Orologico Forum 3.0

una parte di me..

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:una parte di me..
« Risposta #45 il: Luglio 27, 2011, 15:24:55 pm »
ah bene, così non è la cina che deve progredire in questo ambito, siamo noi, il mondo cosiddetto occidentale a dover tornare indietro di secoli.

non sono per niente d'accordo, e se la nostra classe politica dirigente cialtrona, dovesse proseguire su questa strada, le conseguenze le pagheranno i nostri figli.

è tutto un sistema che non va......dai piani regolatori figli di corruzioni alle politiche sul lavoro, e la soluzione non è certo diventare il congo dell'europa!

kennedy, che non era un pirla infatti l'han fatto fuori, diceva che la qualità della vita comprensiva di tutto, non si misura solo col famigerato e maledetto pil, che serve solo ad ingrassare schiere di banchieri che se ne fottono del proprio paese, ma con un mix di fattori che vanno ad incidere sulla nostra qualità di vita.....ed erano parole sante per me.


Si si la colpa è sempre degli altri, però devi vedere che c****o mi stanno combinando quì per 'sti 12 Km!
Ma non era meglio che chiudevo e mi godevo i soldi invece di indebitarmi per i prossimi 20 anni?

e me sa di sì....ma chi te lo fa fà?!

alanford

Re:una parte di me..
« Risposta #46 il: Luglio 27, 2011, 15:47:35 pm »
Pensa che l'ex capo di Simona ha chiuso dalla mattina alla sera e gli deve ancora dare 7.5k ( a lei e ad altre 9 persone ) in più non ha versato i contributi per 2 anni.......ecc.ecc.

E i sindacati non hanno fatto nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! neppure istanza di fallimento visto che ha intestato tutto a sua moglie. ( beni separati).


...per caso era una di quelle che hanno avvisato per sms che la ditta nn avrebbe riaperto dalle ferie ?!!??

No,no, comunque ne ha parlato anche la Gazzetta di Reggio, il Carlino Reggio e TeleReggio.

Sto minchione ( ditta di restauro) per diversi mesi non ha pagato nessuno con la scusa che doveva a sua volta essere pagato dai clienti, ( la Simo dopo tre mesi si è licenziata parando in parte il colpo), poi un bel giorno ha chiuso senza dire nulla e senza pagare nessuno.

Una ( delle tante) collega della Simo deve "tirare" 19k............ e poi non ha versato a nessuno i contributi per 2 anni ecc.ecc.ecc.

Uno scandalo finito nel nulla e chi ci ha guadagnato e stato solo sto BASTARDO!!!!!!!!!!


Ma fammi capire, è fallito o no?
Perchè se è fallito i crediti privilegiati sono dipendenti per primi e banche poi.
Se non è fallito, prendi un buon avvocato e tiragli fuori quello che deve tirare compresi i contributi non versati.
Ma solo con me i dipendenti c'hanno sempre ragione?

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:una parte di me..
« Risposta #47 il: Luglio 27, 2011, 15:59:10 pm »
eheheheheh, perchè c'hai il cuore d'oro tu!

Patrizio

  • *****
  • 15855
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:una parte di me..
« Risposta #48 il: Luglio 27, 2011, 16:17:34 pm »
lavorare fuori è faticoso...io per un anno e mezzo ho lavorato a lontano da casa... su 3 sedi diverse di cui la più vicina a 75 km e la più lontana a 200...

ma..il lavoro non si molla finchè non ne hai trovato un altro... è la legge della scimmia...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Elen

  • *****
  • 2039
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:una parte di me..
« Risposta #49 il: Luglio 27, 2011, 16:30:37 pm »
oggi sono venuti a prendere le misure per il nuovo che nogozio che aprirà..
dire che mi tremavano le gambe è poco..
io ci andrei a piedi nell'altro posto...ma se il mio titolare mi pagasse regolare!
ragazzi gennaio io l'ho preso 5 giorni fa!!con che soldi pago il viaggio?mamma e papà?
a 23 anni non è il massimo! ???
comunque è venuto questo tizio, un signore simpatico e alla mano..e la prima cosa che mi ha detto è stata che se avevo voglia potevo lasciargli il mio numero di telefono per un colloquio.
si insomma,mi ha fatto capire che se voglio, il posto è mio..
si tratta di tutt'altro, altro che swatch!
i soldi che avanzo da lui sono tanti..febbraio marzo aprile maggio giugno 14esima e ormai luglio!
è poco?non posso spendere anche quei pochi che ho per "LUI" cioè viaggio!andando a gratis!
vorrei solo una busta paga regolare..non chiedo altro..
ho dato il fegato per questo negozio..e questo è il risultato!chiedere a mamma:"mamy, me li dai 10 euro per la benzina?per la benzina ragazzi non per una maglietta!non per un gelato o caramelle!
ripeto, io li farei volando i 60 km andata e 60 di ritorno..ma non ho nulla in cambio se non mensilità arretrate!
 
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

Patrizio

  • *****
  • 15855
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:una parte di me..
« Risposta #50 il: Luglio 27, 2011, 17:14:06 pm »
mancherà anche la liquidazione se te ne vai...
io farei il colloquio col nuovo e intanto chiederei gli arretrati al vecchio...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:una parte di me..
« Risposta #51 il: Luglio 27, 2011, 17:17:59 pm »
ma il nuovo cosa tratta?

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:una parte di me..
« Risposta #52 il: Luglio 27, 2011, 17:20:46 pm »
cmq io una lettera da un legale a swatch italia, gliela manderei.....per far sapere uno dei suoi affiliati come si comporta.....

Patrizio

  • *****
  • 15855
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:una parte di me..
« Risposta #53 il: Luglio 27, 2011, 17:26:30 pm »
e poi mi farei un bell'estratto conto previdenziale all'inps...nn si sa mai...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Elen

  • *****
  • 2039
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:una parte di me..
« Risposta #54 il: Luglio 27, 2011, 17:47:51 pm »
è quello che sto cercando di fare..farmi dar arretrati!!
ma è complicato..nel senso che mi sento a disagio chiedere sodli anche se snono miei!!
 
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:una parte di me..
« Risposta #55 il: Luglio 27, 2011, 17:53:10 pm »
Pensa che l'ex capo di Simona ha chiuso dalla mattina alla sera e gli deve ancora dare 7.5k ( a lei e ad altre 9 persone ) in più non ha versato i contributi per 2 anni.......ecc.ecc.

E i sindacati non hanno fatto nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! neppure istanza di fallimento visto che ha intestato tutto a sua moglie. ( beni separati).


...per caso era una di quelle che hanno avvisato per sms che la ditta nn avrebbe riaperto dalle ferie ?!!??

No,no, comunque ne ha parlato anche la Gazzetta di Reggio, il Carlino Reggio e TeleReggio.

Sto minchione ( ditta di restauro) per diversi mesi non ha pagato nessuno con la scusa che doveva a sua volta essere pagato dai clienti, ( la Simo dopo tre mesi si è licenziata parando in parte il colpo), poi un bel giorno ha chiuso senza dire nulla e senza pagare nessuno.

Una ( delle tante) collega della Simo deve "tirare" 19k............ e poi non ha versato a nessuno i contributi per 2 anni ecc.ecc.ecc.

Uno scandalo finito nel nulla e chi ci ha guadagnato e stato solo sto BASTARDO!!!!!!!!!!


Ma fammi capire, è fallito o no?
Perchè se è fallito i crediti privilegiati sono dipendenti per primi e banche poi.
Se non è fallito, prendi un buon avvocato e tiragli fuori quello che deve tirare compresi i contributi non versati.
Ma solo con me i dipendenti c'hanno sempre ragione?

sarà..
ma conosco persone che hanno/stanno attraversando proprio il contrario
 
e prima bisogna mettersi a posto con le banche..e poi...con te (dipendente) che sei l'ultima ruota del carro
 
se uno dichiara che non ha un soldo
non ha un soldo e stop (anche se li ha messi in qualche isola)
e tu - dipendente - non vedi una cippa
 
e apri pure un contenzioso che, se va bene, si chiuderà tra 20 anni
« Ultima modifica: Luglio 27, 2011, 17:55:59 pm da manuele »

Re:una parte di me..
« Risposta #56 il: Luglio 27, 2011, 17:59:53 pm »
Ma stò tizio, non ha altri negozi? e se si, sono tutti disastrati come il tuo? Cara Elena se avesse davvero l'intenzione di pagarti, li farebbe saltare da la a quà. Il fatto che sei arretrata di sei mesi con lo stipendio, significa quasi sicuramente che sono almeno sei mesi che il destino era scritto, lui lo sapeva già, tu no; questo sta' cercando di uscirne meglio che può, (per lui) bastonalo senza pietà, non avere scrupoli, fai istanza di fallimento e chiedi il sequestro della merce in negozio, col sorriso sulle labbra, come sta' facendo lui. Ma possibile che tu non abbia mai avuto sentore dell'aria che tirava?  :o :D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:una parte di me..
« Risposta #57 il: Luglio 27, 2011, 18:19:11 pm »
sei ti fai vedere troppo buona, se ne approfitta

Patrizio

  • *****
  • 15855
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:una parte di me..
« Risposta #58 il: Luglio 27, 2011, 18:30:34 pm »
senza pietà ha ragione mario...
tu hai lavorato? hai diritto ai soldi...nn ci sono scuse...e dammi retta...vai all'inps a farti fare una certificazione che ha versato tutti i tuoi contributi...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:una parte di me..
« Risposta #59 il: Luglio 27, 2011, 18:37:17 pm »
ma metti di mezzo anche la swatch, dammi retta.....manda loro una raccomandata e in copia al tizio.....