Orologico Forum 3.0

400 Euro?

teu

  • *****
  • 1023
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:400 Euro?
« Risposta #45 il: Ottobre 17, 2011, 09:26:25 am »
Secondo me non ha preso nulla, anzi meglio ci ha preso tutti in giro. Probabilmente voleva dimostrare che siamo ignoranti, ma quando uno dice buona marca e poi cita roba tipo roamer (mai sentito) o lorenz o gravona (che poi sarebbe grovana)...mi viene da pensare che vuole solo far vedere che "piscia piu' distante di noi".  8) ;D
« Ultima modifica: Ottobre 17, 2011, 09:29:43 am da teu »
 

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:400 Euro?
« Risposta #46 il: Ottobre 17, 2011, 11:26:11 am »
Secondo me non ha preso nulla, anzi meglio ci ha preso tutti in giro. Probabilmente voleva dimostrare che siamo ignoranti, ma quando uno dice buona marca e poi cita roba tipo roamer (mai sentito) o lorenz o gravona (che poi sarebbe grovana)...mi viene da pensare che vuole solo far vedere che "piscia piu' distante di noi".  8) ;D

esatto
 
avrà citato anche marchi conosciuti (roamer faceva cosette decenti 40/50 anni fa..)
cmq, è inutile girarci intorno
i marchi che con 400 euro ti posson dare qualcosa di carino, sono quelli
vedi hamilton, glycine, tissot..
 

teu

  • *****
  • 1023
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:400 Euro?
« Risposta #47 il: Ottobre 17, 2011, 11:41:46 am »
Secondo me non ha preso nulla, anzi meglio ci ha preso tutti in giro. Probabilmente voleva dimostrare che siamo ignoranti, ma quando uno dice buona marca e poi cita roba tipo roamer (mai sentito) o lorenz o gravona (che poi sarebbe grovana)...mi viene da pensare che vuole solo far vedere che "piscia piu' distante di noi".  8) ;D

esatto
 
avrà citato anche marchi conosciuti (roamer faceva cosette decenti 40/50 anni fa..)
cmq, è inutile girarci intorno
i marchi che con 400 euro ti posson dare qualcosa di carino, sono quelli
vedi hamilton, glycine, tissot..

...e Seiko...che nn e' swiss pero'
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:400 Euro?
« Risposta #48 il: Ottobre 17, 2011, 14:36:44 pm »
ma si....uno dei tanti fenomeni che gravitano nell'orbita dei forum.... ;)

gidi_34

Re:400 Euro?
« Risposta #49 il: Ottobre 17, 2011, 15:36:08 pm »
o.O

non è cambiato niente...

cmq io mi sarei fermato su un bel hamilton kakhi day date...completamente braccialato e meccanico...una scelta all season...

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:400 Euro?
« Risposta #50 il: Ottobre 19, 2011, 12:24:00 pm »
o.O

non è cambiato niente...

cmq io mi sarei fermato su un bel hamilton kakhi day date...completamente braccialato e meccanico...una scelta all season...

concordo
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:400 Euro?
« Risposta #51 il: Ottobre 19, 2011, 16:51:51 pm »
ancora state a parlà de sto coso?

Re:400 Euro?
« Risposta #52 il: Marzo 13, 2012, 10:15:18 am »
Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questo topic negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuovo topic.

Questo è il messaggio iniziale che mi ha fatto desistere più volte nello rispolverare proprio questo topic.
Tanti forse mi odieranno per averlo fatto, ma vorrei far notare una persona che reputo dall'atteggiamento discostante, e se leggete bene sopra si intuisce una certa pretesa ed arroganza dell'autore che si permette quasi di trattar male, persone che insistono nel cercargli soluzioni...
E mi rivolgo ai vari Patrizio Manu Airangel ecc... ai quali và lodata una passione cieca, una pazienza innegata, ma soprattutto l'aver ignorato il modo con cui venivano esposte le risposte insolenti del tale... Mi scuso e ringrazio per coloro che non dovrebbero avere l'autorizzazione di utilizzare un computer pensando di dominare il mondo, o comunque hanno una scarsa conoscenza dell'educazione

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:400 Euro?
« Risposta #53 il: Marzo 13, 2012, 10:33:17 am »
e quindi? non capisco la finaltà di riesumare un topic su cui abbiamo tutti per una volta mostrato un ottimo self control
e i moderatori la consueta sapienza, saggezza e pazienza
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Re:400 Euro?
« Risposta #54 il: Marzo 13, 2012, 11:30:15 am »
bè Patrizio mi sembra d'averlo scritto il motivo, non ci sono finalità, essendo una persona abituata alla cortesia, mi sono permesso di far rilevare il vostro comportamento, se poi ho fatto male mi scuso di nuovo...