Orologico Forum 3.0

Acquistino pre-compleanno

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Acquistino pre-compleanno
« Risposta #45 il: Giugno 17, 2011, 10:35:15 am »
Preferivo il vecchio massotto... rompiscatole monotono fissato con il mercato la rivendibilità le cancellate ecc ecc ecc... ;D ;D ;D
Mi è caduto un mito... AAA cercasi qualcuno facente funzioni di massotto: inoltrare curriculum ai moderatori  ;D ;D ;D
Caro massimo sei cambiato si, ma nel senso sbagliato!!! Aspetto il giorno in cui porterai a casa un Nomos e lo terrai per più di un anno: vengo a modena a trovarti e ti offro pure una cena!!!
Dopo tutte le caxxxte...  ;D  comunque complimenti e goditelo, il che significa che te lo devi per almeno... 1 settimana!!!!!!!!!!!!!!!!!  :) 8)

quoto
 
se uno qualunque fosse enstrato qui dentro con sto coso
sarebbe stato tacciato da massotto di aver buttato nel cesso 3000 euro  ;D

gidi_34

Re:Acquistino pre-compleanno
« Risposta #46 il: Giugno 17, 2011, 10:40:53 am »
perchè noi che abbiamo fatto? ma veramente credete che lo abbia pagato 3000 euro?

con lo sconto forse lo han tirato dietro a 350 euro...

massimo...

ritorna in te o dovrò cambiare la mia firma!

joebar

Re:Acquistino pre-compleanno
« Risposta #47 il: Giugno 17, 2011, 10:44:05 am »
Se qualcuno viene con me andiamo a Modena a esorcizzarlo!! ;D
 
 
a bastonate!!

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Acquistino pre-compleanno
« Risposta #48 il: Giugno 17, 2011, 10:44:43 am »
massotto
ma un seiko no?  ;D

gidi_34

Re:Acquistino pre-compleanno
« Risposta #49 il: Giugno 17, 2011, 10:52:51 am »
costa poco!

lui può prendere anche ciofeche....ma devono costare tanto...

massotto

Re:Acquistino pre-compleanno
« Risposta #50 il: Giugno 17, 2011, 11:00:40 am »
costa poco!

lui può prendere anche ciofeche....ma devono costare tanto...

Esatto , Giuseppe GIDI è l'unico che mi ha capito ......   ;)
 
Tu invece Manuele ancora no ....pero' magari piu' avanti ci riuscirai ....
 
Come fai a portare un orologio da 157 euri e autoconvincerti che è veramente ottimo ..non lo so ..... mah....  :o ;D ;D ;D
 
io 150 euri li associo ancora con la cena fuori in 3 ( ma anche 250 )  ......   :D :D  non con un acquisto orologifero ....

gidi_34

Re:Acquistino pre-compleanno
« Risposta #51 il: Giugno 17, 2011, 11:07:07 am »
ve l'ho detto...sono massotto da giovane...e cmq lo avevo capito da tempo che sono l'unico a capirci qualcosa in questo forum di ragazzine...ahahahahahahahaha


Re:Acquistino pre-compleanno
« Risposta #52 il: Giugno 18, 2011, 07:50:42 am »
ve l'ho detto...sono massotto da giovane...e cmq lo avevo capito da tempo che sono l'unico a capirci qualcosa in questo forum di ragazzine...ahahahahahahahaha

Mi sa di si che sei l'unico... Però almeno come dice angelo è intellettualmente onesto... Fuori come non so, ma onesto. A me "piace"  :-*  perchè è autoironico ed è da persone intelligenti, ma nei suoi giri mentali talvolta mi perdo...
PS è tornato in sè, avrà finito la scorta di lambrusco!  ;D ;D ;D
 

Re:Acquistino pre-compleanno
« Risposta #53 il: Giugno 21, 2011, 21:08:34 pm »
Ecco il mio acquistino pre-compleanno....
 
In effetti 2 crono zaccarelli erano troppi , ne basta uno ! L'altro è ritornato al creatore ....
 
Crono Revue GMT , vj 7750 modificato . 
 
Listino 3000 , arrivato nuovo con canale parallelo direttamente dalla svizzera e acquistato con scontone ottimo .... :D :D
Non dirmi che hai venduto quello con il Lemania, per comprare questo :-X , ti prego! :o :o :o ;) ;D ;D ;D
<<Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.>> (Antoine de Saint-Exupéry)

massotto

Re:Acquistino pre-compleanno
« Risposta #54 il: Giugno 22, 2011, 08:06:57 am »
Ecco il mio acquistino pre-compleanno....
 
In effetti 2 crono zaccarelli erano troppi , ne basta uno ! L'altro è ritornato al creatore ....
 
Crono Revue GMT , vj 7750 modificato . 
 
Listino 3000 , arrivato nuovo con canale parallelo direttamente dalla svizzera e acquistato con scontone ottimo .... :D :D
Non dirmi che hai venduto quello con il Lemania, per comprare questo :-X , ti prego! :o :o :o ;) ;D ;D ;D

no ..ho tenuto quello con il Lemania ....mica so' fesso !!!!! :D :D :D

massotto

Re:Acquistino pre-compleanno
« Risposta #55 il: Giugno 22, 2011, 08:08:05 am »
ve l'ho detto...sono massotto da giovane...e cmq lo avevo capito da tempo che sono l'unico a capirci qualcosa in questo forum di ragazzine...ahahahahahahahaha

Mi sa di si che sei l'unico... Però almeno come dice angelo è intellettualmente onesto... Fuori come non so, ma onesto. A me "piace"  :-*  perchè è autoironico ed è da persone intelligenti, ma nei suoi giri mentali talvolta mi perdo...
PS è tornato in sè, avrà finito la scorta di lambrusco!  ;D ;D ;D

grazie Davide ...ho apprezzato molto il tuo intervento ....  ;) :)