Orologico Forum 3.0

Casio GDF 100 1A - (altimetro, barometro, termometro..e non solo)

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
mia sorella mi ha fatto sto regalo
Casio GDF 100 1A
http://www.g-shock.eu/it/lineup/gdf-100-1aer/
un bel multifunzione casio con g shock, doppio sensore per altimetro, barometro e misura della temperatura
cronografo, conto alla rovescia, fuso orario di 29 città nel mondo...
e un particolare sistema che fa illuminare l'orologio col semplice movimento del polso (solo quando l'orologio si trova al buio o cmq in una zona poco illuminata)
insomma, il classico "resinone" che non ho mai avuto...e con piacere polserò
per ora posto un paio di foto da internet..in quanto l'orologio dovrebbe arrivarmi tra un paio di gg
ciaoo!!!

gidi_34

Re:Casio GDF 100 1A - (altimetro, barometro, termometro..e non solo)
« Risposta #1 il: Luglio 05, 2011, 13:30:07 pm »
sempre ottimi computer da polso...

complimenti e goditelo...anche perchè è un regalo della sorellina!

;)

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Casio GDF 100 1A - (altimetro, barometro, termometro..e non solo)
« Risposta #2 il: Luglio 05, 2011, 13:37:03 pm »
carino..
avevo anche io un multifunzione che ho provveduto a distruggere...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Casio GDF 100 1A - (altimetro, barometro, termometro..e non solo)
« Risposta #3 il: Luglio 05, 2011, 17:32:35 pm »
complimenti & goditelo......

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Casio GDF 100 1A - (altimetro, barometro, termometro..e non solo)
« Risposta #4 il: Luglio 05, 2011, 17:56:21 pm »
farai rosicare Big! ;D ;D ;D

BigFish

Re:Casio GDF 100 1A - (altimetro, barometro, termometro..e non solo)
« Risposta #5 il: Luglio 05, 2011, 20:13:26 pm »
Questi sono orologi dal fascino millenario caro manuele, bello+bello e vedrai come te lo godi questo G-Shock, scommetto che se cominci a mettertelo al polso non lo togli più, te lo dico io.
Del mio non potrei più farne a meno, robusto che ci vai a fare una campagna di Russia e torni con l'orologio nuovo, sempre preciso, leggero e pure bello.
Quando fra 10 milioni di anni la razza umana si sarà estinta (da un pezzo) e qualche extraterrestre atterrerà sul nostro ex pianeta Terra, prima o poi troveranno un Casio G-Shock ancora funzionante perchè rimasto esposto ad una fonte luminosa, e sarà l'oggetto che desterà più di altri la loro curiosità.
Io da qualche giorno ho preso questo.. verde militare, fasi luna, 99 euri, uno sballo.
A volte mi chiedo perchè un orologio così non può candidarsi a diventare lui, l'orologio per la vita.
Siamo, alla fine, gli schiavi della routine e del conformismo, il coraggio, il vero e autentico coraggio, è andare il giro con un orologio così..  ;D
« Ultima modifica: Luglio 05, 2011, 22:09:32 pm da BigFish »

massotto

Re:Casio GDF 100 1A - (altimetro, barometro, termometro..e non solo)
« Risposta #6 il: Luglio 06, 2011, 08:01:25 am »
 :( :( :( :(
 
l'unica cosa bella di questi orologi è che mi ricordano la gioventu'.....
 
ignoranza , spensieratezza  e bolletta ....  ;D ;D ;D :P :P :P
 
ma GDF  vuol dire Guardia di Finanza ???  :o :o 8) 8)

madmax

Re:Casio GDF 100 1A - (altimetro, barometro, termometro..e non solo)
« Risposta #7 il: Luglio 06, 2011, 08:44:48 am »
Son proprio brutti questi G-Shock !
I miei preferiti sono i Suunto, almeno esteticamente si guardano !

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Casio GDF 100 1A - (altimetro, barometro, termometro..e non solo)
« Risposta #8 il: Luglio 06, 2011, 10:10:35 am »
Questi sono orologi dal fascino millenario caro manuele, bello+bello e vedrai come te lo godi questo G-Shock, scommetto che se cominci a mettertelo al polso non lo togli più, te lo dico io.
Del mio non potrei più farne a meno, robusto che ci vai a fare una campagna di Russia e torni con l'orologio nuovo, sempre preciso, leggero e pure bello.
Quando fra 10 milioni di anni la razza umana si sarà estinta (da un pezzo) e qualche extraterrestre atterrerà sul nostro ex pianeta Terra, prima o poi troveranno un Casio G-Shock ancora funzionante perchè rimasto esposto ad una fonte luminosa, e sarà l'oggetto che desterà più di altri la loro curiosità.
Io da qualche giorno ho preso questo.. verde militare, fasi luna, 99 euri, uno sballo.
A volte mi chiedo perchè un orologio così non può candidarsi a diventare lui, l'orologio per la vita.
Siamo, alla fine, gli schiavi della routine e del conformismo, il coraggio, il vero e autentico coraggio, è andare il giro con un orologio così..  ;D

quoto.....ci vuole un bel coraggio..... ;D

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Casio GDF 100 1A - (altimetro, barometro, termometro..e non solo)
« Risposta #9 il: Luglio 06, 2011, 10:32:29 am »
ogni tanto mi balena davanti in tutta la sua dimensione lo sforzo che dovrò fare per la rieducazione estetico/tecnico/politica di Big....

sarà un durissimo lavoro...

- Homo sapiens non urinat in ventum -


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Casio GDF 100 1A - (altimetro, barometro, termometro..e non solo)
« Risposta #10 il: Luglio 06, 2011, 10:54:34 am »
e se magari rieducasse te??

auz....

massotto

Re:Casio GDF 100 1A - (altimetro, barometro, termometro..e non solo)
« Risposta #11 il: Luglio 06, 2011, 11:43:58 am »
ogni tanto mi balena davanti in tutta la sua dimensione lo sforzo che dovrò fare per la rieducazione estetico/tecnico/politica di Big....

sarà un durissimo lavoro...

lascia perdere caro...le energie a una certa età DEVONO essere convogliate SOLO dove servono !!!! ;D ;D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Casio GDF 100 1A - (altimetro, barometro, termometro..e non solo)
« Risposta #12 il: Luglio 06, 2011, 12:12:36 pm »
Questi sono orologi dal fascino millenario caro manuele, bello+bello e vedrai come te lo godi questo G-Shock, scommetto che se cominci a mettertelo al polso non lo togli più, te lo dico io.
Del mio non potrei più farne a meno, robusto che ci vai a fare una campagna di Russia e torni con l'orologio nuovo, sempre preciso, leggero e pure bello.
Quando fra 10 milioni di anni la razza umana si sarà estinta (da un pezzo) e qualche extraterrestre atterrerà sul nostro ex pianeta Terra, prima o poi troveranno un Casio G-Shock ancora funzionante perchè rimasto esposto ad una fonte luminosa, e sarà l'oggetto che desterà più di altri la loro curiosità.
Io da qualche giorno ho preso questo.. verde militare, fasi luna, 99 euri, uno sballo.
A volte mi chiedo perchè un orologio così non può candidarsi a diventare lui, l'orologio per la vita.
Siamo, alla fine, gli schiavi della routine e del conformismo, il coraggio, il vero e autentico coraggio, è andare il giro con un orologio così..  ;D

quoto.....ci vuole un bel coraggio..... ;D

 
Quote!!! ;D ;D ;D ;D ;D

BigFish

Re:Casio GDF 100 1A - (altimetro, barometro, termometro..e non solo)
« Risposta #13 il: Luglio 06, 2011, 13:10:57 pm »
Sì, va bè, il mio post era rivolto ai fini intenditori di orologi, non a voi..  ;D
Ribadisco che i Casio G-Shock sono dei capolavori e una volta messi al polso non li togli più, rappresentano l'essenza della funzionalità e della praticità, uniti ad una robustezza a prova di qualsiasi esperienza.
La settimana scorsa ero a Verona in aeroporto e ti incontro Max Biagi con la sua bellissima mogliettina, al polso.. G-Shock!!! ;D
Oltre a capirci di moto, ci capisce pure di orologi..  ;D

madmax

Re:Casio GDF 100 1A - (altimetro, barometro, termometro..e non solo)
« Risposta #14 il: Luglio 06, 2011, 14:14:37 pm »
Sì, va bè, il mio post era rivolto ai fini intenditori di orologi, non a voi..  ;D
Ribadisco che i Casio G-Shock sono dei capolavori e una volta messi al polso non li togli più, rappresentano l'essenza della funzionalità e della praticità, uniti ad una robustezza a prova di qualsiasi esperienza.
La settimana scorsa ero a Verona in aeroporto e ti incontro Max Biagi con la sua bellissima mogliettina, al polso.. G-Shock!!! ;D
Oltre a capirci di moto, ci capisce pure di orologi..  ;D


....oppure il contrario (a parte la moglie !!!)  ;)