Orologico Forum 3.0

Le emozioni di una passione....Citizen!

orologico

Re:Le emozioni di una passione....Citizen!
« Risposta #15 il: Luglio 28, 2011, 15:55:28 pm »
Molto particolare, soprattutto per il significato che ha per te!
Per il resto, da padre mi piacerebbe che un giorno mio figlio mi dicesse quello che dici tu di tuo padre...!

Andrè....lo dirà di sicuro!!! ;) Come tutti i apà qui che conosco...siete tutti delle grandi persone! ;) Personalmente ho la fortuna di conoscere Angelo, Alessandro, Paolin0 (jomissuri) e Francesco (Geco...che ogni tanto viene a Roma) e posso dire che sono fantastici....poi via web tu, Orologico, Marione....da quel che ho visto.....tutti ragazzi eccezionali! ;)

L'orologio è simpatico e sul valore affettivo non si discute :) .
Ti ringrazio dei complimenti, come papà non penso di essere eccezionale ma mi impegno molto, poi
a volte riesco bene altre volte meno.

Re:Le emozioni di una passione....Citizen!
« Risposta #16 il: Luglio 28, 2011, 20:52:09 pm »
Certo...tra un paio di mesi tutti a Milano!
A proposito...in quanti saremo? Non è che è arrivata l'ora di contarci? O ci siamo gia' contati?? Non me ricordo piu'!!!!
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Le emozioni di una passione....Citizen!
« Risposta #17 il: Luglio 29, 2011, 00:27:49 am »
Certo...tra un paio di mesi tutti a Milano!
A proposito...in quanti saremo? Non è che è arrivata l'ora di contarci? O ci siamo gia' contati?? Non me ricordo piu'!!!!

Boh...sinceramente non ricordo! ;D Bisogna riesumare il topic...Mi auguro che venga una persona........ ::) ::)

BigFish

Re:Le emozioni di una passione....Citizen!
« Risposta #18 il: Luglio 29, 2011, 11:02:59 am »
Robbè, ho cercato per due giorni un topic su altro forum che trattava nei minimi dettagli il tuo Citizen Windsurfer, l'avevo letto qualche mese fa e non riesco più a trovarlo nemmeno con la funzione "cerca".
Ma stai tranquillo che lo scovo e te lo giro, prima o poi lo ribecco, non temere, ne parlava ampliamente e lo esaltava come il miglior Quarzo in circolazione..
Hai un gran bel pezzo, credimi, al di là del valore affettivo e su quello non si discute.
Ciao

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Le emozioni di una passione....Citizen!
« Risposta #19 il: Luglio 29, 2011, 21:31:47 pm »
Robbè, ho cercato per due giorni un topic su altro forum che trattava nei minimi dettagli il tuo Citizen Windsurfer, l'avevo letto qualche mese fa e non riesco più a trovarlo nemmeno con la funzione "cerca".
Ma stai tranquillo che lo scovo e te lo giro, prima o poi lo ribecco, non temere, ne parlava ampliamente e lo esaltava come il miglior Quarzo in circolazione..
Hai un gran bel pezzo, credimi, al di là del valore affettivo e su quello non si discute.
Ciao


Grazie 1000 Giorgio!!! Te ne sarei davvero grato...non so nulla sul WindSurfer....comunque ne ho sentito parlar benissimo...addirittura c'è chi ha detto "un pezzo di storia nei quarzi!" :o :o :o

Re:Le emozioni di una passione....Citizen!
« Risposta #20 il: Agosto 16, 2011, 00:46:56 am »
Grande Roberto, le tue parole sono toccanti, denotano una grossa sensibiità oltre che una venerazione profonda nei confronti di tuo padre.


Il modello esatto è questo Citizen Windsurfer 42-8035 GN-4-S
Sto cercando qualcosa sulle istruzioni..se trovo posto.

;) 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Le emozioni di una passione....Citizen!
« Risposta #21 il: Agosto 16, 2011, 18:53:03 pm »
Grandissimo Andrea!!!! Ti ringrazio!!!! Le istruzioni mi servirebbero come il pane ;D  pian piano lo sto capendo ma ci sono alcune cose che non mi sono chiare....nel frattempo posso dire che ce l'ho al polso da un bel pò di giorni....ci sono partito in barca ed è favoloso....bagni, tuffi, pesca, docce, lavori di barca, immersioni (piccole) tra gli scogli e quant'altro....ce l'ho sempre al polso...non riesco più a levarlo!!! Mi ci trovo benissimo...nessunissimo problema...ma guarda te...prima non usavo nulla per andare al mare...e adesos non lo levo nemmeno per la doccia... :o :o :o :o :o

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
Re:Le emozioni di una passione....Citizen!
« Risposta #22 il: Agosto 16, 2011, 19:14:26 pm »
Le istruzioni mi servirebbero come il pane ;D  pian piano lo sto capendo ma ci sono alcune cose che non mi sono chiare....nel frattempo posso dire che ce l'ho al polso da un bel pò di giorni....

Prova qui se hai i dati del fondo e il calibro:  http://www.citizenwatch.com/COA/English/settings.asp


Cicci
 ;)
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



Re:Le emozioni di una passione....Citizen!
« Risposta #23 il: Agosto 16, 2011, 22:34:10 pm »
Quando un oggetto riesce a regalarci emozioni come quelle che hai provato tu in questa occasione, sono sensazioni inpagabili. Bravo Roberto! Hai dimostrato una grande sensibilità ed un grande amore per tuo padre; tientelo caro quel gioiellino.  :D ;)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Le emozioni di una passione....Citizen!
« Risposta #24 il: Agosto 17, 2011, 11:26:24 am »
Grazie Marione...l'ho fatto tirare a lucido!!! ;D ;D ;D ;D
 
P.s. Denghiu Severo! Sempre presente!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D