Orologico Forum 3.0

acquisto rolex daytona on line

acquisto rolex daytona on line
« il: Maggio 26, 2011, 23:50:45 pm »
sono novizio del forum e vorrei avere delle informazioni sul negozio Prestigio del tempo di Torino. Alcuni amici miei hanno acquistato con soddisfazione orologi Rolex; io vorrei acquistare un Daytona acciaio. Dopo averli contattati mi hanno riferito che i tempi di consegna oscillano tra i 10 ed i 15 gg lavorativi, il prezzo è di 8800 euro (come da sito internet) e si richiede un bonifico di 1000 euro almeno per confermare la prenmotazione. L'orologio è nuovo, completo di scatola e garanzia rolex 24 mesi.
Conoscete questa azienda, anche voi, al pari dei miei amici, ritenete sia affidabile? Come verificare, una volta che l'orologio è arrivato, la sua originalità? Il prezzo è conveniente?
Grazie per i vostri consigli

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:acquisto rolex daytona on line
« Risposta #1 il: Maggio 26, 2011, 23:59:51 pm »
Benvenuto sul forum..........! ;)

Ottima scelta il daytona ;D :P


Re:acquisto rolex daytona on line
« Risposta #2 il: Maggio 27, 2011, 00:03:02 am »
Spero di si. Appunto per questo vorrei qualche informazione su chi potrebbe vendermelo.

BigFish

Re:acquisto rolex daytona on line
« Risposta #3 il: Maggio 27, 2011, 06:34:57 am »
Scusa eh, ma perchè dovresti anticipare 1000 euri, aspettare 15 gg (se poi sono solo 15..) e andarlo a comprare in un negozio che non conosci e, soprattutto senza poter vedere di persona l'orologio che compri?
Vai da un concessionario Rolex della tua città o dove ti viene più comodo, che abbia già il Daytona in negozio pronta consegna, lo vedi, lo provi, lo ispezioni a dovere che non abbia difetti vari dovuti a esposizione in vetrina o quant'altro, e se ti convince lo porti a casa.