Orologico Forum 3.0

Aerei....

massotto

Re:Aerei....
« Risposta #15 il: Maggio 28, 2011, 11:57:28 am »
Sono appassionato di aerei dalla mascita , modellista da quando avevo 10 anni e a 16 ho partecipato anche a qualche concorso...
 
Mi sono visto tutte le manifestazioni aeree possibili e ho volato ( e un po' anche pilotato ) vari tipi di aerei da turismo con amici piloti ....
 
Mi hanno stressato per 20 anni gli amici dell'aereoclub per prendere il brevetto da pilota a motore ma .... essendo un po' emotivo non è il caso...
Nei casini si vede subito il pilota con le palle , freddo e determinato...
 
QUindi già da circa 12/13 anni faccio il volo vituale ( non è un gioco  ;)  ) ma è la simulazione della realta' a computer...
 
Gli aerei di linea non mi dicono nulla , come esser seduti in hotel .... :D :D
 
Il volo deve essere vissuto ... sentito , sudato ...  :D :D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Aerei....
« Risposta #16 il: Maggio 28, 2011, 11:59:55 am »
Io nel volo....sudo e basta!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Aerei....
« Risposta #17 il: Maggio 28, 2011, 12:31:27 pm »
Sono appassionato di aerei dalla mascita , modellista da quando avevo 10 anni e a 16 ho partecipato anche a qualche concorso...
 
Mi sono visto tutte le manifestazioni aeree possibili e ho volato ( e un po' anche pilotato ) vari tipi di aerei da turismo con amici piloti ....
 
Mi hanno stressato per 20 anni gli amici dell'aereoclub per prendere il brevetto da pilota a motore ma .... essendo un po' emotivo non è il caso...
Nei casini si vede subito il pilota con le palle , freddo e determinato...
 
QUindi già da circa 12/13 anni faccio il volo vituale ( non è un gioco  ;)  ) ma è la simulazione della realta' a computer...
 
Gli aerei di linea non mi dicono nulla , come esser seduti in hotel .... :D :D
 
Il volo deve essere vissuto ... sentito , sudato ...  :D :D

se sei vicino alla cabina, è bello godersi il volo anche in quegli hotel.....anche se ormai le cabine sono sempre chiuse.... :o

Patrizio

  • *****
  • 15853
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Aerei....
« Risposta #18 il: Maggio 28, 2011, 13:13:01 pm »
io ho volato diverse volte e adesso vivendo in sardegna la cosa si intensifica....

ho volato recentemente su un airbus a320 nuovo di pacco e devo dire molto bello
il sogno è l'a380 visto a nyork.... della airfrance...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Aerei....
« Risposta #19 il: Maggio 28, 2011, 13:18:56 pm »
Sinceramente non ho di questi sogni! ;D ;D ;D   Per gli states sono andato con la British AirWays....avevamo un bestione di aereo, su 2 piani....enorme...ma non ho proprio idea di quale sia... :'( ;D Io non vedevo l'ora di scendere.... ;D ;D ;D ;D

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Aerei....
« Risposta #20 il: Maggio 28, 2011, 13:25:52 pm »
Sinceramente non ho di questi sogni! ;D ;D ;D   Per gli states sono andato con la British AirWays....avevamo un bestione di aereo, su 2 piani....enorme...ma non ho proprio idea di quale sia... :'( ;D Io non vedevo l'ora di scendere.... ;D ;D ;D ;D


Ti potevi portare l'orologio ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D :D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Aerei....
« Risposta #21 il: Maggio 28, 2011, 13:33:30 pm »
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ce l'avevo sulla televisione.....potevo vedere film, cartoni, sentire musica....oppure avere sullo schermo la mappa con la rotta dell'aereo, l'altitudine, la velocità e la temperatura....indovinate su cosa sono stato fisso per 10 ore?????? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

alanford

Re:Aerei....
« Risposta #22 il: Maggio 28, 2011, 13:33:57 pm »
A me non fa ne caldo ne freddo,  tanto so che quando è ora di morire muori e se non è ora non muori.
Io di solito durante il trasferimento alla pista di rullaggio, con quel dondolio mi addormento per risvegliarmi quando decolla.

ma come fai a dormire nel momento più elettrizzante??


Infatti ho scritto che mi sveglio.

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Aerei....
« Risposta #23 il: Maggio 28, 2011, 13:39:08 pm »
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ce l'avevo sulla televisione.....potevo vedere film, cartoni, sentire musica....oppure avere sullo schermo la mappa con la rotta dell'aereo, l'altitudine, la velocità e la temperatura....indovinate su cosa sono stato fisso per 10 ore?????? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Su l'hostess :P :P :P :P?????
Perché sei un porco ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Aerei....
« Risposta #24 il: Maggio 28, 2011, 13:41:03 pm »
A me non fa ne caldo ne freddo,  tanto so che quando è ora di morire muori e se non è ora non muori.
Io di solito durante il trasferimento alla pista di rullaggio, con quel dondolio mi addormento per risvegliarmi quando decolla.

ma come fai a dormire nel momento più elettrizzante??


Infatti ho scritto che mi sveglio.

il momento più bello è quando si reca alla pista per decollare.....i preparativi.....

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Aerei....
« Risposta #25 il: Maggio 28, 2011, 13:42:21 pm »
Sinceramente non ho di questi sogni! ;D ;D ;D   Per gli states sono andato con la British AirWays....avevamo un bestione di aereo, su 2 piani....enorme...ma non ho proprio idea di quale sia... :'( ;D Io non vedevo l'ora di scendere.... ;D ;D ;D ;D

sicuramente un B747

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Aerei....
« Risposta #26 il: Maggio 28, 2011, 13:43:35 pm »
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ce l'avevo sulla televisione.....potevo vedere film, cartoni, sentire musica....oppure avere sullo schermo la mappa con la rotta dell'aereo, l'altitudine, la velocità e la temperatura....indovinate su cosa sono stato fisso per 10 ore? ??? ?? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Su l'hostess :P :P :P :P ? ??? ?
Perché sei un porco ;D ;D ;D ;D ;D ;D



No! Sulla mappa!!! :o :'( ;D Le hostess della British fan schifo..... ;D ;D ;D ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Aerei....
« Risposta #27 il: Maggio 28, 2011, 13:44:12 pm »
io ho volato diverse volte e adesso vivendo in sardegna la cosa si intensifica....

ho volato recentemente su un airbus a320 nuovo di pacco e devo dire molto bello
il sogno è l'a380 visto a nyork.... della airfrance...

A380 è molto capiente, l'aereo più grande del mondo.....ma ha una linea a dir poco oscena......

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Aerei....
« Risposta #28 il: Maggio 28, 2011, 13:44:27 pm »
Sinceramente non ho di questi sogni! ;D ;D ;D   Per gli states sono andato con la British AirWays....avevamo un bestione di aereo, su 2 piani....enorme...ma non ho proprio idea di quale sia... :'( ;D Io non vedevo l'ora di scendere.... ;D ;D ;D ;D

sicuramente un B747


 :-[ :-[ :-[ :-[ non saprei... ;D ;D ;D ;D ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Aerei....
« Risposta #29 il: Maggio 28, 2011, 13:45:30 pm »
su due piani c'era solo quello....adesso c'è anche l'A380, ma da poco.