Orologico Forum 3.0

visita!!!!

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:visita!!!!
« Risposta #15 il: Settembre 09, 2011, 18:54:25 pm »
sì ma che c'entra che siano stranieri o italiani?
io non discrimino, tutti e 2 a calci in c...o li prenderei, eventualmente.

Claudio

joebar

Re:visita!!!!
« Risposta #16 il: Settembre 09, 2011, 18:56:28 pm »
non insistere Patrizio ,lascia stare ha ragione Massotto

Patrizio

  • *****
  • 15853
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:visita!!!!
« Risposta #17 il: Settembre 09, 2011, 19:02:56 pm »
no perchè voi confondete l'immigrazione con la delinquenza
ma i dati - i numeri raccontano una storia diversa...

http://www.lavoce.info/articoli/pagina1001534-351.html

http://temi.repubblica.it/micromega-online/immigrati-e-criminalita-cosa-dicono-i-numeri/
- Homo sapiens non urinat in ventum -


joebar

Re:visita!!!!
« Risposta #18 il: Settembre 09, 2011, 19:05:40 pm »
no perchè voi confondete l'immigrazione con la delinquenza
ma i dati - i numeri raccontano una storia diversa...

http://www.lavoce.info/articoli/pagina1001534-351.html

http://temi.repubblica.it/micromega-online/immigrati-e-criminalita-cosa-dicono-i-numeri/
non mi serva leggere i giornali lo vedo coi miei occhi tutti i giorni fidati
e con questa chiudo il discorso da parte mia ;)

Patrizio

  • *****
  • 15853
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:visita!!!!
« Risposta #19 il: Settembre 09, 2011, 19:15:43 pm »
quella che tu vedi è la tua realtà
che non può essere generalizzata...

l'assioma immigrato = delinquente è spurio così come quello più immigrati = più delinquenza per ora è smentito dai numeri


- Homo sapiens non urinat in ventum -


BigFish

Re:visita!!!!
« Risposta #20 il: Settembre 09, 2011, 19:18:01 pm »
A Patrì, ma per favore! Dai!!!
Non cominciare con articoli di giornali tipo "Repubblica".. mi fai ridere, anzi mi fai proprio incaxxare!
E stai pure attento dove abiti tu perchè mia moglie è di quel paese e in casa dei suoi genitori gli sono entrati questi  zingari  un sacco di volte, e pure quando la casa è abitata, di notte e di giorno.
Sai cosa fanno, mandano dentro i bambini, così sanno che se anche li beccano non sono punibili.
Tu fai l'esempio della germania: se li beccano là a rubare in casa d'altri gli fanno il culo come una betoniera.
Giù dalle brande Patrì, svegliaaaaa..!
 
« Ultima modifica: Settembre 09, 2011, 19:19:01 pm da Patrizio »

Patrizio

  • *****
  • 15853
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:visita!!!!
« Risposta #21 il: Settembre 09, 2011, 19:21:24 pm »
A Patrì, ma per favore! Dai!!!
Non cominciare con articoli di giornali tipo "Repubblica".. mi fai ridere, anzi mi fai proprio incaxxare!
E stai pure attento dove abiti tu perchè mia moglie è di quel paese e in casa dei suoi genitori gli sono entrati questi  zingari  un sacco di volte, e pure quando la casa è abitata, di notte e di giorno.
Sai cosa fanno, mandano dentro i bambini, così sanno che se anche li beccano non sono punibili.
Tu fai l'esempio della germania: se li beccano là a rubare in casa d'altri gli fanno il culo come una betoniera.
Giù dalle brande Patrì, svegliaaaaa..!
 

allora intanto ti ho modificato il post perchè non è ammesso il turpiloquio

secondo chiedi a tua moglie di quanti ladruncoli sardi del paesello ci sono..ne conosco io figurati se non ne conosce lei...
poi questi zingari potrebbero essere italiani come me e te...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


BigFish

Re:visita!!!!
« Risposta #22 il: Settembre 09, 2011, 19:25:58 pm »
Ma piantala và, sai perchè questi non si levano dal nostro paese?
Perchè ci sono quelli come te che gli danno pure i soldi, e se gli entrano in casa dicono che sì, gli hanno rubato in casa, ma anche gli italiani rubano..! :o
Ma te sembra un discorso che possa stare in piedi?
Proprio perchè abbiamo anche noi una discreta fauna autoctona di delinquenti non mi sembra opportuno incrementarla con degli altri zingari
« Ultima modifica: Settembre 09, 2011, 19:27:35 pm da Patrizio »

Patrizio

  • *****
  • 15853
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:visita!!!!
« Risposta #23 il: Settembre 09, 2011, 19:32:09 pm »
molti non se ne vanno perchè sanno che qui fanno quello che vogliono perchè le leggi sono tutelanti

tanti perchè sono italiani come me e te...

http://www.santegidio.org/it/eventi/convegni/20070627_zingari_morozzo.htm

ricordati una cosa....noi italiani siamo stati gli "zingari" del mondo.... in germania, negli usa, in sudamerica ecc... non abbiamo imparato nulla?

per quanto mi riguarda io sono inflessibile non razzista
- Homo sapiens non urinat in ventum -


cambo

  • *****
  • 931
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:visita!!!!
« Risposta #24 il: Settembre 09, 2011, 20:47:05 pm »
Sono molto dispiaciuto per la brutta avventura vissuta da Alessandro e dalla famiglia, dev'essere una bruttissima esperienza!

Per il resto, ricordo a chi ancora avesse una certa difficoltà a ragionare, che la delinquenza non ha nazionalità, e che considerare il male di tutto gli stranieri denota una grande ignoranza.
Senza contare poi a chi ineggia, forse scherzosamente ma comunque con cattivo gusto, uno dei più grandi criminali della storia dell'umanità.

 

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:visita!!!!
« Risposta #25 il: Settembre 09, 2011, 21:02:19 pm »
Si, cerchiamo di non divagare nel solito caos anarchico per favore.
E finiamola con discorsi sugli immigrati. Ognuno si tenga la sua idea.
Ricordo a tutti che,anche se nella sezione libera, ci sono dei limiti
di buonsenso da non oltrepassare.
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Re:visita!!!!
« Risposta #26 il: Settembre 09, 2011, 21:02:28 pm »
E' un pò come la storiella del calzolaio che va in giro con le scarpe sfondate. Soffermiamoci un attimo sull'aspetto paradossale della faccenda: tu fabbrichi antifurti e sistemi di allarme che poi vendi in tutto il mondo e subisci un furto in casa tua? Che non si sappia in giro Alessandro, non mi sembra una buona pubblicità per la tua azienda... Piuttosto, ricorda che quella gente tende a rivisitare i posti dove hanno fatto un buon bottino, quindi non farti trovare impreparato in futuro; provvedi a proteggere i tuoi cari e le tue cose in modo efficente e sicuro. Se il tizio andandosene ha avuto anche la faccia tosta di salutare tua moglie, vuol dire che si è trovato proprio bene, intendo dire quanto a difficoltà trovate.  :-[ :-\ :'(

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Re:visita!!!!
« Risposta #27 il: Settembre 09, 2011, 21:16:03 pm »
Beh, ma l'antifurto ha funzionato, nel senso che Alessandro è stato raggiunto dal messaggio telefonico... ::)
Il fatto è che puoi avere l'impianto più evoluto ed efficiente che esiste, ma se vogliono entrare, entrano comunque, anche per quei pochi minuti sufficienti a far razzie... :-\
« Ultima modifica: Settembre 09, 2011, 21:18:30 pm da Cicuzzo »

alanford

Re:visita!!!!
« Risposta #28 il: Settembre 09, 2011, 21:32:57 pm »
E' un pò come la storiella del calzolaio che va in giro con le scarpe sfondate. Soffermiamoci un attimo sull'aspetto paradossale della faccenda: tu fabbrichi antifurti e sistemi di allarme che poi vendi in tutto il mondo e subisci un furto in casa tua? Che non si sappia in giro Alessandro, non mi sembra una buona pubblicità per la tua azienda... Piuttosto, ricorda che quella gente tende a rivisitare i posti dove hanno fatto un buon bottino, quindi non farti trovare impreparato in futuro; provvedi a proteggere i tuoi cari e le tue cose in modo efficente e sicuro. Se il tizio andandosene ha avuto anche la faccia tosta di salutare tua moglie, vuol dire che si è trovato proprio bene, intendo dire quanto a difficoltà trovate.  :-[ :-\ :'(


Eh ma l'allarme allarma mica acchiappa i ladri e li porta dai carabinieri!
L'allarme s'è allarmato, ma lo zingaro se n'è fregato!

alanford

Re:visita!!!!
« Risposta #29 il: Settembre 09, 2011, 21:37:11 pm »
molti non se ne vanno perchè sanno che qui fanno quello che vogliono perchè le leggi sono tutelanti

tanti perchè sono italiani come me e te...

http://www.santegidio.org/it/eventi/convegni/20070627_zingari_morozzo.htm

ricordati una cosa....noi italiani siamo stati gli "zingari" del mondo.... in germania, negli usa, in sudamerica ecc... non abbiamo imparato nulla?

per quanto mi riguarda io sono inflessibile non razzista


Scusa Patrizio, lungi da me l'idea di razzismo, ma mi spieghi di cosa vivono gli zingari?
Lavorano?
No?
Allora rubano e fanno chiedere l'elemosina alle loro donne ed ai loro bambini, sono semplicemente spregevoli, zecche succhiasangue!
Noi italiani eravamo immigrati non zingari, noi in giro per il mondo ci andavamo a lavorare, mio nonno emigrato a Latrobe nei primi del 900 è sepolto li, è morto in miniera.
Hai mai sentito dire in una qualsiasi parte del mondo di uno zingaro morto in miniera?