influenza del forum.......
« Risposta #26 il: Maggio 06, 2011, 12:01:01 pm »
Nel mio caso il forum mi ha influenzato molto nel senso che mi ha aiutato a fare
acquisti ( nelle mie possibilità di spesa) + consapevoli perchè sono molto più informato.
La maggiore conoscenza poi mi ha aiutato ( nel mio piccolo) anche a consigliare quei 3 amici
appassionati.


Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Influenza del forum.......
« Risposta #27 il: Maggio 06, 2011, 13:09:59 pm »
Il forum mi ha aiutato a definire le mie future scelte...ma dire che mi ha influenzato nell'acquisto è un pò esagerato. Di sicuro, rispetto a qualche anno fà, la mia cultura nel campo è aumentata leggermente... :D


Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Patrizio

  • *****
  • 15854
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Influenza del forum.......
« Risposta #28 il: Maggio 06, 2011, 13:13:42 pm »
ecco anche io mi sento di quotare dani...
ci sono utenti competenti qui e ovviamente da loro si acquisiscono conoscenze utili a fare scelte più consapevoli ma sempre nell'idea che al cuor (ed al protafoglio) non si comanda
- Homo sapiens non urinat in ventum -


EdoM

  • ***
  • 246
  • This time is different
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Influenza del forum.......
« Risposta #29 il: Maggio 06, 2011, 15:06:47 pm »
Mi ha influenzato nel senso che adesso mi vergogno a uscire di casa con il Casablanca  :-[ :-[ :-[ ;)
Edo

Omega Speedmaster Date, Omega Seamaster 300, Eberhard Traversetolo Vitrè, Franck Muller Casablanca, Laco Pilot 42 Type B