Orologico Forum 3.0

Tag Heuer S.McQueen

Tag Heuer S.McQueen
« il: Novembre 16, 2007, 16:28:56 pm »
vorrei chiedervi cosa ne pensate del crono monaco tag heuer riedizione Steve McQueen fondo azzurro listino circa 2700 lo molla per 1900, mi chiedo perchè montano plexi e non zaffiro in alternativa con questo budget? grazie[:p][:p]
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Tag Heuer S.McQueen
« Risposta #1 il: Novembre 16, 2007, 16:41:35 pm »
mi sembra ottimo il prezzo, io l'ho pagato, nuovo, 2100.


Immagine:

23,46 KB

Tag Heuer S.McQueen
« Risposta #2 il: Novembre 16, 2007, 16:45:04 pm »
grazie Angelo per avermi risposto, ultimamente allora ci sono stati rincari sul listino prezzi? l'orologio è esattamente quello che tu hai postato ci faccio un pensierino grazie ancora[:p][:p]
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Tag Heuer S.McQueen
« Risposta #3 il: Novembre 16, 2007, 16:59:24 pm »
no, il listino è uguale, anche quando l'ho preso io costava 2700, quello che cambia è lo sconto, tu sei stato più bravo di me a trattare....[:)]

Tag Heuer S.McQueen
« Risposta #4 il: Novembre 16, 2007, 17:03:20 pm »
grazie del bravo a trattare detto da te che sei un commerciante mi fa piacere ma in alternativa con quel budget? per avere delle varianti[:p][:p]
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Tag Heuer S.McQueen
« Risposta #5 il: Novembre 16, 2007, 17:09:48 pm »
GILLOTTO ha scritto:

grazie del bravo a trattare detto da te che sei un commerciante mi fa piacere ma in alternativa con quel budget? per avere delle varianti[:p][:p]


sai...quando mi interessa un orologio faccio fatica a trattare, ragiono più col cuore che con la testa! [8D]

beh, guarda, qui il monaco non è molto apprezzato perchè è un panino, però a me piaceva, lo ritengo un modello che ha una sua storia, per cui l'ho preso.

alternative per 2mila euro ce ne sono, dipende tu cosa cerchi, negli orologi di forma carrè, io prenderei appunto il monaco, altrimenti....c'è il riviera crono di B&M, longines, c'è il vulcain che è una manifattura, idem i nomos, c'è l'immancabile moonwatch...
però se ti ha preso un orologio, se puoi prenderlo....il mio consiglio è....prendilo, altrimenti vai in confusione!
[:)]

Tag Heuer S.McQueen
« Risposta #6 il: Novembre 16, 2007, 17:26:10 pm »
sono pienamente in sintonia con te, anche io mi avvalgo spesso del cuore, ma in questo caso dato che non ho un carrè sono fortemente perplesso perche mi hanno anche offerto quasi allo stesso prezzo un Omega carre co-axial fondo bianco lancette dauphine chiusura deployante cosa debbo fare grazie per il consiglio[:p][:p]attendo risposta ciao
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Tag Heuer S.McQueen
« Risposta #7 il: Novembre 16, 2007, 17:34:48 pm »
GILLOTTO ha scritto:

sono pienamente in sintonia con te, anche io mi avvalgo spesso del cuore, ma in questo caso dato che non ho un carrè sono fortemente perplesso perche mi hanno anche offerto quasi allo stesso prezzo un Omega carre co-axial fondo bianco lancette dauphine chiusura deployante cosa debbo fare grazie per il consiglio[:p][:p]attendo risposta ciao


meccanicamente, non c'è paragone, nel senso che vince l'omega con movimento coassiale.
però di omega non prenderei un carrè, ma lo speedmaster, o il planet ocean, mentre il modello storico e di punta di tah heuer è il monaco.

devi vedere tu, guarda i due orologi e scegli quello che ti fa palpitare di più, anche provandoli al polso.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Tag Heuer S.McQueen
« Risposta #8 il: Novembre 16, 2007, 17:36:35 pm »
in poche parole...se penso ad una collezione che comprende un omega e un tag heuer penso al moonwatch e al monaco....intendi?

Tag Heuer S.McQueen
« Risposta #9 il: Novembre 16, 2007, 17:43:51 pm »
ti farò sapere lunedì cosa ho portato dentro [:p][:p]
tante grazie per avermi aiutato in una scelta saggia
 

Tag Heuer S.McQueen
« Risposta #10 il: Novembre 16, 2007, 21:04:04 pm »
anch'io quest'anno ho comprato questo Monaco. E' un orologio bello ma molto particolare, da mettere ogni tanto altrimenti rischia di stancare.
Evoca un'icona nel mondo dell'orologeria; l'Omega che ti hanno offerto è senza dubbio più "insipido"
 

Tag Heuer S.McQueen
« Risposta #11 il: Novembre 19, 2007, 16:17:50 pm »
fatto tag [:p][:p][:p]
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Tag Heuer S.McQueen
« Risposta #12 il: Novembre 19, 2007, 16:19:14 pm »
GILLOTTO ha scritto:

fatto tag [:p][:p][:p]


complimenti e goditelo, al polso sta molto bene!
[:)]

Tag Heuer S.McQueen
« Risposta #13 il: Novembre 19, 2007, 16:40:38 pm »
grazie
 

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Tag Heuer S.McQueen
« Risposta #14 il: Novembre 19, 2007, 16:52:14 pm »
Complimenti anche da parte mia!!! Goditelo [^]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire