Orologico Forum 3.0

G-Shock!!!

BigFish

G-Shock!!!
« il: Maggio 13, 2011, 07:51:58 am »
Dopo l'Apocalisse venne il buio, nessuno sopravvisse all'immane catastrofe.
Ma non era vero, esisteva ancora una forma di vita sulla Terra, niente e nessuno aveva potuto distruggerlo...

BigFish

Re:G-Shock!!!
« Risposta #1 il: Maggio 13, 2011, 07:55:51 am »
Lo strano oggetto non si era accorto di nulla, superprotetto nella sua indistruttibile ed invulnerabile cassa in acciaio-titanio e resina dalla speciale composizione, continuava a battere il tempo che una volta era stato silente testimone della razza umana...

BigFish

Re:G-Shock!!!
« Risposta #2 il: Maggio 13, 2011, 08:00:08 am »
Eccolo: G-Shock Pilot Gravity Defier, testato sugli aerei più cattivi mai progettati e costruiti, orologio ufficiale dei Red Bull Acrobatic Team, bello come il sole, dal quale prende l'energia per il suo precisissimo funzionamento...

BigFish

Re:G-Shock!!!
« Risposta #3 il: Maggio 13, 2011, 08:04:27 am »
Radiocontrollato 6 bande di frequenza, vale a dire che nell'intero globo terracqueo lui sarà in grado di ricevere il segnale che lo manterrà allineato all'orario atomico mondiale, calcola da solo l'ora legale e l'intero calendario completo fino al 2099, leggero come una piuma e Wr 200 metri...

BigFish

Re:G-Shock!!!
« Risposta #4 il: Maggio 13, 2011, 08:08:33 am »
Ma è di notte che esprime il meglio di sè: dotato di sfere alla nebrite assicura una luminosità impressionante per un lunghissimo tempo, ma se vi trovate in una giungla amazzonica tra serpenti e coccodrilli e vi serve luce per illuminare il quadrante niente paura, basta premere il pulsante dedicato ed un diodo vi assisterà nella vostra avventura..
« Ultima modifica: Maggio 13, 2011, 09:03:49 am da BigFish »

BigFish

Re:G-Shock!!!
« Risposta #5 il: Maggio 13, 2011, 08:10:53 am »
Visto e preso, non potevo resistere, un orologio veramente intrigante, frutto del genio e della creatività made in japan, unici nel progettare e costruire capolavori del genere.
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:G-Shock!!!
« Risposta #6 il: Maggio 13, 2011, 08:19:24 am »
carina la matita stabilo ergonomica a destra nella prima foto.....

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:G-Shock!!!
« Risposta #7 il: Maggio 13, 2011, 08:25:54 am »
aho...quando andiamo per orologerie mica vieni con questo cexxo???

scherzo...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


BigFish

Re:G-Shock!!!
« Risposta #8 il: Maggio 13, 2011, 09:02:47 am »
E' dotato di un sistema di rialllineamento delle sfere qualora l'orologio prenda un colpo violento o a causa di forti vibrazioni, come può accadere a bordo di un elicottero...  ::)
Da solo, al primo collegamento con l'orologio atomico di riferimento in funzione della posizione geografica, lui riallinea le lancette all'ora giusta..
E' una chicca pazzesca.
Il display è dell'ultima generazione, chiamato 3D, è fatto su tre piani  distinti, se lo si guarda da una certa angolazione da proprio la sensazione della profondità..
Questi sono orologi, mica  quelle Kagate che usate voi...  :P

joebar

Re:G-Shock!!!
« Risposta #9 il: Maggio 13, 2011, 09:26:58 am »
Complimenti,big è il tuo orologio direi  ;)
 

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:G-Shock!!!
« Risposta #10 il: Maggio 13, 2011, 09:49:15 am »
carina la matita stabilo ergonomica a destra nella prima foto.....


 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:G-Shock!!!
« Risposta #11 il: Maggio 13, 2011, 09:50:05 am »
Io ragazzi un G-Shock non riesco a denigrarlo troppi ricordi  ;D ;D ;D ;D

Re:G-Shock!!!
« Risposta #12 il: Maggio 13, 2011, 13:11:14 pm »
Il G-Shock spacca! Questo è un po' troppo spinto per i miei gusti, preferisco il "classico", magari con colori assurdi.
 

massotto

Re:G-Shock!!!
« Risposta #13 il: Maggio 13, 2011, 16:13:25 pm »
tu fratello sei il piu' grosso parolaio del cosmo  ..... ti perdono solo perchè sei un pilota di elicottero ...( forse )....
 
Pero' secondo me fumi roba che ti fa male....
 
Complimenti per il Casio e goditelo..... ;D ;D ;D :P :P :P
 
ps. : quella carta VFR sulla quale hai fotografato quel plasticone ce l'ho anch'io ( per il mio volo virtuale )  ma non dimostra ancora che sei un pilota .... :D ;)
 
manda una foto con te sull'elicottero...
« Ultima modifica: Maggio 13, 2011, 16:18:35 pm da massotto »

BigFish

Re:G-Shock!!!
« Risposta #14 il: Maggio 13, 2011, 16:27:12 pm »
Intanto non è una carta Vfr che fa il "pirlota",  ;D  infatti la carta ce l'hai anche tu...  :P
Secondo: quale plasticone?
L'orologio non è di "plastica", se mai ha delle parti in resina, poi in titanio e qualcosa in acciaio, ma non plastica.
Vai sul sito della G-Shock americana e guarda a che cosa è capace di resistere quel "plasticone".. fratello, nemmeno un orologio con 5 cm di spessore di cassa in acciaio riuscirebbe a sopportare simili torture e violenze.
Aggiornati.
Poi, io sarei il parolaio?
Il parolaio? Guarda, non è la prima volta che il bue da del cornuto all'asino, ma tu hai superato ogni limite..  ;D ;D
Oltre tutto sei anche bugiardo: mi avevi garantito che non avresti messo l'orologio nel bicchiere e invece l'hai fatto.
Sei un picio..  ;D  ma ti voglio bene lo stesso anch'io..  :-*  perchè sei un ragioniere con la passione del volo, e tutte le volte che penso a te mi viene in mente il rag... Ugo Fantozzi!
« Ultima modifica: Maggio 13, 2011, 20:36:43 pm da BigFish »