Orologico Forum 3.0

i miei pam..

massotto

Re:i miei pam..
« Risposta #75 il: Maggio 31, 2011, 13:58:37 pm »
Complimenti per l'ultimo arrivato Maurex...ma personalmente continuo a preferire il 210. :D ;)

anche io..tutto un'altro fascino... ;) ;D

Voglio andare a provarlo al polso quanto prima...nn stò più nella pelle...l'ho trovato a Bo dove ce l'hanno (cmq caxxo nn è che siano cosi facili da trovare ! Porca Pxxxxxxa !!!)

Basta andare sui mercatini dei forum e ne trovi fin che vuoi .... ;) :D

madmax

Re:i miei pam..
« Risposta #76 il: Maggio 31, 2011, 18:13:10 pm »
Complimenti per l'ultimo arrivato Maurex...ma personalmente continuo a preferire il 210. :D ;)

anche io..tutto un'altro fascino... ;) ;D

Voglio andare a provarlo al polso quanto prima...nn stò più nella pelle...l'ho trovato a Bo dove ce l'hanno (cmq caxxo nn è che siano cosi facili da trovare ! Porca Pxxxxxxa !!!)

Basta andare sui mercatini dei forum e ne trovi fin che vuoi .... ;) :D

...mah finché voglio nn sarei cosi sicuro ! Ma come ho detto prima di prenderlo vorrei polsarlo, sono indeciso tra due il 210 e lo 000 che ho provato e mi piace molto ! Bellissimo secondo me il quadrante meglio del 210, bello lo stampato ha anche un colore che mi piace di più...però prima devo polsare il 210 e togliermi la curiosità !
Però bellissima la cassa del 210 (IMHO)

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:i miei pam..
« Risposta #77 il: Maggio 31, 2011, 18:40:05 pm »

 
Voglio andare a provarlo al polso quanto prima...nn stò più nella pelle...l'ho trovato a Bo dove ce l'hanno (cmq caxxo nn è che siano cosi facili da trovare ! Porca Pxxxxxxa !!!)


Organizza un week-end a Firenze e vai alla boutique Panerai, vedrai che lì lo trovi di sicuro... ;)


Ed è anche una bella esperienza........! ;)

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:i miei pam..
« Risposta #78 il: Maggio 31, 2011, 23:20:31 pm »
Complimenti per l'ultimo arrivato Maurex...ma personalmente continuo a preferire il 210. :D ;)

anche io..tutto un'altro fascino... ;) ;D

Voglio andare a provarlo al polso quanto prima...nn stò più nella pelle...l'ho trovato a Bo dove ce l'hanno (cmq caxxo nn è che siano cosi facili da trovare ! Porca Pxxxxxxa !!!)

Basta andare sui mercatini dei forum e ne trovi fin che vuoi .... ;) :D




guarda che quelli sono i rolex...mica i pam.....
specialmente se parliamo del 210... ::)
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

madmax

Re:i miei pam..
« Risposta #79 il: Giugno 01, 2011, 09:01:51 am »
Complimenti per l'ultimo arrivato Maurex...ma personalmente continuo a preferire il 210. :D ;)

anche io..tutto un'altro fascino... ;) ;D

Voglio andare a provarlo al polso quanto prima...nn stò più nella pelle...l'ho trovato a Bo dove ce l'hanno (cmq caxxo nn è che siano cosi facili da trovare ! Porca Pxxxxxxa !!!)

Basta andare sui mercatini dei forum e ne trovi fin che vuoi .... ;) :D




guarda che quelli sono i rolex...mica i pam.....
specialmente se parliamo del 210... ::)

Ciao Maurex, ieri ho provato un logo (000) bellissimo e un Black Seal (ancora niente 210  :'( !!!) purtroppo devo vedere il quadrante pulito del Radiomir altrimenti nn posso rendermi conto e in più il 183 con cinturino cuoi chiaro prorpio nn mi piace neanche un pò !!!
Beh la prima impressione, il quadrante stampato del logo è fantastico, il colore del Luminova mi piace molto di più del Luminova del quadrante sandwich e secondo me stà meglio con colore nero del quadrante !
Bello quando ha aperto le due scatole "grande emozione"  ;) ...secondo me dopo aver visto il 210 decido, o quello o il loghetto !!!  ;D
 

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:i miei pam..
« Risposta #80 il: Giugno 01, 2011, 10:11:43 am »
Mad
Vai di loghetto e non sbagli............ ;) ;)

madmax

Re:i miei pam..
« Risposta #81 il: Giugno 01, 2011, 11:23:10 am »
Mad
Vai di loghetto e non sbagli............ ;) ;)
...tu dice, eh !!!...effettivamente ieri al polso mi ha fatto un ottimissima impressione ! Bello  ;)  si molto !

Patrizio

  • *****
  • 15853
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:i miei pam..
« Risposta #82 il: Giugno 01, 2011, 11:51:06 am »
anche se il sandwich è più ortodosso...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


madmax

Re:i miei pam..
« Risposta #83 il: Giugno 01, 2011, 12:10:17 pm »
anche se il sandwich è più ortodosso...

...ortodosso ??? What's ???

Patrizio

  • *****
  • 15853
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:i miei pam..
« Risposta #84 il: Giugno 01, 2011, 12:25:22 pm »
nel senso che il quadrante sandwich era quello tipico di panerai...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


madmax

Re:i miei pam..
« Risposta #85 il: Giugno 01, 2011, 12:43:21 pm »
Ah beh si infatti è cosi !!! Ma nn hanno fatto anche qualche "tipo" di stampato un pò dopo, che nn era stampato era "colato" o "applicato" o roba del genere tipo i vecchi PAM 55 e 61 ?!?! Boh o forse no ?!?!?

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:i miei pam..
« Risposta #86 il: Giugno 01, 2011, 13:40:47 pm »
Complimenti per l'ultimo arrivato Maurex...ma personalmente continuo a preferire il 210. :D ;)

anche io..tutto un'altro fascino... ;) ;D

Voglio andare a provarlo al polso quanto prima...nn stò più nella pelle...l'ho trovato a Bo dove ce l'hanno (cmq caxxo nn è che siano cosi facili da trovare ! Porca Pxxxxxxa !!!)

Basta andare sui mercatini dei forum e ne trovi fin che vuoi .... ;) :D

...mah finché voglio nn sarei cosi sicuro ! Ma come ho detto prima di prenderlo vorrei polsarlo, sono indeciso tra due il 210 e lo 000 che ho provato e mi piace molto ! Bellissimo secondo me il quadrante meglio del 210, bello lo stampato ha anche un colore che mi piace di più...però prima devo polsare il 210 e togliermi la curiosità !
Però bellissima la cassa del 210 (IMHO)

 
sembra niente ma anche a me il bleckseal non mi fa impazzire....troppo pieno di roba...
Ma a livello di cassa penso che avrai visto che quella del radiomir è un'opera d'arte ;)
Prova prima il 210 e poi scegli :)
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:i miei pam..
« Risposta #87 il: Giugno 01, 2011, 13:41:25 pm »
anche se il sandwich è più ortodosso...

Ortodosso sul radiomir...sul luminor è giusto che sia stampato ;)
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

cambo

  • *****
  • 931
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:i miei pam..
« Risposta #88 il: Giugno 01, 2011, 21:03:14 pm »
Veramente belli!! D'altronde a me piace tanto il panerai e, ad oggi, dovrebbe essere il mio prossimo obiettivo, anche se non so quantificare il tempo che ci vorrà...purtroppo :'( :'(
In particolare sarei orientato tra il logo e il 112, con il primo davvero bello appunto per il logo inciso, il secondo per il quadrante sandwich e anche per il fondello a vista, che rivela un movimento che, nella sua semplicità reputo piacevole da vedere :D
 

Re:i miei pam..
« Risposta #89 il: Giugno 01, 2011, 22:42:44 pm »
Complimentoni per il grande (in tutti i sensi... ;D) acquisto !!!

Una considerazione.....tutte le volte che si parla di Panerai storici si dovrebbe evitare di dire sempre le solite quattro caxxate, del tipo "storici per modo di dire" ecc. ecc.
Sono "storici" per definizione....potevano chiamarli "classici" oppure "old" o altro ancora......

Perchè i vari Submariner, Daytona, Moon, Reverso, Flieger, Navitimer, ecc. ecc. si possono definire modelli "storici" al 100 % ?? Eppure li spacciano come tali anche quelli !! Di storico hanno molto ma certamente non tutto, esattamente come Panerai.....
Non usiamo sempre due pesi e due misure....... ;D


non sono d'accordo......rolex, omega, jlc, breitling, non vende questi modelli, espressamente catalogati come "storici", mentre panerai lo fa.

gli unici storici sono i vintage, questi son stati fatti 3 ore fa......come tutti gli altri.

è marketing....puro marketing....


Guarda Angelo che ti sbagli ! Di fatto tutte le maison da te citate (TUTTE nessuna esclusa) vendono i loro "gioiellini" come storici.......leggi bene cataloghi e pubblicità !
Gli storici di Panerai, così come quelli delle altre case, lo sono perchè ne riprendono i concetti base (e questo è un dato di fatto, credo di averlo già detto), quindi non c'è nulla di anomalo, ma solo un pò di storia che si mescola con del marketing !
Se metti in dubbio uno "storico" Panerai allora devi mettere in dubbio anche un Moon, un Reverso, ecc. ecc.......perchè questi sono forse identici, dentro e fuori, a quelli degli anni '60 e degli anni '30 ?