Orologico Forum 3.0

Cortina Dobbiaco

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Cortina Dobbiaco
« il: Maggio 13, 2011, 09:13:58 am »
Ciao carissimi,


mi rivolgo a tutti i super runner del forum  ;D ;D ;D . I primi di Giugno il sottoscritto, con la scusa di farsi qualche giorno in montagna, si è iscritto, con la sua dolce metà  :o :o :o , alla Cortina Dobbiaco, da quanto ho capito, e non lo sapevo, sembrerebbe abbastanza conosciuta  ??? ??? ??? . Per cui se qualcuno fosse da quelle parti possiamo incontrarci  ;D ;D ;D  ma poi al momento della gara ognuno per i fatti suoi...  ;D ;D ;D  sai la competizione  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D .
Ho già avvertito gli organizzatori della possibilità che giri uno strano elemento  8) 8) 8)  con uno squalo al polso  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D .


Matteo

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Cortina Dobbiaco
« Risposta #1 il: Maggio 13, 2011, 09:35:01 am »
bellssimo.....da quelle parti ci sarò le prime due settimane di agosto.....a san candido.....il paese dopo dobbiaco.....

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cortina Dobbiaco
« Risposta #2 il: Maggio 13, 2011, 10:38:23 am »
siete sempre in ferie...ma lavorate mai???
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cortina Dobbiaco
« Risposta #3 il: Maggio 13, 2011, 11:13:48 am »
bellssimo.....da quelle parti ci sarò le prime due settimane di agosto.....a san candido.....il paese dopo dobbiaco.....


Si la montagna di quel periodo è molto bella ricordo ancora con grande piacere l'anno scorso a Corvara  ;D ;D ;D , sopratutto i porcini alla griglia accompagnati da polenta fritta che ho mangiato mi sembra al Tambra  8) 8) 8) :P :P :P :P :P :P

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cortina Dobbiaco
« Risposta #4 il: Maggio 13, 2011, 11:13:58 am »
siete sempre in ferie...ma lavorate mai???


 8) 8) 8) 8) 8)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Cortina Dobbiaco
« Risposta #5 il: Maggio 13, 2011, 11:19:05 am »
sì corvara non è lontano....val badìa....a me piace di più la val pusterìa.....mai stato al lago di brais?

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cortina Dobbiaco
« Risposta #6 il: Maggio 13, 2011, 11:26:46 am »
sì corvara non è lontano....val badìa....a me piace di più la val pusterìa.....mai stato al lago di brais?


No caro, d'estate no, la montagna d'estate l'ho scoperta l'anno scorso  8) 8) 8)  e sotto suggerimento della mia compagna... a quel punto ho deciso di andare dove di solito vado a sciare... ci credi che abituato a vederla bianca non ci capivo più nulla  ;D ;D ;D  mi sembrava di essere in un altro luogo  ;D ;D ;D .


Matteo

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Cortina Dobbiaco
« Risposta #7 il: Maggio 13, 2011, 11:29:40 am »
vacci perchè è splendido.....come sulla croda rossa.....o sui baranci....in agosto alle 13 23 gradi e zero umidità.....mamma mia che sogno....

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cortina Dobbiaco
« Risposta #8 il: Maggio 13, 2011, 11:36:14 am »
vacci perchè è splendido.....come sulla croda rossa.....o sui baranci....in agosto alle 13 23 gradi e zero umidità.....mamma mia che sogno....


me lo segno, ovviamente è possibile fare un po' di trekking...

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Cortina Dobbiaco
« Risposta #9 il: Maggio 13, 2011, 15:12:17 pm »
siete sempre in ferie...ma lavorate mai???

Sono scelte tu hai deciso di lavorare e noi di bivaccare......!                                                               Sembra vero!:-)

Re:Cortina Dobbiaco
« Risposta #10 il: Maggio 14, 2011, 21:23:57 pm »
Per me la montagna è quasi tabu', solo gli ultimi 2 anni ci ho passato qualche giorno per far divertire Diego sulla neve... D'estate credo sia bellissima, ma credo che mi annoierei! La corsa poi non ne parliamo, sono pigro per natura...!
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cortina Dobbiaco
« Risposta #11 il: Maggio 15, 2011, 10:02:51 am »
Per me la montagna è quasi tabu', solo gli ultimi 2 anni ci ho passato qualche giorno per far divertire Diego sulla neve... D'estate credo sia bellissima, ma credo che mi annoierei! La corsa poi non ne parliamo, sono pigro per natura...!


Però non sottovalutare le passeggiate... prova con un week end, io ero come te e mi sono ricreduto  ;D ;D ;D
Matteo

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Cortina Dobbiaco
« Risposta #12 il: Maggio 15, 2011, 15:42:25 pm »
Per me la montagna è quasi tabu', solo gli ultimi 2 anni ci ho passato qualche giorno per far divertire Diego sulla neve... D'estate credo sia bellissima, ma credo che mi annoierei! La corsa poi non ne parliamo, sono pigro per natura...!

vai a san candido.....cambierai idea!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Cortina Dobbiaco
« Risposta #13 il: Maggio 15, 2011, 15:45:24 pm »
Teo se prendi il mensile Meridiani montagna.....ti puoi leggere un bel servizio su quelle zone....

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cortina Dobbiaco
« Risposta #14 il: Maggio 15, 2011, 16:18:17 pm »
Teo se prendi il mensile Meridiani montagna.....ti puoi leggere un bel servizio su quelle zone....


ma quello di questo mese?