Orologico Forum 3.0

Ciao Marco....

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Ciao Marco....
« Risposta #15 il: Novembre 08, 2011, 08:09:05 am »
milano è full, basta, non ci sta più un auto in più.....le politiche idiote e scriteriate di questi anni l'hanno fatta diventare una città assolutamente invivibile e criminale.

andare col passeggino o in bicicletta si rischia più che a scalare l'everest a mani nude.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Ciao Marco....
« Risposta #16 il: Novembre 08, 2011, 08:37:17 am »
Sinceramente non ho mai visto questi grandi parcheggi che dici nel centro cittadino...come non ho mai visto silos sempre al centro...basterebbe far rispettare le regole e tutto andrebe liscio...Milano è un buco e si può girare anche a piedi tutta....prova a farti a piedi Roma dalla periferia al centro....ti ci vuole una settimana per la distanza! Basta ils emplice rispetto delle regole come in tutti i paesi civili...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Ciao Marco....
« Risposta #17 il: Novembre 08, 2011, 08:46:17 am »
in tutte le grandi città basterebbe una rete efficiente di mezzi di trasporto, se roma non ce l'ha colpa delle varie amministrazioni.

gli italiani hanno il cancro della macchina sotto il culo, non fanno 3 metri se non hanno la macchina, ma purtroppo non è solo colpa loro, ma delle amministrazioni cialtrone che li governano.

i silos in centro non ci saranno a roma, ma nella mia città e a milano ci sono eccome.....e sono scelte criminali, di avvelenamento della popolazione.

adesso chiudo perchè questo era un topic dedicato ad un ragazzo, si sta trasformando anche per colpa mia in polemiche sterili.